Ho pensato di creare uno spazio riservato al nostro straordinario Alfredo per far si che possa beneficiare di tutta la nostra solidarieta ed aiuto per la battaglia contro il suo infame "Glioma Blastom" senza che gli sfugga nemmeno un "incrocino"
Con l'augurio di poterlo trasferire al piu presto tra le storie "in Remissione"
ciao raga siete sempre cosi gentili scusatemi se non ho piu scritto ma ho avuto da fare x fortuna ci siamo riusciti ieri c'è stata l'innagurazione della nuova sede della scuola dove io insegnavo hip hop la scuola la ho dipinta tutta io arredandola e colarandola è una scuola elementare e materna dove ci sono laboratori d'informatica pittura ceramica piscina,campo di basket pallavolo teatro sala cinema palestre e tanto altrose vi fa piacere mando alre foto a lisa e se vuole le mettera grazie ora ci sentiremo di piu vi amo e buona befana a tutti
BALLA COME SE NESSUNO TI STESSE GUARDANDO,AMA COME SE NN FOSSI MAI STATO FERITO,CANTA COME SE NESSUNO TI STESSE ASCOLTANDO,VIVI COME SE IL PARADISO FOSSE IN TERRA
Grazie Alfredo
sei favoloso...hai realizzato veramente una cosa bellissima...vedrai come saranno felici quei bambini!
Lisa ci ha fatto vedere le foto...la scuola è bellissima e coloratissima!!!