IN REMISSIONE DA LAP DAL 2011...

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Rispondi
cinzia
Nuovo Utente
Nuovo Utente

IN REMISSIONE DA LAP DAL 2011...

#1 Messaggio da cinzia »

SALVE A TUTTI, MI CHIAMO CINZIA , HO 36 ANNI E IL 13.01.2011 MI SONO AMMALATA DI LAP..è STATO UN FULMINE A CIEL SERENO..TUTTO INIZIO'UNA MATTINA...APRENDO GLI OCCHI AVVERTI' UNA TOTALE DEBOLEZZA... ERO PRIVA DI ENERGIE A SEGUIRE FEBBRE CON SENSO DI INNAPETENZA E DI VOMITO ETC...INIZIALMENTE MI VISITARONO TRE DOTT E MI DISSERO KE ERA INFLUENZA MA DENTRO DI ME NN ERO SICURA DI QSTA DIAGNOSI E CONTINUAVO A STAR MALE! FINO A QNDO UN GIOV MATT VENNE L'ULTIMO MEDICO A VISITARMI E SOLO GUARDANDOMI IN VISO CAPI'KE NN ERA COSA BUONA! E COSI'MI MANDO'D'URGENZA A FARE UN EMOCROMO. E DA LI' IL MIO VIAGGIO IN ELICOTTERO VERSO L'OSPEDALE! SONO ARRIVATA IN OSPEDALE CON VALORI AZZERATI ... DOPO DUE SETT DI BOMBARDAMENTO DI MEDICINALI SONO USCITA FUORI PERICOLO! E I VALORI INIZIARONO PIANO PIANO A RISALIRE... MA DA LI è STATO SOLO L'INIZIO ... DA GENNAIO 2011 FINO A MAGGIO L'OSPEDALE è STATA LA MIA CASA ! ORA VADO OGNI 2 MESI IN DAYOSPITAL X IL PRELIEVO DI MIDOLLO ED EVENTUALI CONTROLLI SETTIMANALI. SONO FELICEMENTE SPOSATA , HO DUE GIOIELLI UNO DI 4 E UNO DI 6 ANNI CONDUCO UNA VITA NORMALE E LA VITA ME LA DIVORO GIORNO DOPO GIORNO....! RINGRAZIANDO SEMPRE IL SIGNORE QNDO APRO GLI OCCHI AL MATTINO! E NN C'è PIU'NULLA CHE MI SPAVENTI...!

QUESTA è LA MIA STORIA!
MI FAREBBE MOLTO PIACERE SCAMBIARE QUALCHE CHIACCHIERA CON CHI HA VISSUTO O VIVE LA MIA STESSA SITUAZIONE!

INTANTO RINGRAZIO TUTTI!

E IN BOCCA A LUPO X TUTTO!

letiziasperanza
frequentatore
frequentatore

Re: IN REMISSIONE DA LAP DAL 2011...

#2 Messaggio da letiziasperanza »

Ciao, benvenuta!
Grazie per la tua storia.
Io non posso esserti d'aiuto perché ho un linfoma di hodgkin, quindi tutta altra storia :-) .
Un abbraccio forte!

cinzia
Nuovo Utente
Nuovo Utente

#3 Messaggio da cinzia »

GRAZIE! HO UN AMICA KE HA IL TUO STESSO PROBLEMA! HA FINITO I CICLI DI CHEMIO A GENNAIO 2012 ED ORA VA SOLO AI CONTROLLI KE RISULTANO SEMPRE BUONI!

FORZA E CORAGGIO! :-D

smidy
frequentatore
frequentatore
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=88&t=3109

#4 Messaggio da smidy »

Ciao Cinzia,
sono Daniela, 43 anni, LMA in remissione da gennaio 2008. Ho superato il mio calvario e lentamente sto riprendendo in mano la mia vita. Ho tre figli: 16 anni e 8 mesi, 11 anni e 8 mesi, 10 anni appena compiuti. Quando mi sono ammalata erano tutti abbastanza piccoli. Ho avuto accanto un marito splendido e una mamma impareggiabile, oltre a tanti tantissimi amici che mi hanno sostenuta e dato coraggio.
Durante i momenti più bui ho riscoperto il valore della preghiera. Ho offerto a Dio tutto il mio dolore, non mi sono mai lamentata ma ho accettato con il sorriso tutto ciò che è venuto. Ora sono una persona più serena di prima e consapevole che la vita è un attimo e che non se ne può sprecare nemmeno il più piccolo frammento.
Se vuoi leggere la mia storia questo è il link viewtopic.php?t=3109
Un abbraccio,
Daniela

P.S. questi sono per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Mentre si combatte con il fucile imbracciato e il coltello tra i denti, senza potersi permettere nessuna distrazione perché il nemico non aspetta altro per fregarti, uno sguardo al Cielo e un po' di :incrocio :incrocio :incrocio sono un ottimo antidoto contro il pessimismo :)

graziella
frequentatore
frequentatore

#5 Messaggio da graziella »

Ciao Cinzia,
Mio figlio si é ammalato a giugno del 2009 proprio della tua stessa malattia.
È stato ricoverato in ospedale per 26 giorni facendo la terapia di induzione e poi i tre cicli di terapia in dal ospital.
A ottobre ha iniziato la terapia con purinetol e metotrexate e 15 giorni al mese le compresse di versano id.
Ora da ottobre 2011 é senza terapie e da agosto di quest'anno i controlli li farà ogni sei mesi con il solito aspirato midollare.
Se stai bene cerca di stare serena e goditi i tuoi bimbi.
Sono sicura che sia tu che Luca otterrete la guarigione completa.
Non possiamo pensare diversamente !!
Baci
Graziella

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”