Ciao a tutti!

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Rispondi
Lola
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Ciao a tutti!

#1 Messaggio da Lola »

Sono nuova in questo forum.. Forse anche un intrusa, ma vi leggo molto e mi piace il vostro modo di affrontare problemi!! Io sono un ipocondriaca mi rivolgo a voi perché da circa 2 mesi ho dei linfonodi sottomandibolari, pensavamo fossero i denti.. Ho curato il tutto ma non passano anzi a me sembrano aumentare di numero.. Oltretutto ora me ne sono trovata uno laterocervicale.. Il mio dottore dice di stare tranquilla e x ora mi ha prescritto tutte le analisi di accertamento. Ho tanta paura. Ho un bimbo di 7 anni e non voglio che mi veda così nervosa. Devo aspettare l'11 dicembre x le risposte.. Io però non riesco a non pensare a niente oltre a questo. La paura di scoprirmi malata mi distrugge, non dormo più sto sempre su internet alla ricerca di qualcosa che neanche io so.. Spero non sia nulla di grave. Grazie x la vostra comprensione. Buonanotte

bstefano79
Site Admin
Site Admin
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=15
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

#2 Messaggio da bstefano79 »

Mi spiace dirlo, ma te sei malata, la paura di ammalarsi è la tua malattia, devi trovare una cura altrimenti non vivrai mai bene. Per il resto, se il tuo medico dice di stare tranquilla noi (che non siamo medici) non possiamo che stare dalla sua parte! Cerca di stare serena e aspetta tutti i risultati

un abbraccio Stefano
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”