sei perdonata causa il pc ma appena hai news scrivici che qui vogliamo sapere tutti i GOSSIP amica cara, quindi sempre avanti tutta con forza determinazione e il mio MAI MOLLARE.
.
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

cuttinisergio ha scritto: qui vogliamo sapere tutti i GOSSIP
Sergio, mi ha fatto troppo ridere questa parola!! purtroppo di gossip non ce ne sono per il momento, sono presa da mille impegni di lavoro e almeno non ho tanto tempo per pensare alla malattia, nè ad altre cose più liete... i prossimi controlli dovrebbero essere tra un mesetto...

e di tempo per pensare alla malattia ne ho davvero poco...
(per te)

non mi riferivo ai vetrini, ma al linfonodo intero dopo che è stato asportato. era in un bicchierino, non so se contenente del liquido ma mi sembra di ricordare di no, ma potrei sbagliarmi: non ero proprio lucida in quel momento!Ailicec ha scritto:
PS: non avevo mai sentito che lasciassero dei vetrini in ambiente libero!![]()
![]()

Carissimo Sergio, non capisco a cosa fai riferimento, di quello che ho scritto... dicevo solo - rispondendo a Nico - che la Pet non è tanto affidabile in questi casi, e che due Pet fatte nel giro di tre mesi, senza avere fatto terapie, hanno dato risultati diversi (prima: stadio II, dopo: negativa), perciò non sono da prendere come oro colato, perchè molto dipende dall'interpretazione dei medici. Ma non vedo alcuna nota di pessimismo in quello che ho scritto!cuttinisergio ha scritto:
ho letto molto bene il tuo decorso e devo dire che non mi piace quello che scrivi, nel senso che gia vai oltre a quello CHE POTREBBE ESSERE ma che di fatto ancora non siete certi ne te ne i doc che ti tengono in ossevazione.

>>> le faccine che avrei dovuto usare per esprimere il mio stato d'animo di quel momento sono queste:forse perchè ho altri pensieri...

è quello che mi chiedo anch'io... immagino che la facciano per scrupolo, più di un anno fa era negativa, ma non si sa mai...Ailicec ha scritto:
Perdonami, se hai l'indicazione della radio significa che è circoscritto e, per quanto ne so, si fa quando il midollo è pulito... mi domando: come mai la BOM?