Ciao Gabriella!
Diciamo che sono una futura...esperta

quindi ti do solo qualche consiglio, e su tutti quello di rivolgerti a un neurologo esperto in neuropatie periferiche e elettromiografia.
Ma che sintomi hai? (bruciori? formicolii? dolori? difficoltà nei movimenti?) E sono solo agli arti inferiori o anche alle braccia?
Perchè i farmaci posson dare una neuropatia piu diffusa, mentre se tutta la responsabilità è della compressione delle radici nervose da parte dell'ernia, dovresti avere i sintomi solo nella zona specifica.
Comunque io ripeterei una risonanza alla colonna per controllare l'ernia, visto che impronta il sacco durale, e eventualmente farla vedere anche a un neurochirurgo, per capire se potrebbe essere utile una decompressione.
Poi farei una elettroneuronografia ai quattro arti, per capire a che livello e di che tipo è l'interessamento ai nervi se piu periferico o piu midollare, e qualche dosaggio in piu di vitamine e alcuni anticorpi specifici ma deve consigliarteli il neurologo!
E' un pò stronzetta

la neuropatia, però nn hai provato molti farmaci, quindi credo ci sia ancora spazio per farti passare i tuoi disturbi! Effettivamente il Laroxyl è un buon farmaco e funziona bene, e potresti provare a aumentare la dose (ma solo e esclusivamente secondo indicazioni del neurologo perchè son farmaci da maneggiare con delicatezza!) o cambiare principio attivo, per esempio anche il Neurontin e il Lyrica da noi si usano molto...
fammi sapere!!!
Rimango a disposizione!!
in bocca al lupo e un abbraccio
