Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Rispondi
Paola74
veterano
veterano

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#101 Messaggio da Paola74 »

Ciao Lucia
mi dispiace che stefano stia avendo qualche effetto collaterale,
comunque sul serio anch'io qua mi sento sempre capita
xche' abbiamo gli stessi problemi chi piu' chi meno......
ti sono vicina non buttarti giu' di morale devi essere forte anche xlui...
un bacio e un abbraccio forte spero di leggere al piu' presto buone news....
Immagine

luste
veterano
veterano

#102 Messaggio da luste »

ciao ragazzi...
stefano ha solo stanchezza addosso... meno male.... è ricoverato nel reparto di ematologia in degenza normale per ora perchè sta solo facendo chemio adesso... la stanza è la n. 3 del II piano della scala B..... speriamo che la combinazione di lettere e numeri gli porti fortuna... io non posso essere sempre in ospedale ma domani sarò da lui dalle 13 alle 14 orario di visite perentorio e non piu di una persona per paziente... madò che strazio!!! cmq oggi non sarei dovuta andare perchè alle 13.10 avevo io un'ecografia a lecce e pensavo di non farcela. alle 13.15 ecografia terminata! mi sono fiondata in macchina e a tutta birra mi sono diretta verso l'ospedale di brindisi... sono arrivata ale 14 precise con l'ansia che non mi avrebbero fatto entrare e invece oggi erano un po distratti e sono riuscita a trascorrere un po' di tempo con lui... per la cronaca alle 16 ero già a lavoro! cmq felicissima di averlo visto e di aver sentito che lui ha bisogno di me. sta cercando di farmelo capire in tanti modi.... dio quanto lo amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanti baci e tanti incroci vi voglio bene
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

angelobossi
veterano
veterano

#103 Messaggio da angelobossi »

ciao Lucia....ei...piano con la macchina..che Stefano sempre la sta che ti aspetta :linguaccia:

mi raccomando...porta a Stefano i miei saluti....a proposito...sai che conosco un autista del tuo paese_
una bravissima persona :mrgreen:

dai dai dai....che ja famo :mrgreen:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.

Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#104 Messaggio da Cristina »

Ciao Lucia,
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: hai deciso di farti prendere dalla Ferrari per il prossimo Mondiale ?????????? :shock: :shock: :shock:
ti mando un abbraccio grandissimo e ............FORZA STEFANOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio SEMPRE COSI'!!!
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

luste
veterano
veterano

#105 Messaggio da luste »

ciao amici grazie sempre per la solidarietà...scusate la mia latitanza ma tempo meno di zero...cmq stefano è stato dimesso ha concluso il primo ciclo di DHAP e gli effetti sono ben visibili rispetto alle precedenti terapie...si sente molto stanco e per la prima volta si lamenta per le nausee...lui mai avute sino ad oggi...madò non so proprio...speriamo che non la prenda male se no diventa un macello...cmq lo vedo molto combattivo! e questo mi fa piacerissimo...un abbraccio a voi tutti ora devo scappare perchè anache oggi si lavora...mannaggia!!!!!!!!!!!!!
sempre tanti incroci per tutti...

cmq adoro correre in macchina ma quando mi regolo che è una cosa fattibile non sempre.....e non mi dispiacerebbe diventare pilota di formula 1 mamma quanto mi piacerebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONA DOMENICA A TUTTI
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

luste
veterano
veterano

#106 Messaggio da luste »

ecco sono costretta come sempre a pensar male... sono tornata alle 12 da lavoro sono passata e lui si stava spostando dalla sorella perchè a casa sua devono pitturare...gli ho chiesto se dopo pranzo lo andavo a prendere e veniva x il caffè e mi ha fatto capire che in un modo o nell'altro il caffè l'avremmo preso insieme...o andavo a prenderlo e poi lo riaccompagnavo oppure sarebbe venuto con i suoi visto che avevo esteso l'invito anche a loro... invece al momento del caffè dopo estenuanti tentativi di chiamarlo mi ha risposto la sorella e quando me lo ha passato mi ha informata che stavano prendendo il caffè...quindi non hanno nemmeno chiamato me per andare io da loro...non sapete che rabbia mi sento perennemente messa da parte in secondo luogo... non so non so non so... sto male io...
baci e incroci per tutti
Lucia

Paola74
veterano
veterano

#107 Messaggio da Paola74 »

Ciao "pilota" ^__^
Mi dispiace x l'incoveniente del caffe'....
ma sono felice che stefano sia a casa!!!
E che a parte qualche problemuccio sia supercombattivo!!!
L'atteggiamento giusto!
kissing

luci
moderatore
moderatore

#108 Messaggio da luci »

Lucia cara non pensarci.. sicuramente non l'hanno fatto apposta.. e l'importante è che tu nn perda mai di vista l'obiettivo principale...ESSERGLI SEMPRE VICINA!!!!

Ti abbraccio

luste
veterano
veterano

#109 Messaggio da luste »

si il mio obiettivo principale resta quello di stargli vicina ma sentirsi sempre esclusa e seconda dopo tutto e tutti mi fa male e se sto male non riesco a stargli vicina...
cmq nuvola nera passata! io sono così mi arrabbio quel momento ma poi mi passa subito!
per ora tutto bene, sembra essersi ripreso e sta bene...
un bacio a tutti e sempre dita incrociate... vi voglio bene amici...
kissing kissing kissing
Lucia

Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#110 Messaggio da Cristina »

LUci buongiorno,
ti dico che Stefano la sente tutta la tua vicinanza, e' unmomento delicato e difficile da gestire sicuramente anche per lui ma tu stai tranquilla, mi raccomando!!!!!!!!!!
ti mando un bacione grande
Cri

luste
veterano
veterano

#111 Messaggio da luste »

ciao a tutti scusate la mia continua latitanza ma ultimamente il lavoro mi sta stressando troppo e non riesco mai a ritagliare 5 minuti tutti per me... e per voi ovviamente!!!
oggi siamo andati a visita di controllo, gli esami sono risultati buoni e il medico ci ha detto che venerdì prossimo stefano si ricovererà e inizierà quindi il 3 ciclo di dhap... la cosa che mi sembra strana è che pensavo dovessero passare 28 giorni tra una e l'altra invece i medici ne calcolano 21 a far data dall'inizio della terapia... bho... doct
alla fine di questo terzo ciclo hanno intenzione di fare la raccolta delle staminali così subito dopo le ferie proseguiranno con l'autotrapianto... ho un po' di paura ma il medico mi ispira molta fiducia...si vede che ci tiene ai pazienti.
sono contenta di questa nuova situazione...lui è vicino io stacco da lavoro e corro a vederlo insomma mi sembra tutto meno difficile e penso anche a stefano...
un bacione a tutti e sempre tanti incroci

scusate se non passo nelle vs. casette ma il tempo è davvero poco...sto rubando 5 minuti al lavoro!!!!
Lucia

Alessandro
veterano
veterano

#112 Messaggio da Alessandro »

ciao ma è già alla terza dhap? o alla seconda?
comqune stai tranquilla...l'intervallo è solitament :linguaccia: e compreso tra 21 e 28 giorni...a me la 2 l'hanno fatta dopo 25...stai serena e non lavorare troppo :mrgreen:
vedrai che il tempo vola....

Alessandro
veterano
veterano

#113 Messaggio da Alessandro »

scusa per la linguaccia...l'ho digitata per errore :oops:

luste
veterano
veterano

#114 Messaggio da luste »

lui è al terzo ciclo di chemio dopo la recidiva con a carico 1 di igev e 1 di dhap il 10 luglio comincerà il secondo di dhap e poi si farà la raccolta...
sapete amici oggi è una giornatina proprio no... mi sento a pezzi, ferita dentro e non riesco a farmi capire da lui... ogni mia parola la interpreta come un attacco nei suoi confronti anche se così non è... non so che fare è da piu di un'ora che piango ininterrottamente; sto cedendo... non ce la faccio a continuare così... non posso mantenere tutto................mi sembra di impazzire!!! in un mese e mezzo tutte le mie ansie e paure e nervosismi gli ho rivoltati sul cibo e sono ingrassata a dismisura.... già ero obesa ma ora ancora peggio... sto male e non ho nessuno che mi aiuta solo gente che pensa che io sia menefreghista.... che non penso a me stessa e non mi curo perchè se no mi metterei a dieta...ma io sto male davvero, male male male............ vorrei essere io quella malata e non riuscire a vincere contro l'infame....
Scusate lo sfogo lo so è brutto dire queste cose ma è un momento nerissimo forse è meglio che non vi disturbi con la mia presenza visto che in questo posto si cerca solo di infondere coraggio a chi deve lottare e in questo momento non sono la persona adatta... un bacio a voi tutti miei adorati amici e scusatemi ancora tanto ci risentiamo appena sto meglio....
Lucia

angelobossi
veterano
veterano

#115 Messaggio da angelobossi »

ciao Lucia..
ti avevo già detto se non sbaglio, che più ci sei attaccata ad ogni minimo particolare, più Stefano si sentirà impossibilitato a risolversi.
concedigli spazio...e concedine anche a te.
Se non sbaglio hai detto che con i medici si sta procedendo....bene...dopo il trapianto e la guarigione haivoglia a discutere tutti e 2 del futuro....
ora lascialo fare...e lasciati fare pure tu pensando a te stessa, e non quello che ti dicono.

pensa, nel mio paese di poche anime, tutti mi guardano come il "figlio del malato"...tutti non vedendo papà per strada pensano che stia male....a me non me ne fotte una cippa di ciò che pensa la gente....io penso a papà (di linfoma si può guarire)...e a me....(mi compro un nuovo cell., esco con il mio piccolino, cazzeggio su internet)
certo non penso e non guardo le facce della gente che crede di essere "educata" non chiedendo, ma già con la faccia ti han detto tutto.

quindi...calmati...e vivi...per te e per lui. Ne avrai poi di tempo per discutere (te lo dico per esperienza personale :linguaccia: )
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.

amaro
Nuovo Utente
Nuovo Utente

#116 Messaggio da amaro »

luste ha scritto:lui è al terzo ciclo di chemio dopo la recidiva con a carico 1 di igev e 1 di dhap il 10 luglio comincerà il secondo di dhap e poi si farà la raccolta...
sapete amici oggi è una giornatina proprio no... mi sento a pezzi, ferita dentro e non riesco a farmi capire da lui... ogni mia parola la interpreta come un attacco nei suoi confronti anche se così non è... non so che fare è da piu di un'ora che piango ininterrottamente; sto cedendo... non ce la faccio a continuare così... non posso mantenere tutto................mi sembra di impazzire!!! in un mese e mezzo tutte le mie ansie e paure e nervosismi gli ho rivoltati sul cibo e sono ingrassata a dismisura.... già ero obesa ma ora ancora peggio... sto male e non ho nessuno che mi aiuta solo gente che pensa che io sia menefreghista.... che non penso a me stessa e non mi curo perchè se no mi metterei a dieta...ma io sto male davvero, male male male............ vorrei essere io quella malata e non riuscire a vincere contro l'infame....
Scusate lo sfogo lo so è brutto dire queste cose ma è un momento nerissimo forse è meglio che non vi disturbi con la mia presenza visto che in questo posto si cerca solo di infondere coraggio a chi deve lottare e in questo momento non sono la persona adatta... un bacio a voi tutti miei adorati amici e scusatemi ancora tanto ci risentiamo appena sto meglio....
ciao
hai scritto una cosa veramente orribile, soprattutto in questo forum, soprattutto considerando che sei sana come un pesce, soprattutto considerando che quasi tutti quelli che hanno dedicato parte del loro tempo a risponderti hanno o hanno avuto davvero a che fare con lo "star male" di cui tu parli tanto ma di cui è evidente che conosci molto poco.
Cosa deve capire ora questo povero Stefano, non sarebbe il caso che tu cercassi di capire lui (visto che dici che gli vuoi tanto bene)? Ha da fare una cura molto pesante e poi un autotrapianto (STA LOTTANDO PER RIPRENDERSI LA SUA VITA) avrà ben altri pensieri per la testa che un caffè dopo pranzo e altre sciocchezze varie.
se volessi davvero essergli d'aiuto gli staresti vicino nel modo che fa star meglio lui, non nel modo che fa star meglio te. se ha voglia di stare un po' solo lascialo tranquillo! a volte è l'unica cosa che uno può fare, ma vedo che spesso non si riesce neppure a far quello.
mi sembri molto egoista e immatura e fai discorsi da adolescente. se prima non cresci non potrai aiutare mai nessuno.

angelobossi
veterano
veterano

#117 Messaggio da angelobossi »

MI DISPIACE AMARO....MA NON SONO D'ACCORDO CON TE.
certo questo non è il forum per fare polemica...ma Lucia vuole bene al suo Stefano e stargli accanto gli viene spontaneo.

Poi è verissimo che dello "star male" chi stà accanto ne sa ben poco rispetto a chi male sta davvero....ma ti assicuro che dentro cè tanto ma tanto che brucia. che ti fa impazzire, che ti mette un muro di 1000 mt. davanti al futuro....che spezza progetti, abitudini.

Lucia non è nè egoista, nè immatura.....solo innamorata....per me sei stato troppo duro e comunque non hai letto tutta la storia.

Ei Lucia...combatti mi raccomando...per Stefano, per te, e per la cosa più importante che vi aspetta quando tutta questa vicenda sarà archiaviata. kissing

ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#118 Messaggio da ldh1107 »

concordo con angelobossi..non sai quello che sta passando lucia..
non vivere personalmente la malattina non vuol dire NON vivere le stesse ansie o le stesse paure..
a volte potrebbe essere peggio...
non bisogna giudicare..ma bisogna dire che a volte le persone in occasioni del genere cambiano..

lucia..tu stai vicino a stefano..cerca di capirlo..e soprattutto non pensare troppo alla gente vicino..ma pensa a te e a lui..non mollare....
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#119 Messaggio da beppe 66 »

ciao lucia , leggo che stefano è a casa, mi spiace non aver potuto ancora conoscervi personalmente, sono sicuro che lo faremo presto.
intanto ti abbraccio forte e ti invio un po' di incrocini , per te e per ste'
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

beppe :rido:

fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#120 Messaggio da fiorella »

Lucia :)

incrocio per Stefano, affinchè tutto vada per il meglio

e per te, affinche capisca cosa è meglio per lui ... e per te.

:incrocio

:insieme:
fiorella

Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

luste
veterano
veterano

#121 Messaggio da luste »

grazie come sempre della Vs. vicinanza...x fortuna ke in questo posto posso sfogarmi!!!!!! ogni tanto ci vuole...
cmq vi aggiorno: Stefano venerdì salvo imprevisti deve ricoverarsi x iniziare il terzo ciclo di chemio nel frattempo però, visto che i valori ematici sono un po'scesi deve fare delle punturine sotto cute di GRANULOKINE! Qualcuno ha idea di come funzioni? dico a livello di effetti provoca qualche effetto indesiderato? attendo con ansia vs. news così possiamo essere preparati a quello che ci aspetta...
un bacio a Voi tutti e sempre tanti incroci...
P.S. mentre scrivo stefano è con me! mi sa che forse ce la faccio a coinvolgerlo un po' in questa virtual family?!?!? ;-)

:incro: :incro: :incro:
Lucia

pina
frequentatore
frequentatore

#122 Messaggio da pina »

ciao sono pina una follicolare che ha finito da poco i suoi bei cicli di chemio e adesso rivalutazione ho fatto nanch'io la granulokina per 3 giorni al mese a me ha portato solo maL DI SCHIENA E ADDOME SE I DOLORI SONO FORTI DOVEVO PRENDERE LA TACHIPIRINA QUESTE BPUNTURE SOTTO PELLE SERVONO A RISTABILIRE I GLOBULI BIANCHI A NON FARTI PRENDERE COSI INFEZIONI COME LA FEBBRE E AFAR SI CHE L'ORGANISMO SIA PRONTO PER IL PROSSIMO CICLO DI CHEMIO IO LE HO SOPPORTATE BENE MA PENSO CHE SIA SOGGETTIVO UN BACIO FORTE FORTE E CONTINUA COSI CON IL TUO RAGAZZO ADESSO HA PROPRIO BISOGNO DI TANTE COCCOLE ED AMORE CIAO

Paola74
veterano
veterano

#123 Messaggio da Paola74 »

Ciao mi sembra di aver capito che adesso vada un po' meglio...
e anch'io penso che lo stress e' tanto ,i pensieri e il cercare sempre di fare il meglio x la persona che dobbiamo sostenere,portano a dei momenti di "sovraccarico",
ma per fortuna poi passano vero lucia?
Ti abbraccio forte e incrocio x la terapia forza ste'
:superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc :superinc: puncc
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

luci
moderatore
moderatore

#124 Messaggio da luci »

Forza Lucia, tra poco avrete raggiunto un altro importante obiettivo..e poi il grande passo..e per questo dovete essere molto uniti!!

questi sono per voi due :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing

luste
veterano
veterano

#125 Messaggio da luste »

grazie di cuore amici miei grazie
meno male che ho voi
tanti baci
Lucia

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297

#126 Messaggio da Bruno »

Lucia :-D passo per un saluto e un abbraccio forte!

E' da un po' che non ci incrociamo, però sappi che ti leggo :insieme:

Forza Stefano :ola:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

edo
veterano
veterano

#127 Messaggio da edo »

Cara Lucia,
Innanzitutto GRAZIE!!! per il tuo passaggio nel mio space. Io in realtà per diverse settimane sono stato alquanto latitante dal Forum per via del lavoro che mi ha particolarmente impegnato. Ma, per fortuna....., da qualche settimana riesco a respirare di più, la grande ondata di lavoro sembra essere trascorsa via e adesso va decisamente meglio.
Ho letto la tua storia recente: sono CERTO che il tuo Stefano riuscirà con grande forza e determinazione in questa impresa e ne uscirà DEL TUTTO, COMPLETAMENTE E DEFINITIVAMENE GUARITO!!!! SANO COME UN PESCE!!!
Quanto agli effetti del Granulokine, beh io utilizzo il Mielostym 34 (penso sia sostanzialmente simile, sempre per stimolare i globuli bianchi serve, no...???). Ti devo dire che il mio ematologo me ne fa fare mezza fiala una volta ogni 2 giorni e gli effetti collaterali sono praticamente ridotti a 0!!! Giusto da qualche giorno a questa parte accuso un leggero dolore alla base della schiena ma del resto è normale visto che siamo quasi alla fine (ne mancano ancora 5 di sedute..... :cry: :cry: :cry: ).
Quanto a quello che qualcuno (Amaro, mi sembra di ricordare....) ti ha scritto, beh.....non voglio davvero fare polemiche, sterili e inopportune per TUTTI!!!sia in questo Forum come anche fuor di esso. Il mio pensiero preferisco non manifestarlo apertamente sennò ci litigo......: ti dico solo che sono PERFETTAMENTE d'accordo con quanto detto da Angelobossi, seguito immediatamente da Gianluca di Palermo. Mi raccomando, Lucia cara, sei una ragazza forte e stai con un ragazzo altrettanto forte come te: la forza deve costantemente guidarti perchè ti sia possibile stargli vicino, come sai, come puoi a tua volta. Se ti sentirai in fase down.....beh sappi che sia io che Rosemaria la mia compagna ci alterniamo nelle fasi down, quando smetto io attacca lei, quando smette lei attacco io, così non ci sentiamo mai da soli, no???? :wink: :wink: :wink: Ovvio che scherzo, ma con questo voglio dirti che in una coppia è del tutto normale che ciò avvenga, non ti devi perciò nè vergognare nè massacrare che vorresti stare tu al suo posto. Quando la fase down arriva lasciala entrare (far finta di nientee fare i forti a tutti i costi è peggio, fidati), lascia che ti provochi ma NON abbandonarti ad essa, perchè allora non saresti più di alcuna utilità PRIMA A TE STESSA e poi al tuo ragazzo!!
Lucia, io ci sono, OK??? Se vuoi ridere, scherzare, sfogarti, piangere e ogni altro accidente che ti passi per il cuore di fare.....beh, fammi un cenno e io arriverò. OK?? :-D :-D
Mando a te e al tuo Stefano un forte abbraccio
kissing edo

fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#128 Messaggio da fiorella »

Lucia :-D

sempre in bocca al lupo a te e Stefano :incrocio

se poi c'è qualcosa che non va, qui puoi dire tutto quello che ti pare e soprattutto che ti fa stare meglio

QUESTO, mi pare sia lo scopo di questo forum, o no?

FORZA! kissing
fiorella

Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#129 Messaggio da MACCHIA NERA »

Ciao :-D
Allora, un po' di questi per il tuo LUi e la sua terapia :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Un po' di questi per TE e per la tua serenità :corna: :corna: :corna: :corna:
Un altro po' di questi per TE e per LUI insieme :incro: :incro: :incro: :incro:

E questi per ... ... :shock: :shock:

Accidenti, li ho finiti :linguaccia:
Vorrà dire che tornerò :wink:

Un abbraccio :incrocio
Immagine

gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#130 Messaggio da gio74 »

Eccola.. zia Gio al rapporto.. adottata subito.. però mi raccomando.. ti voglio sentire grintosa e fiduciosa..
Non lasciare che i momenti down e l'ansia di assalgano.. fai il gioco dell'infame... e se Stefano ha bisogno di isolarsi un pò..concedilo senza turbe..sapessi quante volte lo faccio io e lo fa anche mamon..a volte serve per rigenerarsi e ricaricare le pile.. non senza dubbio perchè non si vuole bene..
Forza cara Lucia.. oggi anche zia Gio è con te
:incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :incrocio :corna: :superinc: :incro:

Una coccola

Zia Gio
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

luste
veterano
veterano

#131 Messaggio da luste »

grazie grazie infinite a tutti amici miei carissimi...

x edo: vedi che non ti mollo più sai? per fortuna che ho te e tutti gli altri amici qui...cmq volevo rasserenarti del fatto che il post di AMARO mi sembra di non averlo neppure letto... quello che ricordo durante tutte le mie giornate sono i vs. post carichi di speranza e forza dai quali cerco di attingere per non far vincere l'infame...

x macchia nera: meno male va che gli hai finiti così ritorni!!!

x la mia nuova adorata zietta: ti voglio bene e ti ringrazio di esistere perchè nonostante la tua difficile salita da affrontare sei in grado di pensare tanto a tutti i tuoi nipotini sparsi qui nel forum meno male che ci sei...

news: stefano sta sommariamente bene...domani ricovero e sabato inizio della terapia (2° dhap dopo 1 igev) alla fine procederanno col prelievo delle staminali... speriamo vada tutto bene lui ha paura di non farcela ma non lo ammette...invece secondo me sfogarsi gli farebbe bene anzichè maciullare tutto nella sua testolina di notte magari...io che ci sto a fare? se si confida con me il carico lo dividiamo in due ed è più sopportabile per tutti no?! cmq da lunedì fino a mercoledì ha fatto GRANULOKINE siringa 0,5 e in questi 3gg ha avuto decimi di febbre il picco più alto è stato ieri con 37.5... sono effetti collaterali credo, invece lui già pensa che chissà che strana infezione ha beccato e quindi sabato non iniziano la terapia e quindi salta il prelievo delle staminali e quindi ad agosto non lo fanno e quindi chissà quando se ne parla, insomma quindi quindi quindi lui ha già complicato tutto e io piuttosto che contraddirlo gli ho detto semplicemente che forse potrebbe aver ragione, ma speriamo di no e che a piccoli passi i giorni arriveranno e di volta in volta faremo tutto... poi sapete che pensavo? secondo me il prelievo si farà eccome e lui sarà talmente stupito della semplicità della cosa che rimarrà a bocca aperta, ma se per caso non dovesse farsi vuol dire che i tempi non erano abbastanza maturi e che Dio ha voluto che la cosa evolvesse in questa maniera perchè sarà sicuramente quella più giusta... Cmq come ho detto a Stefano: chi vivrà vedrà! e noi vivremo vedremo e presto spero ci incontreremo...
tanti bacioni a tutti miei adorati amici meno male che ho voi! grazie d'esistere vi voglio bene
kissing kissing kissing :insieme: :insieme: :insieme:

P.S. dopo l'ultimo litigio con stefano ho deciso di adottare un atteggiamento molto più soft, esprimo i miei pensieri sotto forma di speranze anzichè contraddirlo; quando lui fa delle affermazioni negative gli dico che potrebbero essere giuste ma che speriamo sia differente l'evoluzione degli eventi... voi che dite sarà questo il modo giusto?
Lucia

ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#132 Messaggio da ldh1107 »

lucia..penso che il tuo nuovo atteggiamento vada meglio per uno come stefano...
purtroppo è normale che abbia pensieri negativi e magari spesso non parla con te..non lo fa per cattiveria o altro..ma penso che lo fa,come lo faccio io, per proteggere le persone amate come te!! quindi..non rimanere troppo male se non parla spesso o se è nervoso!! devi avere pazienza..tanto tutto si sistema e tutto questo sarà solo un brutto ricordo.. :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio!!!
luca

Paola74
veterano
veterano

#133 Messaggio da Paola74 »

Lucia passo a lasciarti un po d'incrocini x la terapia del tuo ste'....
:incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc:
kissing

luci
moderatore
moderatore

#134 Messaggio da luci »

Per domani

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

THEF
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#135 Messaggio da THEF »

Buonanotte Lucia, ti ho sempre seguita ed ho letto da sempre le notizie che ci riporti di Stefano. Ci vuole tanto coraggio e tanta pazienza, soprattutto in un caso come quello di Stefano di recidiva. Credo che sia davvero molto pesante e demoralizzante vivere di nuovo lo stesso incubo che si pensava di non dover mai più affrontare. Ma vedo che sei determinata e seppure con molti dubbi anche Stefano lo è ed è per questo che la cosa si risolverà.
E' bene che tu trovi qui il modo di parlare e di sfogarti, questo ti permette di essere più lucida quando stai con lui, ed infatti stai escogitando modi e tempi per rapportarti con lui che al momento deve avere una fifa boia. E..come non comprenderlo? Sai da questa parte della barricata è sempre così difficile fare la cosa giusta. Ci proviamo e riproviamo e cerchiamo sempre una strada per raggiungere la loro testolina che ogni tanto vaga nel limbo dei pensieri più negativi e magari, come ha già detto Luca, non ce li dicono per timore di renderci preoccupati ed infelici. Credo tu, conoscendolo, possa trovare quella strada giusta, l'importante è essere sempre a loro disposizione, magari ci costa l'attesa sull'uscio della porta a stare a guardare, ma prima o poi ci vedono e si abbandonano a noi. Allora noi ci siamo. Quindi tieni duro, pensa positivo e trasmettigli questa positività. Sei una bella donna innamorata, vedrai che andrà tutto bene. Ti sono vicina.

beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#136 Messaggio da beppe 66 »

passo per lasciarvi un po' di incroci

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

vi abbraccio forte

beppe :clap

Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#137 Messaggio da Cristina »

Lucia eccomi qui con tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
tieni duro e non abbatterti mai, sei fortissima!!
un abbraccio grande
Cri

luste
veterano
veterano

#138 Messaggio da luste »

grazie amici miei carissimi..........la sapete l'ultima? oggi ste è entrato in ospedale x iniziare l'altro ciclo di dhap e anzichè metterlo in reparto, perchè super affollato, lo hanno ricoverato nella zona sterile... quindi addio sogni di gloria... e io che ero felice di poter restare un po' d + accanto a lui visto ke sabato e domenica erano vicini... mi hanno rovinato il weekend... speriamo ke almeno il mio amoruccio non senta troppo la mia mancanza visto ke inizialmente nn volevano far entrare neppure il cell... e come avrei resistito io senza sentirlo tanti giorni????? già sentirlo e sapere che nn posso andare a coccolarlo mi fa andare in bestia!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
spero almeno ke tutto proceda x il verso giusto e il prelievo si faccia senza problemi!!!
kissing
Lucia

luci
moderatore
moderatore

#139 Messaggio da luci »

Dai Lucia tieni duro!!

Almeno c'è il tel!!!
E poi quando uscirà potrai fargli tutti i grattini che desidera!!!!

Io incrocio... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

angelobossi
veterano
veterano

#140 Messaggio da angelobossi »

Luciaaaaaaaaa
la sorte è stata cattiva e buona allo stesso tempo....
cattiva perchè non potrai stargli accanto....buona così almeno il week end te lo passi a riposo col cell. all'orecchio....e next week avrai le pile cariche

gorgonister
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#141 Messaggio da gorgonister »

ciao lucia,
leggo solo ora la vostra storia e mi dispiace davvero tanto che la cosa non vada per il giusto verso dal punto di vista emotivo e psicologico. Da malato posso dirti che è inevitabile assumere una posizione di predestinato "che sa cosa significa" avere il cancro ed è frequente la chiusura mentale ai consigli degli "uomini comuni" che non hanno in sorte questa malattia. Al solito la verità è a metà strada tra la tua rispettabilissima posizione di compagna angosciata e quella dell'ammalato Stefano. Posso solo consigliarti di non APPARIRE eccessivamente prodiga di consigli a Stefano che sta cercando un suo delicatissimo equilibrio interiore per affrontare la nuova sfida e che si vede minacciato da suggerimenti esterni. Prova magari a farlo parlare tanto finchè ne ha voglia e di qualunque cosa voglia: già portare fuori dalla mente i pensieri negativi e condividerli è un modo per esorcizzarli; se rimangono a marcire nella sola mente dell'ammalato hanno effetti demotivanti maggiori.
Ciao e :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
VINCE CHI CREDE![/size]

Ela
veterano
veterano

#142 Messaggio da Ela »

ke dOlce ke 6 =) :rido:
kissing kissing kissing
:corna: :corna: :corna:
"..quandO senti la stanchezza sei solo a metà della tua capacità di resistere.."

Immagine

luste
veterano
veterano

#143 Messaggio da luste »

x gorgonister: infatti era quello che cercavo di fare...che mi piacerebbe facesse dividere con me i suoi pensieri e non portarli da solo, ma lui non lo fa...

x ela: grazie cara

BELLA NOTIZIA: Stefano è in corsia normale quindi visite a tutto spiano e domani ci vado sola soletta alle 12 e ci resto finchè non mi cacciano... madòòòòòò come lo amooooooooooooooo oggi quando mi ha vista sprizzava gioia da tutti i pori... per ora tutto bene speriamo continui così e che la raccolta sia bella prospera....

kissing :incro: :insieme:
Lucia

Ela
veterano
veterano

#144 Messaggio da Ela »

:incrocio :incrocio :incrocio :-D kissing
"..quandO senti la stanchezza sei solo a metà della tua capacità di resistere.."

Immagine

edo
veterano
veterano

#145 Messaggio da edo »

Cara Lucia!!!!
:rido: :rido: :rido:
Tu dici:vedi che non ti mollo più sai? Io ti rispondo: E CHI VUOLE ESSERE MOLLATO?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vienimi a trovare quando vuoi, casa mia è SEMPRE aperta per gli amici!!!!!
Quanto al tuo nuovo atteggiamento nei confronti del tuo amato Stefano: BRAVA!!!!!!!! Così si sentirà meno "pressato" da te, libero di esprimersi e sicuro della tua comprensione (fermo restando che lo comprendevi benissimo anche come facevi prima soltanto che lui non lo capiva sempre bene.....).
Lascio 2 FORTISSIMI abbracci (mettetevi quindi un'armatura!!!!!): uno a te e l'altro al Super Stefano, ragazzo dal grande cuore e dall'ancor più grande coraggio!!!!
Forza, ragazzi, che l'Amore vince ogni cosa e insieme ce la potete fare. Ce la state già facendo!!!!!!! kissing kissing kissing
edo

beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#146 Messaggio da beppe 66 »

ciao lucia, ti vedo in linea e quindi passo da te per un salutino veloce,
sono content che stefano sia stato spostato in "corsia"
incrocio per voi per la raccolta.........

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

un abbraccio kissing

ventenne
veterano
veterano

#147 Messaggio da ventenne »

Ciao Lucia cara!!
Com'è bello leggere buone notizie...e speriamo da adesso in poi di leggere SOLO buone notizie!! :mrgreen:
Tra mezzora sarai dal tuo Stefano e spero che ti facciano stare con lui tanto tanto e tantissimo tempoooooooooooooo... e se così non fosse ci pensiamo noi a questi infermieri rompi scatoleeeee!!
Sei sempre un tesoro e per me è bellissimo vedere come lotta con coraggio chi ci sta accanto!!!
Ti voglio bene e vi penso sempreeee kissing kissing kissing
Buona domenica...ma ora che sarai da Stefano lo sarà di sicurooooo!!!
Un grande abbraccio e un treno carico di baciiiiiiii

ps= questa frase mi ha fatto pensare sia a me e andrea che a te e stefano...e stavolta la lontananza non è intesa come distanza fisica (anche se anche quella mi separa dal mio tesoro) ma come distanza dell'animo....perchè forse a volte siamo talmente costernati da non accorgerci che le persone che ci circondano non chiedano nient'altro che starci vicino e amarci come prima e più di prima!

Immagine
Immagine

ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#148 Messaggio da ldh1107 »

luciaaaaa..che bello sentirti così felice..
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: mantieni sempre questa carica..vedrai che stefano finirà presto e tra qualche mese vi godrete ogni istante :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbracciooooooooo
luca

enrica
frequentatore
frequentatore

#149 Messaggio da enrica »

Cara Lucia
sei venuta a farmi visita nella mia casina e io ti restituisco la visita. Ho letto la tua storia, tua e del tuo ragazzo. Posso dirti un paio di cose.
Primo, la questione della non fertilità non è affatto scontata. Un mio parente, con la stessa malattia, ha fatto l'inseminazione col suo seme (non di una banca del seme) e ora è nato un bel bambino.
Secondo. Stare accanto a chi soffre è a volte peggio che avere la malattia. Sono convinta di questo ed è la cosa che mi immalinconisce di più, quando vedo che ho cambiato le abitudini di vita dei miei familiari, che ho introdotto questo fantasma in famiglia...
Ma mio marito è bravissimo. E cioè, si comporta come sempre, come al solito, senza farmi sentire "diversa".
Perciò è questo che ti consiglio. Sii semplice con lui, come sei sempre stata.
Incrocio per voi due con molto affetto
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
enrica

Paola74
veterano
veterano

#150 Messaggio da Paola74 »

Bene bene leggo belle notizie...
:rido:
e' bello sentirti cosi' carica e positiva....
e poi stefano e' in corsia....
un abbraccio e 1000000000000000000000000000000000 :incrocio
x la raccolta!!!!

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”