Ciauuuuu amiciiiiiiiiiiiiii!!
Per adesso sono poco presente perchè sto studiando...vorrei fare un esame a dicembre per cui cerco di darmi da fare...e di farlo adesso visto che tra due settimane arriva il cane e so già che mi porterà via taaaaantoooo tempoooo!!
Ogni giorno che passa sto sempre meglio...se non fosse per i capelli non si direbbe affatto che sono reduce da 6mesi di chemio...e soprattutto dall'umore
Ieri poi ho passato una bellissima serata con i miei cari amici che a sorpresa mi hanno preso una bella torta al cioccolato con scritto "Auguri Elisa"...sono stata molto felice anche se forse non l'ho adeguatamente dimostrato

mah... non so voi, ma al momento preferisco lasciarmi tutto alle spalle ed evitare di parlare di questo...per cui ho evitato discorsi strappa lacrime e mi sono limitata a ringraziare!
Ovviamente è stata un magnifica sorpresa...e tutto ciò ti fa sentire che ci sono persone che ti vogliono bene e solo solo per questo (e per serate come quella di ieri) vale la pena di fare 1/10/100 chemio
Per i festeggiamenti ufficiali aspetto la tac del 9dicembre e la pet di cui non conosco ancora la data...ma vi farò sapere