Ormai è diventata la moda del momento....

Fulvio ha scritto:Gruppo creato "piccolipassisti DOC" credo che si possa anche modificare il nome del gruppo in futuro...
Ho inviato l'invito a chi avevo tra gli amici linfoMATTI. Fate lo stessoa nche voi se mi è sfuggito qualcuno.
Fulvio ha scritto:Gruppo creato "piccolipassisti DOC" credo che si possa anche modificare il nome del gruppo in futuro...
Ho inviato l'invito a chi avevo tra gli amici linfoMATTI. Fate lo stesso anche voi se mi è sfuggito qualcuno.
A bell'amico!Fulvio ha scritto:Gruppo creato "piccolipassisti DOC" credo che si possa anche modificare il nome del gruppo in futuro...
Ho inviato l'invito a chi avevo tra gli amici linfoMATTI. Fate lo stesso anche voi se mi è sfuggito qualcuno.
Cerca tra i miei contatti Lisa. Io ce l'ho. Lei è quella con una bellissima fotoLisa72 ha scritto:Cry, ma non so il tuo cognome e non riesco a trovarti su "faccialibro"!![]()
Ok Titti grazie!!!!Tiziana ha scritto:Cerca tra i miei contatti Lisa. Io ce l'ho. Lei è quella con una bellissima fotoLisa72 ha scritto:Cry, ma non so il tuo cognome e non riesco a trovarti su "faccialibro"!![]()
da superstar
Per sta volta ti perdono... ma solo per sta volta ....Fulvio ha scritto:Sailor sorry, ma lo ho fatto al volo e forse qualcuno mi è sfuggito.
Silviettaidem per te, vi consoco per nick ed a volte nome e cognome non mi riccolega subito all'interessato.
Scusate!
Sabri immagino il boss!
Tiziana ha scritto:Cerca tra i miei contatti Lisa. Io ce l'ho. Lei è quella con una bellissima fotoLisa72 ha scritto:Cry, ma non so il tuo cognome e non riesco a trovarti su "faccialibro"!![]()
da superstar
MI SNETO DI QUOTARESabrina ha scritto:Per me è preferibile rimanga segreto.