In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
Per quanto mi riguarda... durante l'adolescenza ero abbastanza nerd: videogiochi (i gloriosi tempi della ps1), giochi di ruolo e fumetti (principalmente manga).
Dai 20 anni in poi mi sono appassionato di musica, prima coi queen e poi col metal (quasi) a 360 gradi: quindi capelli lunghi, concerti in giro per l'italia e all'estero, miriadi di serate in locali alternativi e tanto tanto alcool.
Per una decina d'anni ho anche suonato la batteria in un gruppo thrash metal formato con alcuni amici di Pesaro: due demo, un album e qualche live (sempre in zona).
Devo dire che dai 20 ai 30 anni è stato il periodo più bello della mia vita, poi col tempo l'interesse per la musica è decisamente scemato (anche quello per l'alcool, fortunatamente) e vuoi per anzianità raggiunta, vuoi perchè a una certa non senti più il bisogno di esternare il tuo "essere alternativo", mi sono dato una calmata.
Mi interesso pure di cinema (anni fa soprattutto horror) e recentemente di serie tv (stile game of thrones, breaking bad, dexter, gomorra et simili). Sport sempre seguito pochissimo, tipo la nazionale di calcio quando gioca ai mondiali (e a proposito quest'anno...)
Non so se era già stato aperto un topic simile, ho dato un'occhiata e mi sembra di no. In tal caso cancellate pure
A voi
