FIGLIO DOPO LNH IN REMISSIONE
-
- frequentatore
FIGLIO DOPO LNH IN REMISSIONE
Ho 35 anni e sono in remissione completa dopo un lnh iv stadio.
Vorrei chiedere info sulle recidive. Mi hanno detto che sono la regola. E sulla possibilità di avere un figlio.
Vorrei chiedere info sulle recidive. Mi hanno detto che sono la regola. E sulla possibilità di avere un figlio.
- kristina.79
- veterano
Re: FIGLIO DOPO LNH IN REMISSIONE

-
- frequentatore
Grazie per aver risposto
sono in remissione da febbraio. Ho già un bimbo di 20 mesi. sono felicissima di aver superato il tutto e mi sto godendo la vita appieno dopo questa esperienza, proprio come lo stai facendo tu immagino.
Ora non ho molto tempo per scrivere perchè devo far mangiare mio figlio. Ti risponderò in modo più approfondito appena trovo un pò di tempo. Ciao
sono in remissione da febbraio. Ho già un bimbo di 20 mesi. sono felicissima di aver superato il tutto e mi sto godendo la vita appieno dopo questa esperienza, proprio come lo stai facendo tu immagino.
Ora non ho molto tempo per scrivere perchè devo far mangiare mio figlio. Ti risponderò in modo più approfondito appena trovo un pò di tempo. Ciao
- kristina.79
- veterano

-
- frequentatore
Ho scoperto di essere incinta nonostante prendevo la pillola.........cosa devo fare????
-
- frequentatore
Volevo un figlio ma non ora ...è troppo presto, ho finito le terapie a gennaio!!!! cosa devo fare?
-
- piccolopassista d.o.c.
- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455
gina a me avevano detto di attendere almeno 2 anni dalla fine delle terapie perché le chemio potrebbero causare malformazioni.. io ne ho aspettati 5, poi purtroppo la mia storia e' finita male ma e' un altro discorso, ho sentito di ragazze che hanno avuto il linfoma e sono diventate mamme tranquillamente
ma quando l'hai scoperto ? di quanto saresti ?
ma quando l'hai scoperto ? di quanto saresti ?
-
- frequentatore
sarò a 1 mese...oramai non posso fare altro che sperare che vada tutto bene. fammi parlare con qualcuna di queste ragazze se puoi.
- nonna maya
- piccolopassista d.o.c.
fai accertamenti................. sbrigati!!!!!!!!!!!!!!! spiega tutto al tuo ginecologo, che ti prescriva tutti gli esami da fare in questi casi!!!!!!!!!!!!!!!!! poi pensaci tu, se vuoi rischiare.................... nessuno può dirti cosa fare, ognuno di noi la pensa a modo suo, non si può interferire nelle scelte di altri.......