Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remissione

#1 Messaggio da mavi09 »

ad occhi chiusi torno a quasi un anno fa e ripercorro questo anno interminabile fatto di dolori, amori, gioie e vittorie. Nel giugno scorso avverto un semplice e apparentemente innoquo dolore al fianco destro... Comincia un lungo iter di attese, ecografie, se, ma e forse di tanti medici... finchè il 17 luglio dell'anno scorso finisco sotto la per e poi sotto la tac. Non dimenticher mai quel giorno, il caldo che faceva e gli occhi impauriti di mia mamma e mio padre. Avevo un linfoma non hodjkin al mediastino con infiltrazioni al surrene destro. Avevo solo 28 anni, ma non mi sono mai chiesta "perchè a me" ma se volete sentirvi dire come in molti dicono "mi è uscita una forza per combatere che non so nemmeno io da dove è venuta" bè non è così. Più tutti intorno medici, amici e parenti mi dicevano di lottare, di farmi forza e che ce l'avrei potuta fare, più io mi sentivo morire, letteralmente morire. Da agosto, dopo un intervento per la biopsia che mi ha portato complicazioni terribili allo stomaco, a dicembre ho fatto i 6 cicli di chemio da protocollo e sono stati quasi di + i gg trascorsi in ospedale che a casa. Il peggio è stato tutto il mese di dicembre (compreso natale e il mio 29esimo compleanno) in ospedale per una complicazione cardiaca, con i mei allo stremo delle forze!
... Oggi... la malattia è in remissione completa da gennaio e anche se nel primo anno non si pu parlare di guarigione completa, bisogna pregare, sperare e cercare di tornare alla vita normale. Perchè vi ho scritto questo... per cercare di dare un supporto a tutti quelli che in questo momento vivono quello che ho vissuto io, sperando di darvi forza, ma consapevole che ha a volte è dura e vorresti mandare a quel paese tutti quelli che ti compatiscono o cercano di essere ottimisti quando tu vedi e vuoi vedere tutto nero! La mia forza sono stati i miei genitori, il mio fidanzato, le mie amiche e le mie zie. Ma soprattutto gli sguardi e l'affetto degli infermieri del reparto di ematologia del pascale e dei miei dottori che mi hanno salvata.
scusatemi se finora non ho mai avuto il coraggio di scrivere pur leggendovi spesso....
in bocca al lupo a tutti e se avete bisogno di me... io ci sono!
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
Stefano10
veterano
veterano
Messaggi: 271
Iscritto il: 1 mar 2009, 14:37
Località: Viadana (MN)

Re: ciao, voglio raccontarvi la mia storia

#2 Messaggio da Stefano10 »

Grazie. I momenti da schifo purtroppo sappiamo cosa sono e sentire chi ce n'è saltato fuori fa sempre piacere!!!

Adesso puoi finalmente tornare ad una vita normale, con una forza e una consapevolezza in più!
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno,
ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

Re: ciao, voglio raccontarvi la mia storia

#3 Messaggio da chintya »

ciao mavi!!! benvenuta tra noi kissing
Cinzia

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: ciao, voglio raccontarvi la mia storia

#4 Messaggio da luste »

ciao e benvenuta...
con immenso piacere farai anche tu parte di tutte le preghiere le speranze e gli incroci che questa grande famiglia ha per ognuno dei suoi componenti...
non è semplice per chi è colpito dall'infame ma neppure per chi ti ama e ti vede soffrire e vorrebbe aiutarti e non sa che fare...
un abbraccio e grazie di averci resi partecipi della tua storia... sicuramente sarà d'aiuto come tutte le storie presenti qui...

:incro: :incro: :incro:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: ciao, voglio raccontarvi la mia storia

#5 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Mavi,

immagino il dolore e l'angoscia che provi pensando a quello che hai passato. Adesso è tutto finito :-D :-D :-D :-D :-D , piano, piano comincerai a stare più serena. Grazie d'aver scritto la tua storia, e poi sono sicura che ha fatto bene anche a te, ora che ne puoi parlare con più positività.

Aggiornaci sempre se vuoi, noi ci siamo sempre.

Un abbraccio cara :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: ciao, voglio raccontarvi la mia storia

#6 Messaggio da angelobossi »

non posso fare altro che ringraziarti per la tua storia che e una grande lezione di vita per tutti.
e poi ti faccio un augurio immenso kissing
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: ciao, voglio raccontarvi la mia storia

#7 Messaggio da vittorio »

Benvenuta e grazie per la tua testimonianza, serve molto per chi sta lottando contro l'infame.

Anche io il 17 luglio ho fatto la tac e ho avuto la notizia, non dimenticherò mai questa data. Ti faccio un grande augurio per il futuro e se vuoi tienici aggiornati.
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: ciao, voglio raccontarvi la mia storia

#8 Messaggio da mavi09 »

ahhhhhh ma allora è proprio vero che 'sto 17 porta male!!!! :evil:
"We are in this together"

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: ciao, voglio raccontarvi la mia storia

#9 Messaggio da luste »

ciao Mavi passavo per un salutino e ringraziarti per essere passata nella mia casetta....
tanti baci e tanti incroci sempre... kissing :incro:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: ciao, voglio raccontarvi la mia storia

#10 Messaggio da fiorella »

Ciao Mavi, nuova inquilina! :)

Magari non te rendevi conto, ma io credo che tu la forza ce l'avessi, altrimenti non parleresti di amori, gioie e vittorie; non sempre la forza spacca tutto, a volte lavora sotto, è fatta di paura e speranza ... ma ti fa andare avanti e arrivare in fondo al tunnel.
A volte invece la forza è l'amore di chi ti sta attorno ... e di questo te ne sei resa conto.
Ora hai anche trovato la forza di scrivere, vorrei che trovassi quella per restare con noi, d'altronde non ci vuole nemmeno tanta forza! :wink:
Sei un bell'esempio e fa bene a tutti leggere di remissioni!

Dimenticavo. Ci vuole forza a ripercorrere a ritroso un periodo triste e duro della propria vita ... sei forte Mavi :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remissione

#11 Messaggio da Fulvio »

Ciao Mavi, scusa se non ti scritto prima ma mi era sfuggito il tuo post :oops:
Ho provveduto a modificare il tuo titolo e spostarti in remissione.
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remissione

#12 Messaggio da mavi09 »

Ciao,
volevo aggiungere un nuovo argomento ma forse non si può fare...
Volevo aggiornarvi... la mia vita è quasi tornata alla normalità, è passato il primo anno di remissione, i miei dottori ormai parlano di guarigione (anche se per scaramanzia io non dico nulla!) sono felici con me, per me e forse quanto me. Ho avuto anche uno splendido regalo di natale dopo un anno e mezzo è tornato il ciclo mestruale, pare anche regolare... Questo è stato davvero il mio ritorno alla vita, il segnale che forse riuscirò a riappropriarmi di tutto quello che per tanto tempo sembrava svanito... Ho ancora dei problemi con il cuore e sono ancora in cura e forse lo sarò per sempre... ma non fa niente...
Ringrazio tutti voi (ma soprattutto le piccolepassiste) che mi hanno detto di stare tranquilla che tutto sarebbe tornato alla normalità... Vorrei "girare" la mia speranza e la mia gioia a tutti quelli che stanno lottando adesso, alle ragazze che hanno paura che non potranno mai diventare madri... non smettete mai di sognare e di sperare e di fare progetti e programmi.. a me tutto questo mi ha aiutato tantissimo, sempre!
Vi auguro buon anno, un anno fatto di tutto ciò che voi desiderate di più.
mavi
"We are in this together"

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remissione

#13 Messaggio da maria grazia »

grazie. sai pur nn onoscendo la tua storia io stanotte ti ho sognato e mi hai detto le stesse cose che poi qui ho letto che strano :-D :-D :-D :-D mi hai detto di chiamarti mavi che strano nn ci posso credere mi hai fatto proprio un bel regalo .ti auguro ogni bene e un felice anno nuovo

rosy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 11 set 2009, 13:58
Località: napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remissione

#14 Messaggio da rosy »

Grazie Mavi,
grazie per la forza che mi stai trasmettendo,grazie per le tue splendide parole....
grazie....xchè ti sento cosi vicina.....
ti auguro tutta la gioia di questo mondo!!!
rosy.

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remissione

#15 Messaggio da mavi09 »

Grazie a te rosy!
le tue parole mi hanno commosso! anche io ti sento vicina, perchè nn metti una tua foto, così sembrerà di essere ancora più vicine!
... ti auguro con tutto il cuore che il tuo sia solo un brutto sogno dal quale ti sveglierai presto! mi farebbe piacere conoscerti quando tutto si sarà stabilizzato...
Mi raccomando fammi sapere dopo la pet... vedrai un'altra cosa buona del Pascale è che ti danno subito il responso e non sono franchi di cerimonie e non fanno giri di parole... e a te in questo momento serve questo....
:incro:
ti abbraccio
"We are in this together"

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#16 Messaggio da antonio1 »

Ciao Mavi,
grazie x essere passato da me. Non avevo ancora letto la tua storia, l'ho fatto ora!
Sono contento ke tutto sia ritornato come prima. Goditi la remissione e la tua, speciale, vita.
E' bello leggere di persone ke hanno superato la malattia e ke sono ritornati alla normalità.

Un abbraccio.....
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#17 Messaggio da mavi09 »

grazie a te antonio... normali normali non si torna più secondo me... il bagaglio che ci porteremo dietro per sempre è troppo speciale! ma dal mio punto di vista forse è un bene. La maturità, la saggezza, la responsabilità, il coraggio e la forza che le persone come noi acquistano con questa esperienza sono un dono prezioso... La mia vita precedente è finita il 17 luglio del 2008, nel bene e nel male. Ora sto vivendo una vita nuova, nel bene e nel male... Bè speriamo più nel bene! me lo merito in fondo no!? :lol:
ci teniamo in contatto, a presto
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#18 Messaggio da ARIES »

Ben detto Mavi!

Anche io ho vissuto una situazione molto simile alla tua.

Io dico che questa è la mia seconda vita! E' come se fossi nata per la seconda volta!

Ciao

ARIES
SEIZE THE DAY

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#19 Messaggio da mavi09 »

Si, Aries... e poi dopo la nostra esperienza al pascale.. portarsi dietro degli angel custodi come Corazzelli, Frigeri & co. non è poco!!!! :wink:
io ho i controlli giovedì dal mio angelo corazzelli... tu che dici???
ciao
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#20 Messaggio da ldh1107 »

ciaooo...grazie per essere passata :-D
sei fortissima...!! :-D
come dici tu la vita dopo queste esperienze cambia..una nuova vita!!
ti auguro ogni bene possibile!!

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#21 Messaggio da ARIES »

Ciao Mavi,

ma poi com'è andata da Corazzelli? Purtroppo non ho letto prima che dovevi andare a controllo altrimenti venivo pure io.

Pls la prossima volta dai un bacio a Corazzelli da parte mia. Lui è anche il mio angelo.

Le mie news già le conosci :rido:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing
Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#22 Messaggio da mavi09 »

Ciao Aries,
i controllini intermedi sono andati bene, tra una pet e l'altra il nostro angelo mi fa fare una lastra al torace e una eco pelvi addome oltre alla sua visita per tenere la situazione sotto controllo... E tutto bene per fortuna! :campione:
E' sempre un'ansia terribile, anche se mai come la pet dove il passare del tempo in quella stanza sembra interminabile!
Ormai sono a un anno e mezzo dalla remissione e la felicità che leggo negli occhi di Corazzelli diventa anche la mia, perchè è capace di infondermi tanta serenità e forza...
Certo che la prox volta te lo saluto, anche se forse conosco solo il tuo nick :wink: (Aries sta per!?).
Mi piacerebbe conoscerti da vicino, e fuori dal pascale sarebbe molto meglio, ma nel caso tu quando hai in programma i prox controlli?
ti abbraccio e ti ringrazio per il pensiero kissing
mavi
"We are in this together"

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#23 Messaggio da Bruno »

mavi09 ha scritto: E tutto bene per fortuna! :campione:
OTTIMO, allora, e grazie per averci informati :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#24 Messaggio da ldh1107 »

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

kissing kissing kissing kissing kissing kissing

un abbraccio e sempre grazie!!!

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#25 Messaggio da mavi09 »

Vi sento tutti nel mio cuore.. davvero!
grazie a voi!
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#26 Messaggio da ARIES »

Hai ragione mi chiamo Maria e poichè è un nome così comune preferisco firmarmi con il mio nick.

Ti lascio i miei dati nella tua posta privata e così possiamo anche incontrarci.

I prossimi controlli li farò a settembre :rido: :rido: :rido: .

A presto

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#27 Messaggio da mavi09 »

Per tutti i miei amici piccolipassisti e per le loro famiglie:

Tanti auguri per una Pasqua dolce, golosa, serena, soleggiata e ... aggiungete voi gli
altri ingredienti!
Baci
Mavi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"We are in this together"

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#28 Messaggio da ldh1107 »

tanti auguri di buona pasqua...che possa essere fonte di serenità e gioia!!
un abbraccio

tvb

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#29 Messaggio da MACCHIA NERA »

Immagine

Macchia :-D
Immagine

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#30 Messaggio da antonio1 »

Immagine
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#31 Messaggio da robi76 »

Passo anche da te con il pigiama, per augurarti la buona notte, e per ringraziarti del tuo messaggio nella mia casetta, mi ha fatto veramente tanto piacere.

Ho letto anche io, la tua storia, e mi dispiace che l'infame con te sia stato proprio fetente, giuro che la cosa che mi fa tanta rabbia, è proprio la giovane età che di solito colpisce, perché non si dovrebbe cominciare così presto...........a vedere le brutture della vita. Però sei stata forte, molto forte e la cosa più importante è che tutto sia passato, e come dici tu, bisogna pregare che tutto rimanga un ricordo sempre più lontano,
quindi ci dobbiamo rimettere alla divina provvidenza!!!!!!!!

Guarda che ci conto sulle tue visite....grazie ancora..............buona notte. :baby01: :baby01:

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#32 Messaggio da mavi09 »

Contaci! devo mettercela tutta per trasmetterti un pò di della mia forza che in questo momento serve + a te che a me!!!!
baci baci
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#33 Messaggio da antonio1 »

Passo un saluto + veloce :campione: .
Mi fa piacere ke le cose vanno bene..... :clap continua così!!!!!

Scusa la mia ignoranza :( , ma, Mavi = nome? :mrgreen:
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#34 Messaggio da ldh1107 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing sempre grazie!!

un abbraccioo


luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#35 Messaggio da mavi09 »

Caro Antonio,
Mavi sta per Mariavittoria.. ma è decisamente molto lungo! :mrgreen:

Grazie a voi per il sostegno che mi date sempre, anche indirettamente e anche leggendo le vostre parole di incoraggiamento a chi sta combattendo oggi...
Certe volte mi pento di non avervi coinvolto nella mia malattia sin dall'inizio ma solo già in fase di remissione, sono sicura che mi avreste dato molta forza!
Siete, siamo una squadra perfetta!
un abbraccio amici
mavi
"We are in this together"

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#36 Messaggio da Bruno »

Prima di staccare :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#37 Messaggio da antonio1 »

Adesso posso chiamarti x nome.....Mariavittoria,
ank'io sn arrivato già in remissione, da oltre un anno. Mi avrebbe aiutato
il sostegno di tantii amici, anke se la mia famiglia è stata ed è straordinaria. Nn sapevo
dell'esistenza del forum quindi va bene anke così.
Ti mando un grande kissing e un Immagine
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#38 Messaggio da mavi09 »

Grazie! e ricambio gli abbracci! :insieme:
tutti gli amici mi chiamano Mavi... quindi se ti va puoi tranquilamente abbreviare anche tu! :wink:
ciao amico!
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#39 Messaggio da ARIES »

Ciao Mavi,

ti lascio un veloce saluto e sempre tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio. Ultimamente non ho molto tempo per collegarmi.

kissing

Mary
SEIZE THE DAY

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#40 Messaggio da mavi09 »

Allora vale ancora di più :wink: !
grazie per il pensero!
baci
"We are in this together"

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11413
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#41 Messaggio da copenaghen »

ciao carissima,
ti vedo in linea...
sono passata pochissimo da te,
ma non per questo ti leggo ogni tanto............
una borsa di caramelle al sorriso !!!!
copenaghen

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#42 Messaggio da mavi09 »

Ciao,
grazie mille per le tue caramelle, sono buonissime! :wink: so e leggo che le tue borse cariche di ogni meraviglia fanno furore e vanno a ruba nel ns forum.... quindi mi sento super onorata! :mrgreen:
ti abbraccio e a prestissimo, cara nuova amica!
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#43 Messaggio da fiorella »

Anch'io oggi voglio passare da te :-D

ti leggo, ti apprezzo e ti ringrazio

per il tuo essere di grande supporto a tante persone :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#44 Messaggio da mavi09 »

Cara Fiorella,
ti ringrazio per i complimenti! :redface:
mi fa stare molto bene parlare con tutti voi e dare per quanto possibile affetto e sostegno... durante la mia avventura per me è stato importantissimo pur non stando nel forum e quindi mi auguro di ottenere lo stesso effetto in chi ora ne ha bisogno!
ti abbraccio forte
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#45 Messaggio da antonio1 »

Mavi,
adesso che siamo diventati amici ti posso anche chiamare "Mavi" :mrgreen:
Sono contento che tutto procede x il meglio.

Mi associo a Fiorella nei complimenti.....x essere sempre presente.
kissing e continua così.
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#46 Messaggio da mavi09 »

grazie grazie,
mio nuovo amico! ti abbraccio :insieme:
"We are in this together"

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#47 Messaggio da robi76 »

Ciao Mavi, passo per lasciarti un bacio. Si ha sempre bisogno di persone come te!!
Roberta

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#48 Messaggio da mavi09 »

... E io ho bisogno di voi cara amica!
baci grandi
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#49 Messaggio da ARIES »

Ciao Cara Amica Mia!

grazie di essere sempre presente nella mia casetta.

Ti abbraccio forte,

Mary kissing
SEIZE THE DAY

Avatar utente
elly
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 apr 2009, 16:29
Località: Bologna

Re: Mavi-LNH mediastino con infiltr al surrene dx- In Remiss

#50 Messaggio da elly »

Cara Mavi,
vengo a darti un abbraccio nella tua casetta e ti ringrazio delle tue belle parole e del tuo affetto.
Dalla tua storia trapela tutto l'amore che hai verso gli altri e quanto regali loro. Non dimenticarti di dare tanto amore anche a te stessa, te ne meriti davvero parecchio.
Un abbraccio

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”