Cara Lucia,
Innanzitutto GRAZIE!!! per il tuo passaggio nel mio space. Io in realtà per diverse settimane sono stato alquanto latitante dal Forum per via del lavoro che mi ha particolarmente impegnato. Ma, per fortuna....., da qualche settimana riesco a respirare di più, la grande ondata di lavoro sembra essere trascorsa via e adesso va decisamente meglio.
Ho letto la tua storia recente: sono CERTO che il tuo Stefano riuscirà con grande forza e determinazione in questa impresa e ne uscirà DEL TUTTO, COMPLETAMENTE E DEFINITIVAMENE GUARITO!!!! SANO COME UN PESCE!!!
Quanto agli effetti del Granulokine, beh io utilizzo il Mielostym 34 (penso sia sostanzialmente simile, sempre per stimolare i globuli bianchi serve, no...???). Ti devo dire che il mio ematologo me ne fa fare mezza fiala una volta ogni 2 giorni e gli effetti collaterali sono praticamente ridotti a 0!!! Giusto da qualche giorno a questa parte accuso un leggero dolore alla base della schiena ma del resto è normale visto che siamo quasi alla fine (ne mancano ancora 5 di sedute.....

).
Quanto a quello che qualcuno (Amaro, mi sembra di ricordare....) ti ha scritto, beh.....non voglio davvero fare polemiche, sterili e inopportune per TUTTI!!!sia in questo Forum come anche fuor di esso. Il mio pensiero preferisco non manifestarlo apertamente sennò ci litigo......: ti dico solo che sono PERFETTAMENTE d'accordo con quanto detto da Angelobossi, seguito immediatamente da Gianluca di Palermo. Mi raccomando, Lucia cara, sei una ragazza forte e stai con un ragazzo altrettanto forte come te: la forza deve costantemente guidarti perchè ti sia possibile stargli vicino, come sai, come puoi a tua volta. Se ti sentirai in fase down.....beh sappi che sia io che Rosemaria la mia compagna ci alterniamo nelle fasi down, quando smetto io attacca lei, quando smette lei attacco io, così non ci sentiamo mai da soli, no????

Ovvio che scherzo, ma con questo voglio dirti che in una coppia è del tutto normale che ciò avvenga, non ti devi perciò nè vergognare nè massacrare che vorresti stare tu al suo posto. Quando la fase down arriva lasciala entrare (far finta di nientee fare i forti a tutti i costi è peggio, fidati), lascia che ti provochi ma NON abbandonarti ad essa, perchè allora non saresti più di alcuna utilità PRIMA A TE STESSA e poi al tuo ragazzo!!
Lucia, io ci sono, OK??? Se vuoi ridere, scherzare, sfogarti, piangere e ogni altro accidente che ti passi per il cuore di fare.....beh, fammi un cenno e io arriverò. OK??
Mando a te e al tuo Stefano un forte abbraccio

edo