mirs76 ha scritto:Vogliono farmi tac total body e apirato midollare.....
Falli questa tac e questo aspirato, aiuteranno i medici a saperne di più, non preoccuparti che andrà tutto bene!
mirs76 ha scritto:Non volevo tornare qui, ma credo che sia l'unico posto dove qualcuno possa capire come mi sento...
Sai Fabio, avevo veramente paura che tu non volessi tornare più, e mi sarebbe dispiaciuto se tu avessi chiuso con questo forum. Qua sappiamo cosa provi, cosa pensi... ci siamo passati. Io ho apprezzato tanto ciò che mi dicevano le persone che mi stavano vicino e non erano mai state malate, ma è vero, questo è un posto magico e ci si sente capiti, si parla del vissuto. Io dico sempre "chi non prova non può capire", ed è vero... Quindi àncorati qui anche per cose che ti sembrano stupidate!
mirs76 ha scritto:Voglio risposte a domande che non ne hanno....voglio certezze che non ci sono. Voglio un futuro da scrivere senza condizionamenti. Voglio sapere quanto tempo mi rimane da vivere....
Tutti vorremmo sapere, avere certezze, ma nessuno le può dare... E poi non è detto che da "non malati" si hanno tante possibilità in più, pensa al SIC! Era sano, ma ha perso la vita stupidamente, per il troppo amore e la voglia di vincere in ciò che amava, ma era sano! (NDR Detto da fuori può non avere senso, ma cavolo poteva mollare la presa porca vacca!)
Le certezze nella vita sono poche, quindi, se accetti un consiglio, non pensare troppo. Lo farai in questa fase iniziale come abbiamo fatto tutti, è normale, ma leggi il mio percorso, leggi le storie di Margherita ed Enrica! Leggi la storia di Cristina (sempre leucemie in remix ma tipo diverso)!!!
mirs76 ha scritto:Nuovo lavoro he non accetterò
Nuova casa che non cambierò
Non farò un figlio...e non correrò più in moto
...ma che vita sarà la mia?
Il lavoro accettalo che oggi come oggi è una fortuna trovarlo! E poi sia io che Simone, e anche Carlo mi pare, riuscivamo a gestire terapie e lavoro (certo, io sono parecchio pazzerella, ma ce l'ho fatta!), mal che vada starai a casa una settimana al mese per 4 / 6 mesi. Io al mio colloquio di lavoro dissi che avevo la LLC e avrei potuto dovermi curare, e sai cosa mi disse il titolare? " Ah beh non importa, ho un amico che ha questa malattia, è in pensione e sta bene, non ci sono problemi".
Figli ne potrai avere. Guarda il marito di Stefy! Poi il problema è nelle donne che portano il feto 9 mesi. A me hanno sconsigliato di averne altri perchè in gravidanza si è più sensibili e si può peggiorare, se ci fosse bisogno di "trattare" ci sarebbero problemi per il feto. Ma per i papà non dovrebbero esserci problemi, quindi...
IO COMUNQUE HO "SFORNATO" UNA BIMBA PUR AVENDO LA LEUCEMIA.... E anche Pina, LLC come noi...
mirs76 ha scritto:Se qualcuno mi cerca sono su fb col mio nome: Fabio Villa ...son quello con la foto vicino ad un Porsche.
Scrivetemi in privato per il momento se volete. La maggior parte degli amici non sa nulla.
Spero di sentirvi.
Io ti ho cercato ma non ti ho trovato mica... Se ti va, se hai già qualche contatto di PP come amico, fatti aggiungere al gruppo PP di FB!
Ciao Fabio, a presto!