In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
Ciao a tutti.
Ho 30 anni, un compagno ed un lavoro. Purtroppo da mesi è cominciato il mio calvario. Circa un anno fa il primo linfonodo sotto la mandibola, fatto controllare risulta reattivo. A distanza di un anno la comparsa di decine di linfonodi, improvvisa. Uno di questi misura addirittura 2.2. Spaventata da uno later cervicale, mi reco a fare una ecografia. Risultano nuovamente reattivi. Nel frattempo compare il prurito e gli acufeni. Mi stanco a masticare, a causa di questi maledetti linfonodi. Ma le analisi sono buone, ed imputa o tutto allo stress. Finché, dopo settimane, le analisi rilevano un aumento dei bianchi con percentuale di 48.5%. Basofili bassi. Allarme rosso. Eseguo una tipizzazione linfocitaria, LDH e beta 2microglobulina. Linfociti T maturi ed Helper, LDH 280 beta 2microglobulina buona. Sospetto linfoma non hodgkin di tipo T. Il peggiore!!! Io già sto pensando a come sarà morire, a 30 anni. Non è giusto. Ho fatta una eco addome, ed è pulita. Ma adesso aspettiamo la tac. Che schifo, non riesco a dire nient altro. Ti svegli una mattina e sei morto