LEUCEMIA MIELOIDE ACUTA

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
brokenwingsbutterfly
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 ott 2013, 18:20

Leucemia mieloide acuta con inversione del 16 cromosoma

#1 Messaggio da brokenwingsbutterfly »

Salve a tutti,mi chiamo Elisa,sono nuova del forum,dal 22 giugno del 2013 mi è stata diagnosticata una leucemia mieloide acuta con inversione del 16 cromosoma,ora sono da 4 mesi che faccio chemio su chemio,dovrei essere arrivata vicino alla fine(spero),scrivo perchè vorrei trovare qualcuno con cui parlare,con cui confrontarmi visto che essendo molto giovane(22anni) i miei coetanei e la maggior parte delle persone che conosco non capiscono appieno la mia situazione!!!

Martyp
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 27 set 2013, 11:18

Re: Leucemia mieloide acuta con inversione del 16 cromosoma

#2 Messaggio da Martyp »

Ciao! Io mi chiamo martina e ho la tua stessa età. Nemmeno io posso capire però ci tenevo a risponderti proprio perché sono una tua coetanea. Sono molto felice che sei quasi alla fine del tuo percorso verso la guarigione! Nel caso in cui ti stessi chiedendo cosa ci faccio qui te lo dico molto velocemente. Da un paio di mesi ho alcuni linfonodi del collo ingrossati ma il medico per ora vuole solo tenerli sotto controllo

Facundocena
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 ott 2013, 18:43

Re: Leucemia mieloide acuta con inversione del 16 cromosoma

#3 Messaggio da Facundocena »

Ciao! Sono anche io un tuo coetaneo anche se di un anno più piccolo. Purtroppo non posso capire cosa stai passando ma ti sono stato accanto e continuerò a starti vicino perchè sei una persona molto importante per me.
Per tutti gli altri utenti del forum io e la creatrice di questa discussione siamo stati insieme 3 anni.. primo amore! Questo forum le è stato consigliato da me.. spero possa trovare gente che ne capisce un po' più di me o magari qualche persona che ha combattuto contro questa malattia infame e ce l'ha fatta! Forza Farfallina!!!

brokenwingsbutterfly
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 ott 2013, 18:20

Re: Leucemia mieloide acuta con inversione del 16 cromosoma

#4 Messaggio da brokenwingsbutterfly »

Facundocena ha scritto: Ciao! Sono anche io un tuo coetaneo anche se di un anno più piccolo. Purtroppo non posso capire cosa stai passando ma ti sono stato accanto e continuerò a starti vicino perchè sei una persona molto importante per me.
Per tutti gli altri utenti del forum io e la creatrice di questa discussione siamo stati insieme 3 anni.. primo amore! Questo forum le è stato consigliato da me.. spero possa trovare gente che ne capisce un po' più di me o magari qualche persona che ha combattuto contro questa malattia infame e ce l'ha fatta! Forza Farfallina!!!

bambocci ma come sarai carinooooooooooooo :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2225
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Leucemia mieloide acuta con inversione del 16 cromosoma

#5 Messaggio da Manu58 »

ciao Elisa.Benvenuta in questo forum.So per certo che qualcuno arrivera' a
consigliarti perche' conosce il tuo problema da vicino e cosi' potrai confrontarti.
In ogni modo siamo tutti qui per dare ognuno a modo suo quello che puo' dare.
Anche ascoltare qualche sfogo quando sei un po' giu'.
Sei giovanissima e di certo e' un'esperienza pesante da vivere..........
ma a piano piano a piccoli passi,si va avanti.
Un abbraccio e un bacio. :insieme: kissing

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=3863

Re: Leucemia mieloide acuta con inversione del 16 cromosoma

#6 Messaggio da emily210 »

Ciao Elisa, purtroppo non posso comprendere pienamente la tua situazione perchè ho una patologia diversa e anche qualche anno in più, anche se non tantissimi... Comunque ti sono vicina. kissing
Sono felice che per te il percorso di cura sia quasi finito, ti auguro di poter ritornare al più presto alla tua vita di ragazza ventenne, come meriti, e ti mando tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio. :insieme:

brokenwingsbutterfly
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 ott 2013, 18:20

LEUCEMIA MIELOIDE ACUTA

#7 Messaggio da brokenwingsbutterfly »

Ciao a tutti,sono elisa,22 anni,nuova di questo forum,dal 22 giugno combatto la mia battaglia contro una leucemia mieloide acuta con inversione del 16esimo cromosoma...attualmente sono ricoverata in ospedale,in attesa del prossimo ciclo...ormai sono al 4,ma dovrei,spero,essere a fine,so che la mia domanda a molti di voi sembrerà stupida ma vorrei chiedere a qualcuno che ci è passato prima di me,o ci sta passando,quando ci vorrà perchè io riveda,finito l ultimo ciclo,i miei capelli ricrescere!grazie mille!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: LEUCEMIA MIELOIDE ACUTA

#8 Messaggio da copenaghen »

Ciao Elisa !!!
brava, sei venuta da noi e allora: benvenuta !
anche se come diciamo ogni volta, non avremmo voluto incontrarci qui ....

IO non ti posso molto aiutare, io ho avuto un linfoma,
ma vedrai che presto qualcuno del gruppo LM si farà sentire.
per i capelli ?
ricresceranno belli e molto velocemente,
non preoccuparti.

io nel frattempo ti mando una manciata di caramelle al sorriso
e un abbraccio da
copenaghen

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”