In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
ecco cosa mi turba: con l'analisi del midollo osseo che mi è stato diagnosticato il grado della prognosi che poteva essere: buona media o cattiva.
io sono rientrata in quest'ultima. il che vuol dire che implicherà il trapianto di midollo. la parte più complicata della cura.
stupidamente sono andata immediatamente a cliccare su internet e cercare trapianto midollo osseo e che dire... è venuto fuori di tutto, specialmente delle percentuali terrificanti di riuscita. adesso quello che mi mancano sono le speranze. non faccio altro che vedere le cose in negativo.
siamo in attesa di ricevere la risposta sulla compatibilità di mio fratello che dovrebbe arrivare entro una decina di giorni, però mi hanno detto che le probabilità sono una su quattro. dopo si andrà in banca dati.
io sono ricoverata oggi al centro di ematologia a modena... mi sembra un ottimo reparto e mi sembrano tutti preparatissimi, anche il trapianto dovrei farlo qui... ma non voglio lasciare nulla al caso. voi avete idea di quali sono i migliori centri in assoluto, qualcuno conosce il centro trapianti qui a modena?
oggi come oggi ho bisogno di qualcuno che mi dia sostegno e speranze, che mi aiuti a credere che ci se la può fare perchè sto vedendo tutto negativo e so che questo non giova alla buona riuscita di tutto

aspetto delle buone parole
grazie intanto del empo che vorrete dedicarmi