Ciao Piccolipassisti!
Ieri ho fatto la visita.
Che dire! La speranza era quella che la dottoressa mi dicesse: "guarda Fabio...ci siamo sbagliati!"
...ma come potrete immaginare non è stato così.
Detto questo però, la situazione non è delle peggiori. Stadio 1 di Binet...o na' roba simile!
La malattia c'è, ma i fattori che determinano il suo sviluppo sembrano molto bassi.
Una roba che si chiama "Fish" è al 13% ed a quello che mi dicono è un valore favorevole tanto da sperare in una progressione molto lenta della malattia . I linfonodi sono tutti nella norma tranne uno che sotto la mandibola che è circa 20mm.
Gli altri valori del sangue vano bene e la dottoressa dice che posso fare una vita normale e non devo usare nessun tipo di accortezza. Adesso mi resta da capire perchè sto così male....boh! Forse ho la pressione alta! Avevo 170-90...ma ero proprio agitato!
CMQ... Prossimo controllo a Gennaio.
Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini qui e su FB.
Ora mi piacerebbe fare qualcosa per chi, come noi, soffre di questa malattia. Ho sentito di un gruppo di motociclisti che raccoglie iscrizioni per la donazione di sangue e midollo. Se correrò ancora... (non ho ancora deciso) mi piacerebbe fare da portabandiera e promotore per una cosa simile! Vediamo un po' cosa riesco a combinare.

...mi incrocio da solo!