Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
pietro82
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 73
Iscritto il: 21 ott 2008, 12:11
Località: Bergamo

Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#1 Messaggio da pietro82 »

Ciao a tutti...mi chiamo Pietro, ho 26 anni e, pur essendomi iscritto tempo fa, scrivo in grandissimo ritardo perché non ho mai avuto la "voglia" di far sapere ad altre persone ciò che mi stava capitando.
Ormai sono quasi 8 mesi che ho iniziato le terapie e fortunatamente sono in remissione dalla fine del primo ciclo...adesso mi aspettano due anni di terapie di mantenimento ma la paura ed il rischio di ricaderci è alto.
Il mio percorso è iniziato alla fine di ottobre del 2007, quando iniziai a sentire un forte mal di schiena che si propagava fin sopra i glutei.
Allora, spinto dal medico della mia squadra di calcio feci una risonanza magnetica per vedere eventuali ernie ma niente…schiena perfetta.
Il dolore continuava e agli inizi di dicembre iniziò ad interessare anche la gamba destra e quindi il braccio sinistro, fino a farmi perdere i riflessi della gamba e la sensibilità della mano.
Febbraio 2008: ricovero all’ospedale nel reparto di neurologia per dieci giorni ma niente, non trovano in me nessun problema (sangue perfetto, esami neurologici tutti negativi…).
L’unica cosa che mi dava un po’ di sollievo era il cortisone, però nessuno capiva il perché…risultato che il primo di aprile riesco a laurearmi ma è da fine ottobre che non riesco a dormire per più di 30 minuti - 1 ora a notte per i forti dolori che adesso non mi danno più tregua neanche di giorno e ormai hanno preso anche il braccio sinistro e il collo.
13 aprile 2008: secondo ricovero in neurologia per sospetta sclerosi multipla, ormai non riesco più a muovermi dal letto per i dolori (mi danno la morfina ma non fa niente, il cortisone non possono perchè altera i risulatti) e quando taglio la barba non ho più la sensibilità nemmeno sul collo.
La situazione per i medici è diventata imbarazzante, ripeto tutti gli esami fino a che il primario che mi aveva in cura decide di farmi la puntura lombare, anche se per lui era assolutamente inutile.
Il risultato che il liquor era giallo e analizzandolo risulta un casino.
Mi trasferiscono immediatamente (il 23 aprile) in ematologia agli ospedali riuniti di Bergamo e, bucandomi all’inverosimile (biopsia ossea, liquor, mieloaspirato, catetere venoso centrale il tutto in un pomeriggio) e dopo varie Tac, RM e Pet mi diagnosticano la malattia: Linfoma linfoblastico acuto delle cellule T con interessamento meningeo.
In pratica mi hanno detto che la malattia è localizzata nel liquor e dagli esami i blasti risultano infiltrati nelle meningi e al microscopio formavano un tappeto, pertanto era addirittura difficile conteggiarli; i forti dolori che provavo erano il risultati di questi blasti che fungevano da collante per i nervi che, alla radice, si incollavano tra loro provocandomi in tutto il corpo questo dolore neuropatico.
Il giorno dopo inizio subito con la chemioterapia ad alte dosi e fortunatamente i farmaci fanno effetto, tanto è che dopo poco più di due settimane (mi avevano detto almeno 25 giorni) mi dimettono.
In quelle 2 settimane il mio fisico cambia giorno dopo giorno, perdo 17 Kg e con difficoltà riesco a camminare…dopo un mese di ospedale sdraiato a letto e rinchiuso in camera riassaporo l’odore dell’aria e della primavera…
I medici mi hanno detto che ciò che mi è capitato è una cosa un po’ strana, quasi unica perché a parer loro è una leucemia e come tale me la stanno curando ma il midollo apparentemente è sano e soprattutto il sangue era ancora una volta perfetto…però non so perché alla dimissione mi è stato scritta una diagnosi differente.
Comunque ho fatto 6 cicli così, tra i soliti effetti collaterali e un cavolo di fuoco di sant’antonio, la raccolta delle staminali per un eventuale autotrapianto ed ora sono alla fine del terzo ciclo di mantenimento, che prevede pastiglie quotidiane (Purinethol e methotrexate) e punture lombari medicate mensili per due anni.
Fisicamente mi sono ripreso, certo si fa fatica e ogni giorno ce né una diversa ma ho imparato a non lamentarmi più, perché l’insegnamento più grande è stato quello di aprire gli occhi verso le persone che soffrono e che sono in difficoltà.
Inizialmente pensavo di tenermi nascosta la malattia…ma ho capito che non è così che si guarisce; la sensibilità e l’amore delle persone care e degli amici veri è la miglior medicina, seconda solo all’aiuto della preghiera.
Ho voluto scrivere la mia esperienza per conoscere e confrontarmi con persone che, come me, sono nella prova e per sapere se a qualcuno di voi è capitato di sentire o conoscere qualcuno che ha avuto la mia stessa malattia.
Scusate se sono stato troppo prolisso…un abbraccio a tutti e, come si dice dalle mie parti MOLA MIA LEU’.

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Un nuovo amico...

#2 Messaggio da MACCHIA NERA »

CIAO ! :-D
Benvenuto, Pietro :campione:
Mamma mia che storia ! :shock:
Da quello che ho letto una cosa è certa : che sei un COMBATTENTE di PRIMO LIVELLO con doppia stelletta al merito ****appla
T'è franata addosso una "montagna" ed ora sei qui a condividerla con altri amici : complimenti, davvero :clap
Resta con noi, mi raccomando bambocci
Immagine

Avatar utente
Elena72
veterano
veterano
Messaggi: 308
Iscritto il: 4 dic 2008, 19:17
Località: PISTOIA

Re: Un nuovo amico...

#3 Messaggio da Elena72 »

Ciao Pietro,
benvenuto nella nostra famiglia....
Personalmente non conosco nessuno che ha avuto il tuo tipo di malattia e non mi viene in mente nessuno sul forum.
Mi fa piacere che ci porti la tua testimonianza, a riprova che ci sono malattie di cui si può guarire ed il fatto che tu abbia sentito la necessità di confrontarti con noi avvalora sempre più la mia tesi che anche dalle situazioni difficili c'è sempre qualcosa di positivo da imparare....
Noi siamo qui per te...te rimani qui per noi....l'unione fa la forza.

Ciao.

Elena.
"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio."
(J. Morrison)

Avatar utente
Gae71
veterano
veterano
Messaggi: 534
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:00
Località: Milano

Re: Un nuovo amico...

#4 Messaggio da Gae71 »

Inizialmente pensavo di tenermi nascosta la malattia…ma ho capito che non è così che si guarisce; la sensibilità e l’amore delle persone care e degli amici veri è la miglior medicina, seconda solo all’aiuto della preghiera.


Ciao Pietro, riprendo una tua citazione per invitarti a condividere il tuo percorso con noi.
un abbraccio Gae.
"il requisito fondamentale per un attore è che si piaccia quando recita"
C.CHAPLIN.

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Un nuovo amico...

#5 Messaggio da Silvia63 »

Pietro caro kissing

ho letto tutta la storia con il fiato sospeso. Hai l'età di mio figlio (ne fa 25 fra pochi giorni), sei giovanissimo, e nel bel mezzo dei tuoi verdissimi e spensierati anni sei stato colpito a tradimento. Scusami, per questa riflessione, ma io m'inchino di fronte a ragazzi come te, complimenti per tutto :clap , sei forte, sei in gamba, sei meraviglioso, non nascondere mai questa splendida parte di te :-D :-D .
Tu Pietro, con le tue righe, mi hai insegnato tanto. Grazie.

Ora, tira fuori ancora tutta la grinta e la forza che hai, per te ci saranno solo giorni bellissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio grande, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Claudietta
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 202
Iscritto il: 25 lug 2008, 9:48
Località: Milano

Re: Un nuovo amico...

#6 Messaggio da Claudietta »

Ciao Pietro,
sarebbe un peccato tenere per te solo questa bellezza d'animo e questa forza di carattere. Sei un esempio per tutti continua scrivere per noi.
Un bacio grande
Claudia
"Siamo i GUERRIERI DELLA LUCE e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente." P. Coelho

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Un nuovo amico...

#7 Messaggio da Bruno »

Pietro, grazie per averci scritto :-D

Anch'io ti ho letto quasi senza respirare, penso
che tu sia una persona straordinaria!
Hai pochi anni ma dici cose profonde e sagge :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Un nuovo amico...

#8 Messaggio da paoletta »

Ciao Pietro!!
:clap quanta grinta leggo nel tuo post :clap
Io adoro i tipi tosti come te :wink: anche se, mi sarebbe piaciuto conoscerti altrove...confrontarci ci potrà arricchire, hai trovato la forza per buttare fuori quello che hai vissuto, e non è da tutti... ti sei aperto e per me è un onore parlarti.
Non ho avuto una malattia, sono una sostenitrice del forum...son stata a contatto con le malattie del sangue durante i tre mesi di tirocinio in ematologia (sono una studente di medicina). Ho fatto questa premessa per dirti che ho conosciuto alcuni pazienti con la tua malattia anche se manifestatasi in diverse localizzazioni..
Due di loro li adoro, un ragazzo lo sento... sta bene, e deve fare solo più un paio di cicli di mantenimento... ma continua a essere tutto negativo e sarà così!!
L'altro ha avuto qualche piccolo problema di movimento ma adesso sta risolvendo anche quelli e come te è cazzuto e ha ancora più spirito dell'inizio...è un grande per come mette calma alla mamma, si è ripreso in frettissima..e pochissimo tempo fa è andato ad amsterdam con gli amici :wink:
Ti ho parlato di loro, perchè sono coetanei tuoi e miei... e ho avuto modo di conoscerli un pò meglio...sai tra "ragazzi" anche se io sono dall'altra parte scatta un bel feeling..
Il linfoma linfoblastico T è considerato simile alla leucemia: la differenza è che la sua partenza non è al midollo (e il tuo per fortuna è pulito :incrocio )...per questo la terapia è la stessa e purtroppo la localizzazione alle meningi può essere una complicanza...ma il metrotrexate intrarachide, da quello che ho visto e studiato io, da ottimissime risposte.
Insomma...scusa se ho fatto un papiro...ma spero ti faccia stare un pò meglio sapere che questa malattia si può curare, tu sei in remissione e rimarrai in remissione!!!!
Ti mando un pò di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Spero che rimarrai qui e continuerai a aprirci il tuo cuore, regalandoci tutto il bello che c'è...
kissing
Con tanto affetto

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Un nuovo amico...

#9 Messaggio da Fulvio »

Ciao pietro, complimenti per come hai affrontato la malattia ****appla
E' bello sapere che ora sei in remissione. Bergamo è un ottimo centro, anche io venni dal prof.Barbui per un consulto dietro consiglio di altri piccolipassisti.

Cambiero' il titolo del tuo post per renderlo piu indentificabile.
Grazie di tutto
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
pietro82
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 73
Iscritto il: 21 ott 2008, 12:11
Località: Bergamo

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#10 Messaggio da pietro82 »

Ciao a tutti AMICI,
grazie per le numerosissime risposte e le dolci parole di conforto che avete usato nei miei confronti...leggendo i post mi sono commosso :cry: perchè ho avuto un'altra conferma di come siano meravigliose le persone che purtroppo nella vita hanno sofferto o condiviso le sofferenze dei loro cari.
In questi mesi di malattia in ospedale ne ho conosciute tantissime, a partire dai medici e infermieri fino ai pazienti come me, che non mi hanno mai fatto mancare sorrisi o frasi di incoraggiamento nei momenti più bui.
In particolare due persone alle quali mi sono molto legato ci hanno lasciati, però hanno lottato fino all'ultimo con tutta la loro forza e determinazione ed ora prego per loro affinché dal paradiso aiutino e proteggano i loro famigliari e le persone che, come noi, sono in difficoltà.
Ogni tanto penso come mai proprio a me sia capitato tutto questo, dove ho sbagliato per essermelo meritato...però subito mi rendo conto che invece può essere interpretato come una prova di forza e di maturità, un pretesto per dare una svolta definitiva alla mia vita che prima era sicuramente più superficiale.
Ringrazio tanto anche la paoletta kissing perchè ha scritto delle cose rassicuranti che sinceramente nessuno mi aveva mai detto, vuoi che tante volte i miei medici (che per altro sono bravissimi) preferivano andare più al sodo senza perdersi in tante parole.
Io continuerò a scrivere...a raccontarvi come procedono le mie cure :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio sperando che la strada non si faccia più in salita...o per lo meno che alla fine tutti noi possiamo festeggiare le nostre rispettive vittorie insieme.
Un abbraccio forte a tutti e un bacio kissing .

MOLA MIA LEU'

A presto Pietro

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#11 Messaggio da Bruno »

Grazie a te, Pietro, per quello che ci mostri :-D

Mola mia leù... questo forum è pieno pieno di
leoni e leonesse, lo sai, e vedo che la popolazione
aumenta :wink:

Un abbraccio e a rileggerti!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#12 Messaggio da paoletta »

...grazie :oops:
Son contenta se le mie parole ti han rassicurato un pò!Ma hai già fatto grandi passi verso la guarigione...questo deve rassicurarti ancora di più :wink:

...non hai sbagliato nulla...anzi...son sincera: mi fa una rabbia quando un ragazzo deve affrontare un percorso così :evil: ! mi incazzo sempre :twisted: (è uno dei motivi per cui ho scelto di combattere per quanto sia nelle mie possibilità facendo medicina)!
Ma tu sei migliore di me, riesci a pensare che è una prova per diventare più forte e profondo (ancora di più di così? :shock:) e per questo ti ammiro un sacco... insomma come al solito faccio un giro lunghissimo per dirti quanto le tue parole mi hanno regalato kissing

Buona Serata Pietro!!

P.S. caruccia la foto che hai messo :wink: :-D

Avatar utente
pietro82
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 73
Iscritto il: 21 ott 2008, 12:11
Località: Bergamo

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#13 Messaggio da pietro82 »

Ciao paoletta, continua a studiare medicina che ce n'è bisogno di medici come te negli ospedali...martedì ho la lombare di controllo, all'inizio non sai che paura mi faceva :cry: perchè è capitato diverse volte (soprattutto da ricoverato) che mi facessero più buchi di quelli necessari...poi ho scoperto che la soluzione era di stare più calmo possibile e rilassare la schiena...non dormivo la notte per la tensione e le notti in ospedale sono lunghissime!!!
La foto che ho messo risale all'estate prima della malattia...ora sono un bel pò diverso ma l'obiettivo è quello di riprendere pian piano la forma di prima, anche perchè prima ero un mega sportivo!!! :corda: :corda: :corda:

Un abbraccio di cuore paoletta e un bacione grosso kissing

A presto Pietro

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#14 Messaggio da donabadi »

ciao leu'!
ti ho appena letto e gia' mi sono affezionata :-D :-D :-D

bella quella foto, ancora un pochino e potrai sostituirla senza che nessuno si accorga della differenza! :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
kissing
Donatella Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#15 Messaggio da Sonia »

Ciao Pietro
benvenuto a un altro grandissimo combattente...sei giovane ma già così maturo e con una grinta da far paura!!!!1.....e infatti l'infamone si è messo paura e ci penserà bene se vuole riavvicinarsi di nuovo.....soprattutto perchè ora saremo tanti a volergli dare due mazzate!!!!L'unione fa la forza!!!! :insieme:

Avatar utente
pietro82
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 73
Iscritto il: 21 ott 2008, 12:11
Località: Bergamo

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#16 Messaggio da pietro82 »

Ciao donatella e sonia, molto piacere di conoscervi :-D
Grazie mille per l'incoraggiamento...io cercherò sempre di fare il massimo ma purtroppo non tutto dipende da me...comunque scambiare due parole di confronto e di incitamento è senz'altro un bellissimo modo per tirare fuori quel qualcosina in più nei momenti di difficoltà doct doct .
Le terapie di mantenimento non sono sicuramente forti come quelle fatte precedentemente, però...un pò di noie le danno anche loro.

Un abbraccio a voi e anche a macchia, elena, gae, silvia, claudietta, bruno e fulvio che mi hanno risposto prima ma che non avevo ringraziato direttamente.

Un bacio kissing e a presto. Pietro

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#17 Messaggio da paoletta »

**tizi2


:incrocio :incrocio :incrocio
:wink:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#18 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Pietro!!!
Immagine
Arrivo in clamoroso ritardo,
ma la mia adsl impazzita, non mi permette di seguire bene il forum! :evil:

Problemi stupidi a parte... :rido:

CAVOLO MAREMMINO che storia!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
A soli 26 anni sei diventato un eroe!!
Certo, non per scelta tua, ma magari le lodi, devi prenderle!!! :clap :clap

Va beh, :roll: non sono sempre così scema... :rido:

A parte gli scherzi tesoro,
ho letto la tua storia tutta d'un fiato!!!
Non so come e dove tu abbia trovato la forza ed il coraggio,
ma sei stato davvero bravo!!! ****appla
Tu sei un'altra di quelle persone specialissime
che faranno da faro ai miei stupidi :? momenti di debolezza! :campione:
Ti ammiro molto e sono sicura che sei specialissimo!! :cool:
Ti faccio i miei più grandi in bocca al lupo :incro:
Sperando che tu resti a farci compagnia!!! kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
pietro82
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 73
Iscritto il: 21 ott 2008, 12:11
Località: Bergamo

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#19 Messaggio da pietro82 »

Ciao paoletta (o preferisci alessandra???), ieri la lombare è andata bene...un male cane ma fa niente, per lo meno dall'ospedale non hanno ancora chiamato :incrocio :incrocio :incrocio !!!
C'era un signore prima di me che la doveva fare ed era nella mia stessa stanza...già io ero un pò agitato di mio ma lui ha iniziato a piangere ed urlare che i dottori hanno provato diverse posizioni (seduto, sdraiato) che alla fine gliel'hanno rimandata...fai te come stavo sdraiato nel letto ad aspettare il mio turno :shock: :shock: :shock: :shock:
Comunque mi sembrava di sentire il tuo appoggio e quello di tutti gli altri amici del sito...che mi hanno fatto stare il più tranquillo possibile :P :P .

Volevo salutare anche te Lisa e ringraziarti delle belle parole che hai usato per me...siamo una grande famiglia di leoni e questa bruttissima esperienza deve consolidare il nostro spirito combattivo, e farci tirar fuori la grinta, la determinazione e la rabbia per affrontare le disavventure che nella vita sono sempre dietro l'angolo...

Non sono riuscito a scrivere ieri perchè la testa andava un pò come cavolo voleva lei...

Un abbraccio di cuore e a risentirci presto...un bacio kissing kissing anzi due!!!

Pietro

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#20 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Pietro!!!
Hai ragione sai, siamo leoni sempre pronti a combattere
appena ci mettono nell'arena!!!!
Per fortuna ci sono momenti in cui siamo liberi da tutto
ed allora corriamo liberi!!!!
Comunque ribadisco che sei estremamente coraggioso!!!!!
Ti ammiro! kissing
Sai una cosa... somigli moltissimo a due gemelli
che vengono in palestra con me e fanno kick...
mica li conosci o sei parente di qualche "purosangue"
Livornese???
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#21 Messaggio da paoletta »

Pietrooooooooooooo!!! :clap
Che bello sentirti...aspettavo news :wink:
Non avevo dubbi sul tuo coraggio kissing ... certo bisognerebbe evitare di spaventare chi aspetta con quelle urla... :shock: meglio stanze diverse...
Ma ad ogni modo...non pensiamoci più, è andata :clap
...e adesso anche se so che sei un pochino agitato, e ti capisco, vedo che stai affrontando al meglio questi momenti tesucci :wink:
:incrocio :incrocio :incrocio : :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Io son qui in versione antistress kissing kissing kissing
(però ti chiedo in cambio un piccolo piccolo :incrocio perchè la primaria prof, una vecchiettina d'altri tempi, quindi mooolto severa...sia buona con me :wink: )

Buonananna dolce amico mio!!!

P.S. Io devo interrogarti!!!! :linguaccia: :linguaccia: Non giriamo le carte in tavola!!! :linguaccia:

kissing kissing kissing
A prestissimo,
Ale

Avatar utente
pietro82
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 73
Iscritto il: 21 ott 2008, 12:11
Località: Bergamo

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#22 Messaggio da pietro82 »

Ciao Ale kissing kissing kissing kissing
ma per caso l'esame di cui mi parlavi (dermatologia???) ce l'hai a breve???
M la immagino la proff, vecchietta tutta una ruga e schizzinosetta come tutti i dermatologi...sai, per capire cosa cavolo avessi mi hanno mandato persino da un reumatologo (pensava che per i dolori alla schiena avessi una spondilite anchilosante...) e poi luimi ha prescritto una visita da un dermatologo per vedere se avevo un qualcosa che centrava con la psoriasi...boh intanto io come un cretino non dormivo la notte per quei cavolo di dolori :clap :clap :clap :clap
Ti riempio la pagina di questi incrocini (ma dove cavolo vanno a prenderli gli altri ragazzi??? io uso sempre quei due o tre mentre quelli che hanno loro sono bellissimi), sperando che possano esserti d'aiuto per l'esame...

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


Ti saluto con tanto affetto, augurandoti tutto il bene possibile...un bacione grosso grosso e a risentirci presto!!! kissing

Pietro

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#23 Messaggio da paoletta »

Hey!!!
Passo a farti un salutino...come stai? :incrocio

Ti lascio mille kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Buonanotte...e...i tuoi incroci hanno più che funzionato :wink: :rido:

Avatar utente
pietro82
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 73
Iscritto il: 21 ott 2008, 12:11
Località: Bergamo

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#24 Messaggio da pietro82 »

Ciao a tutti **tizi46 :smil:
per tutta la prossima settimana non ci sono e volevo tanto augurarvi un FELICE E SERENO NATALE :perepe01: **tzi42 **tzi42 ...in compagnia di tutti i vostri cari :megasmile:

Un abbraccio forte forte e a prestissimo...

Pietro

Avatar utente
Elena72
veterano
veterano
Messaggi: 308
Iscritto il: 4 dic 2008, 19:17
Località: PISTOIA

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#25 Messaggio da Elena72 »

anche io ti auguro un FELICE NATALE **tizi39


e un MIGLIORE ANNO NUOVO **tzi42


Elena
"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio."
(J. Morrison)

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#26 Messaggio da Bruno »

Ciao, Pietro :-D

Ti auguro anch'io, prima di tutto, un più sereno
2009!
E poi, naturalmente, una buona permanenza in
Liguria :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#27 Messaggio da paoletta »

Ciao Pietro kissing kissing kissing

... dove vai di preciso? Io son stata spesse volte nei paesini liguri, soprattutto verso Finale...e adoro le focacce e i Baci di Loano!!! Quindi mi aspetto un regalino :wink: :linguaccia:

...sono felice che stacchi un pò :rido: :rido: vedere il mare per me è sempre magico, mi basta il rumore per sentirmi bene!!
Sarà così anche per te :wink: ! Respira lungo e torna ancora più carico... kissing kissing kissing
Io ti penserò e ti manderò i miei Auguri durante la notte di Natale... sono sicura che riuscirai a sentirlo!!

A presto!!!
Merry Christmas my sweet Friend...
**tizi39

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#28 Messaggio da Sonia »

Ciao Pietro,grande uomo.....ti meriti che queste feste siano serene e piene di sorrisi e abbracci con le persone che ti vogliono bene....ti auguro solo tanta salute e felicità

Immagine

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#29 Messaggio da Bruno »

Ben rientrato, Pietro :-D

Ne approfitto per mandarti anch'io un saluto e
un abbraccio per un Sereno Duemilanove :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#30 Messaggio da endriu »

ciao pietro!!
mi era sfuggito il tuo arrivo...giovedì 11 dicembre...una data che ricordo bene perchè è stato il giorno dell'ultima chemio...ho letto ora la tua storia e devo dire che l'hai proprio conciato x le feste sto infame!! la grinta certo non ti manca..ora però non pensare alle ricadute!!e goditi la ritrovata serenità!!!
Ho visto che sei stato in cura al riuniti...ci dovrò andare a breve per far la pet di controllo :wink:

un salutone!! :superinc:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#31 Messaggio da Lisa72 »

Ciao combattente!!!!!!!!!
Io vado via,
ma passo da qua a farti i miei migliori auguri!!!!
Sei un grande e coraggioso eroe e ti meriti il meglio el meglio!!!!!!!! **tizi2
**t **t **t
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#32 Messaggio da MACCHIA NERA »

Immagine
Immagine

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#33 Messaggio da paoletta »

Non so se riuscirò a passare da tutti, come vorrei... ma nella tua casetta non posso mancare!!
Domani vado in montagna, torno il 2... quindi non avrai modo di sentire la mia mancanza :wink: :wink: :rido:
Ho una notizia in MP!!!!
kissing kissing kissing kissing
Ancora, di cuore, Augurissimissimi... bambocci

Avatar utente
pietro82
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 73
Iscritto il: 21 ott 2008, 12:11
Località: Bergamo

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#34 Messaggio da pietro82 »

Ciao AMICI :insieme:,
vi auguro con tutto il cuore un anno nuovo ricco di salute, di serenità e di tutto ciò che purtroppo questo 2008 ci ha negato **tizi23
Per tanti la lotta non è ancora finita...io prego per loro affinchè con l'avvento del nuovo anno trovino nuovi stimoli (se mai ce ne fosse bisogno...siamo tutti dei leoni qui!!!) per combattere con ancora più determinazione e grinta il male!!! doct
Un abbraccio fortissimo e a presto...
Pietro

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#35 Messaggio da paoletta »

Guarda che ti ho portato :wink: :wink:
**tizi41

kissing kissing kissing
Passa una Buona Domenica e...non è mica male la Nuova Zelanda, che dici...ci si fa un pensierino??!!!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Avatar utente
flavia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 147
Iscritto il: 8 apr 2008, 20:58
Contatta:

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#36 Messaggio da flavia »

Un buon anno,Pietro!!!
"A una sola cosa tendi e cerca col tuo volere:essere a te stesso bello in ogni cosa che fai !"(Marco Aurelio)

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#37 Messaggio da paoletta »

**tizi2

Avatar utente
pietro82
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 73
Iscritto il: 21 ott 2008, 12:11
Località: Bergamo

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#38 Messaggio da pietro82 »

Ciao a tutti amici!!!
Sono ritornato a scrivere dopo un bel pò di tempo **tizi26...ma meglio tardi che mai!!!
Al mare ho passato delle giornate bellissime...altre meno ma sono comunque servite a ricaricarmi un pò!!! **tizi28
Adesso martedì mi aspetta la solita lombare di controllo... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio forte e a presto :megasmile:

Pietro

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#39 Messaggio da paoletta »

Pietro :rido:
Mi sei mancato... kissing
Di nuovo al mare nè :linguaccia:

Si,Io sono in piena sessione esami :corda:
ma stasera e domani sera pausa...per festeggiare un pò :wink:
Grazie per il messaggio kissing

...magari ci sentiam ancora ma inizio a lasciare qualche :incrocio :incrocio :incrocio per la rachi :twisted:
Lo sai vero che dopo un certo numero arriva direttamente a casa tua il premio fedeltà :wink: :wink: ???
...faccio un pò la scema :P , ma per la pazienza e il coraggio per me meriti un SUPERPREMIO :clap !! kissing
però passa il weekend senza pensarci troppo :roll:

A presto!!
abbraccino...
kissing

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#40 Messaggio da Silvia63 »

Pietro caro kissing kissing

bentornato dalle tue vacanze :-D

Sei bellissimo :wink:

Ti lascio questi per la lombare :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e poi ancora libero!!!!!!

Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#41 Messaggio da paoletta »

**tizi2

Avatar utente
pietro82
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 73
Iscritto il: 21 ott 2008, 12:11
Località: Bergamo

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#42 Messaggio da pietro82 »

Ciao a tutti amici miei,
ieri la lombare **infer male male...counque è andata e per 1 mese non ci penso più!!!!
Adesso aspettiamo ***tizi50 , sperando che l'esito si mantenga negativo :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio forte forte a tutti e a presto...

Pietro

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#43 Messaggio da Bruno »

Allora... incroci a raffica per favorire le attese :-D

Immagine

Un abbraccio, Pietro :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#44 Messaggio da paoletta »

Pietro kissing kissing kissing kissing kissing

...cavoli :shock: , mi spiace un sacco per la tortura :evil: ... dunque, pensandoci, stavolta ti spetta un doppio bollino :wink: :wink:
L'importante è che sia andata, e tu ora stia bene kissing :insieme:
Adesso :incrocio :incrocio :incrocio per "NOtelefonate"!!

****appla a me per il bergamasco allora!!!!Ti ridarò prova presto :wink: !Avevo conosciuto alcuni ragazzi d'estate qualche anno fa, e facevamo scambio di dialetti, a partire dalle parolacce :cool: , ovviamente, e dalla gomma da masticare, per noi il CICLES :rido: io...son mista quindi in realtà non ne so manco uno poi di dialetto :linguaccia:
Hai ragione, torno a studiare, che è meglio :mrgreen: !!


Ti abbraccio ancora pià forte...
kissing

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#45 Messaggio da Lisa72 »

pietro82 ha scritto:Ciao a tutti amici miei,
ieri la lombare **infer male male...counque è andata e per 1 mese non ci penso più!!!!
Adesso aspettiamo ***tizi50 , sperando che l'esito si mantenga negativo :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio forte forte a tutti e a presto...

Pietro

Ciao Pietro!!!
Uff :cry: mi dispiace per la bom! :cry:
Io la odio!!! :evil:
Sento sempre un sacco di male come te!!!!! :roll:
Per questo ti abbraccio fortissimamenteImmagine
Magari due coccole aiutano...
Poi incorocio fortissimamente perchè vada tutto bene!!!!!

:incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#46 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Pietro kissing kissing

quando leggo della lombare..... :twisted: :twisted: , io non l'ho mai fatta ma so che fa male tantissimo :cry: , io spero sempre che trovino qualcosa per renderla meno dolorosa :incrocio :incrocio :incrocio

Ora però l'hai già fatta :campione: e non ci pensi più. Incroci al massimo per l'esito :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:


Buon week-end di fuoco Pietro :wink: :wink: Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
MichelaAlda
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 12 nov 2008, 19:35
Località: Mestre Venezia

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#47 Messaggio da MichelaAlda »

Ciao Pietro,
passo da te con colpevole ritardo... **tris
Vorrei associarmi a tutta la "famiglia" del Forum con un po' di chili di questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per l'esito della lombare.
kissing zia Michi

Avatar utente
pietro82
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 73
Iscritto il: 21 ott 2008, 12:11
Località: Bergamo

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#48 Messaggio da pietro82 »

Ciao a tutti amici miei, dall'ospedale nessuna telefonata quindi tutto ok...però sta settimana sono stato veramente male!!!
Praticamente da martedì sera non ho quasi più mangiato niente, per le continue nausee e malesseri vari (mal di schiena e testa...) dovuti a ste cavolo di pastiglie e forse anche un pò ai farmaci che mi buttano dentro con la lombare???...speriamo vada meglio la prossima settimana :(
Un bacione grosso a tutti e grazie tante per gli incroci...a presto Pietro

Avatar utente
MichelaAlda
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 12 nov 2008, 19:35
Località: Mestre Venezia

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#49 Messaggio da MichelaAlda »

Ciao Pietro,
grazi per la vista nella mia casetta. Ricambio con un bacione e abbraccio grandissimo.
**t
Michela

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: Pietro-Linfoma linfoblastico acuto delle cell T - In remix

#50 Messaggio da paoletta »

Pietro,dolce amico mio kissing kissing
Ma scusa di cosa? :shock:
Speravo non stessi male :cry:
Vorrei avere una bacchetta magica per spazzare via tutti questi effetti collaterali... :roll:
La terapia col metrotrexate che fai, la lombare che purtroppo può dare un pò di nausea e mal di testa, le pastiglie...credo il tuo fisico si sia un pò ribelllato all'insieme, ma pian pianino ti rimetti in forma :incrocio , anche perchè le altre volte non è stato così!
certo quanta pazienza ci vuole :twisted:
Forza Leoncino kissing che altro che Maratona quando sarà tutto finito, chi ti ferma più?! :campione:
:incrocio :incrocio :incrocio perchè vada meglio...e ti coccolo un pò kissing kissing kissing

P.S. nota calcistica :wink: tifi mica l'Atalanta???Se così :rido: per oggi...se ci fermate l'Inter... :wink: :wink:

Un abbraccio!!
A presto...
Con tanto affetto
Ale

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”