In questi 20 lunghi giorni siete stati la mia ancora di salvezza…leggervi mi ha fatto stare un po’ piu’ tranquilla…e mi ha dato forza e coraggio.
Mi sono avvicinata a questo forum perche’, mio fratello di 23 anni, è in diagnosi per un sospetto linfoma. Ha subito un'asportazione del linfonodo addominale...qualcuno di voi mi puo' portare la sua testimonianza? Lui ha iniziato avendo febbre altissima per piu' giorni.
Appena avrò più tempo vi raccontero' bene tutta la storia, stiamo girando per gli ospedali da luglio 2010...e solo 20 giorni fa ci è stata ventilata l'ipotesi di un linfoma.
Il mondo ci è crollato addosso, ci hanno sempre parlato di infezione e ora...
Ho cercato di essere positiva in tutta questa storia…ma quando la ragione prevale sul cuore riesco a mettere in conto il fatto che questo problema si chiami linfoma! Che paura pensarlo , ancor di piu’ pronunciarlo e forse ancor di più scriverlo. Com’e’ difficile…chi meglio di voi lo puo’ sapere…!
Dopo numerose ricerca in internet (lo so che è sbagliatissimo, ma l’ansia ti attanaglia lo stomaco) ho trovato voi…ed ho deciso che questo è il posto giusto dove poter approdare per trovare: coraggio, comprensione, aiuto e certezze.
Chiedo aiuto anche ai parenti di persone che hanno vissuto o stanno vivendo questo percorso...io ho sempre paura di sbagliare, di non essere adatta al suo sostegno, di ferirlo e di non essere in grado di aiutarlo!
Percorrerei tutto il mondo a piedi per trovare qualcuno che mi assicuri che ce la faremo ad uscire da questa situazione difficile.
Siete tutte persone speciali…ormai vi ho letto parecchio e ne sono certa!
GRAZIE di cuore…