Anche quest'anno e, per la precisione, il 7, 8 e 9 marzo verranno vendute in oltre 3500 piazze italiane le uova per la raccolta oltre alle iniziative televisive di questo week-end.
Ho dato uno sguardo al sito dell'Ail ed ho visto uno spot trasmesso tempo fa dove un famoso calciatore (Vieri) chiedeva dei soldi alla gente, perchè probabilmente si era dimenticato il portafoglio a casa,...in pratica tutti davano qualcosa perchè era Vieri e non un pinco pallino qualunque.
Dove voglio arrivare.............
Credo che la ns. malattia ci ha reso un pò "famosi" tra i ns. parenti ed amici, cosa possiamo fare per la raccolta fondi: io stamattina ho inviato una mail a tutte le persone che conosco e che sanno della mia malattia per sensibilizzarle sulla raccolta (naturalmente specificando che non erano obbligate a farlo), spero che almeno la metà di loro lo facciano anche inviando un semplice sms di 2 euro.
Che ne pensate?
Se la trovate un iniziativa valida, procedete anche voi....chissa se in questo modo i piccolipassisti contribuiscono alla raccolta AIL 2008.
Saluti
Bino
le battaglie bisogna sempre affrontarle con la consapevolezza di uscirne vincitori...
ma se così non fosse l'importante è averle combattute con dignità.
Ottima idea !
Io è da un po' di anni che rompo le scatole a tutti.........sdrammatizzo un po' dicendo di salvare la loro amica ..................e funziona
E comunque oggi ne ho prese tre
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)