Ora vi racconto come sono approdata quì e cercherò di non annoiarvi troppo

Vi capita mai di incontrare qualcuno che inspiegabilmente vi entra nel cuore e cominciate a volergli bene senza un motivo?A me è capitato qualche mese fa, dopo le tante batoste avute in amicizia mi sono ritrovata inspiegabilmente con il cuore spalancato ad accogliere una persona meravigliosa....Ho cominciato a conoscere questa persona a lavoro, proprio mentre stava cercando di capire da dove provenisse quello strano prurito che non la faceva dormire....un giorno un'ecografia, poi la tac, poi il prelievo del midollo, poi la biopsia, poi la PET.....fino a che non è diventato tutto chiaro: LINFOMA LDH TERZO STADIO

E' stata lei a parlarmi di questo forum, di Fulvio e di voi altri, fino a che non ho deciso di iscrivermi per "controllare" i suoi post...all'inizio avevo timore che mi nascondesse la verità per proteggermi.
Avevo solo 18 anni quando dopo 2 anni di malattia ho perso il mio papà per un carcinoma ai polmoni, so cosa si prova ad avere a che fare con l'infame, anche se ora mi rendo conto di essere stata tanto protetta da mia madre e dalla mia famiglia e di non essermi resa conto fino in fondo di quello che accadeva, fino a che mi sono ritrovata senza il mio adorato papy

La mia reazione è stata decisa e perentoria...ora ho 26 anni (quasi 27) e sono io che devo decidere cosa può farmi male oppure no....se il mio cuore mi dice di starle accanto non posso non ascoltarlo....
Mi dispiace così tanto di averla incontrata in un momento così difficile della sua vita, ma questo mi fa pensare che tutto andrà per il meglio, ce la farà sicuramente a distruggere l'infame...altrimenti che senso avrebbe!!!!
Intanto ho passato gli ultimi tre giorni a leggere le storie di tanti di voi che ho una confusione enorme in testa, non riesco più ad associare i nomi alle esperienze....l'ho fatto per cercare di capire cosa le passa per la testa, come si sente, come posso aiutarla e starle vicino!!!!
Mi scuso di nuovo se mi sono dilungata così tanto....per farmi perdonare mando tanti di questi a tutti quelli che ne hanno bisogno

Grazie e continuate così.....siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Ely