Mi chiamo Annalisa, per gli amici Lisa...
Dafne nel nickname è la mia gattina ...
Vi leggo da un po'....
Ho passato un mese di dicembre terribile...
Da due mesi abbondanti ho un linfonodo gonfio ( molto) sotto l'ascella destra....ho insistito...prima due antibiotici...
Tre ecografie in un mese...
Prima hanno ipotizzato un tumore al seno...
Che non c'è per fortuna, come dico sempre ...posso conservare le mie tette
I due radiologi hanno ipotizzato una neoplasia, linfoma, insomma, perché ho un grosso linfonodo gonfio non reattivo e una serie di linfonodi satelliti adenopatici attorno e nel muscolo pettorale.
Sintomi zero...
Oggi sono stata presa in carico al Cas, io ho lavorato diversi anni in Asl...mi sarei aspettata dal medico donna più empatia, che ho sentito invece nella infermeria.
L'esito della biopsia di parte del linfonodo doveva arrivare oggi anche se sembrava presto( erano passati 7 giorni) invece nulla...la dottoressa però è abbastanza sicura che sia un linfoma...
I miei esami fatti un mese fa sono tutti normali...
Il mio linfonodo mi ha sempre fatto male, dolore, bruciore, senso di corpo estraneo, con gli antibiotici è migliorata parecchio questa sensazione.
Sono qua perché? Mi sento sola...nel frattempo mi sono lasciata anche col mio compagno... codardo che dice che non riesce a starmi vicino ( problemi di lavoro), ho alcuni amici ed è già qualcosa, in particolare il mio migliore amico / fratello che mi canta le sigle delle pubblicità anni 90 per farmi ridere...
Sono una ragazza degli anni ,90 appunti, un compleanno fatto un mese fa...49 ma non ho festeggiato come avrei voluto....
Niente...spero di potermi confrontare con voi...
Lisa