MARTEDI 3 MARZO PET TOTAL BODY.
-
- Nuovo Utente
MARTEDI 3 MARZO PET TOTAL BODY.
Salve di nuovo a tutti!
Martedi faro' la mia prima pet total body di controllo post chemioterapia.
Non avendo fatto alcun controllo intermedio sono molto in ansia, i medici che mi hanno in cura dicono che non devo aspettarmi un risultato negativo perche la zona in questione ossia la testa del femore è interessata da un rimaneggiamento osseo che potrebbe falsare l' esito.
tutte le informazioni che potete darmi riguardo all' esame pet alle sue modalita' e eventuali controindicazioni sarebbero per me preziose.
Mi chiedevo se il referto indicherà la grandezza dell' infame residuo e se sarà confrontabile con le tac e risonanze fatte in precedenza.
Grazie ancora a tutti Liliana.
Martedi faro' la mia prima pet total body di controllo post chemioterapia.
Non avendo fatto alcun controllo intermedio sono molto in ansia, i medici che mi hanno in cura dicono che non devo aspettarmi un risultato negativo perche la zona in questione ossia la testa del femore è interessata da un rimaneggiamento osseo che potrebbe falsare l' esito.
tutte le informazioni che potete darmi riguardo all' esame pet alle sue modalita' e eventuali controindicazioni sarebbero per me preziose.
Mi chiedevo se il referto indicherà la grandezza dell' infame residuo e se sarà confrontabile con le tac e risonanze fatte in precedenza.
Grazie ancora a tutti Liliana.
- Ander84
- assiduo frequentatore
Re: MARTEDI 3 MARZO PET TOTAL BODY.