Efestione - LNH grandi cellule b 4 stadio - In Remissione
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
-
- piccolopassista v.i.p.
- Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
- lusitania
- veterano
-
- piccolopassista v.i.p.
-
- frequentatore
ciao a tutti
per prima cosa desidero scusarmi con tutti per essere sparito dal forum..
tutto procede bene a parte una fastidiosa febbre pomeridiana che sale fino a 39 e mi toglie un po le energie.... la cosa strana è che all'alba sparisce per poi puntualmente risalire dopo le 12....
ovviamente tutte le analisi del caso ma per ora non si sa ancora che cosa sia... aspetto i referti...
un abbraccio a tutti e a presto...
tutto procede bene a parte una fastidiosa febbre pomeridiana che sale fino a 39 e mi toglie un po le energie.... la cosa strana è che all'alba sparisce per poi puntualmente risalire dopo le 12....
ovviamente tutte le analisi del caso ma per ora non si sa ancora che cosa sia... aspetto i referti...
-
- piccolopassista v.i.p.
Ciao Efestione,
non ti scusare mai.
noi siamo qui per tenerci compagnia, quando ne abbiamo bisogno, il mondo la fuori corre lo stesso senza di noi, e´quando il nostro mondo si stringe e si ha bisogno di parlare e chiedere e ...............
che noi arriviamo in quarta sempre a dopsosizione, per te per tutti , per noi. buona notte
copenaghen
non ti scusare mai.
noi siamo qui per tenerci compagnia, quando ne abbiamo bisogno, il mondo la fuori corre lo stesso senza di noi, e´quando il nostro mondo si stringe e si ha bisogno di parlare e chiedere e ...............
che noi arriviamo in quarta sempre a dopsosizione, per te per tutti , per noi. buona notte
copenaghen
copenaghen
- francesca
- veterano
Ciao Fabrizio!!! Credo di non averti ancora dato il benvenuto e quindi per prima cosa mi scuso per il ritardo.
Ho letto la tua storia, leggo fra le righe che sei una persona forte, immagino stia attraversando momenti non facili e qualche volta ti prenda lo sconforto o ti senta stufo o privo di energie...quello che ti posso dire io è poco, ma spero ti sia comunque d'aiuto: ce la si fa!!!!! Ce la farai alla grande! Supererai questo momento e te lo lascerai alle spalle e ora siamo con te, seguiamo ogni piccolo passo, quindi non esitare a scriverci, farci domande, sfogarti, siamo qui per te!!!!
Un abbraccio
Ho letto la tua storia, leggo fra le righe che sei una persona forte, immagino stia attraversando momenti non facili e qualche volta ti prenda lo sconforto o ti senta stufo o privo di energie...quello che ti posso dire io è poco, ma spero ti sia comunque d'aiuto: ce la si fa!!!!! Ce la farai alla grande! Supererai questo momento e te lo lascerai alle spalle e ora siamo con te, seguiamo ogni piccolo passo, quindi non esitare a scriverci, farci domande, sfogarti, siamo qui per te!!!!
Un abbraccio
- Tiziana
- Site Admin
- Contatta:
Re: ciao a tutti
Ciao Fabrizio!!!!efestione ha scritto:per prima cosa desidero scusarmi con tutti per essere sparito dal forum..
hanno ragione! non ti devi scusare.. di cosa? Può capitare di avere
dei momenti in cui si ha voglia di condividere e altri in cui magari ci
si chiude in se stessi... l'imporante è che tu sappia che se vuoi
ci puoi trovare qui, in qualsiasi momento!!!!!
Spero che la tua febbre sia passata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto
- carla
- veterano
Fabrizio non ti abbattere la febbre ahimè è uno degli incidenti di percorso previsti. Io ne ho un altro poco "poetico" da raccontare ,ma penso sia normale, siamo indeboliti dalle cure ...l'importante è non preoccuparsi troppo o pensare a chissà che...piccoli passi....se poi ti va di fare due chiacchere o di fare qualche passo in compagnia noi siamo qua.....se hai voglia di fare due chiacchere nel parco più bello di genova
io ci sono....
un abbraccio
Carla

un abbraccio
Carla
- Sabrina
- Site Admin
Allora Fabry come và?
Ti avevamo lasciato alle prese con cvc e cerotti.
Io ho già iniziato ad incrociare per l'8 agosto, prima si comincia più efficacia si garantisce
ma nel frattempo cosa chi racconti?
Un abbraccione one one one........................
Ti avevamo lasciato alle prese con cvc e cerotti.
Io ho già iniziato ad incrociare per l'8 agosto, prima si comincia più efficacia si garantisce

Un abbraccione one one one........................
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Il mio diario di bordo:
-
- frequentatore
rieccomi
ciao a tutti... scusate l'assenza, ma avevo bisogno di una pausa.
sto bene, molto bene... passo mezze giornate senza pensare all'infame.
la pet dell'8 agosto era negativa, come quella del 4 maggio.
nuoto vado in bicicletta e volo in parapendio... non mi sembra vero..
ora follow up e controlli periodici.... piccoli passi
Un abbraccio a tutti voi... a presto
sto bene, molto bene... passo mezze giornate senza pensare all'infame.
la pet dell'8 agosto era negativa, come quella del 4 maggio.
nuoto vado in bicicletta e volo in parapendio... non mi sembra vero..
ora follow up e controlli periodici.... piccoli passi
Un abbraccio a tutti voi... a presto
- Silvia63
- piccolopassista d.o.c.
Caro Fabry,
STUPENDO!!!!
Non importa se ci scrivi poco, ci basta quello che hai detto poco fa. Il tuo messaggio servirà a tutti coloro che stanno affrontando il loro difficile e sconosciuto percorso. Io spero che tutti quelli che in questo momento sono sfiduciati e smarriti lo possano leggere.
Grazie Fabry, non sai che contributo hai dato al nostro forum.
Sono tanto felice per te, complimenti!!!!!!!
Un abbraccio a te e alla tua nuova vita!!!!!! Silvia.
STUPENDO!!!!
Non importa se ci scrivi poco, ci basta quello che hai detto poco fa. Il tuo messaggio servirà a tutti coloro che stanno affrontando il loro difficile e sconosciuto percorso. Io spero che tutti quelli che in questo momento sono sfiduciati e smarriti lo possano leggere.
Grazie Fabry, non sai che contributo hai dato al nostro forum.
Sono tanto felice per te, complimenti!!!!!!!
Un abbraccio a te e alla tua nuova vita!!!!!! Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.
- VICHI
- assiduo frequentatore
Ciao Fabry, non sai come sono contenta di leggere che stai bene!!
A giugno quando sei entrato nel forum ed eri in camera sterile, mio papà stava per entrarci....e così leggevo con attenzione i tuoi messaggi!!!
Anche lui ora sta bene...anzi benone, visto che stamattina è partito per la Sardegna....ed è già la seconda vacanza che fa in un mese... :-)
Ma direi che vi meritate di fare tutte le cose che vi danno gioia.....e non vi fanno pensare continuamente a quello che avete passato....
Chiara
A giugno quando sei entrato nel forum ed eri in camera sterile, mio papà stava per entrarci....e così leggevo con attenzione i tuoi messaggi!!!
Anche lui ora sta bene...anzi benone, visto che stamattina è partito per la Sardegna....ed è già la seconda vacanza che fa in un mese... :-)
Ma direi che vi meritate di fare tutte le cose che vi danno gioia.....e non vi fanno pensare continuamente a quello che avete passato....
Chiara
- Sabrina
- Site Admin
Buon compleanno Fabrizio !!!

Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)

Il mio diario di bordo:

Il mio diario di bordo:
-
- piccolopassista v.i.p.
-
- frequentatore
Re: Efestione - LNH grandi cellule b 4 stadio
ciao a tutti... che imbarazzo, penso di essere il frequentatore meno assiduo in ass oluto.
ho letto il messaggio per postepay e mi sembra un'idea giusta, e poi visto che ci sono, vi racconto che sta andando tutto molto bene.
a fine settembre ero in vetta al monviso e non ci credevo nemmeno io.
lavoro da due mesi, vado in palestra... in pratica tutto quello che facevo un anno fa, il 2 dicembre 2006...
ad arenzano, il mio paese, conosco tre persone che hanno avuto il mio stesso linfoma, da 14, 10 e 6 anni e stanno tutti bene.
una settimana fa ero a cena con un signore di 70 anni, lnh grandi cellule b 4 stadio ha fatto anche autotrapianto e penso sia un record per l'eta..... domenica e partito per il brasile, porto seguro. lui ha cominciato due mesi dopo di me ,stesso reparto.
forte vero?
ora sarebbe bello che non si ammalasse più nessuno, ma se propio dovesse succedere, spero che queste poche righe servano a prova che è veramente possibile uscirne molto bene...
spero di riuscire a scrivere più spesso, intanto ringrazio tutti infinitamente per il calore e l'affetto che ho ricevuto
un abbraccio, fabrizio
ho letto il messaggio per postepay e mi sembra un'idea giusta, e poi visto che ci sono, vi racconto che sta andando tutto molto bene.
a fine settembre ero in vetta al monviso e non ci credevo nemmeno io.
lavoro da due mesi, vado in palestra... in pratica tutto quello che facevo un anno fa, il 2 dicembre 2006...
ad arenzano, il mio paese, conosco tre persone che hanno avuto il mio stesso linfoma, da 14, 10 e 6 anni e stanno tutti bene.
una settimana fa ero a cena con un signore di 70 anni, lnh grandi cellule b 4 stadio ha fatto anche autotrapianto e penso sia un record per l'eta..... domenica e partito per il brasile, porto seguro. lui ha cominciato due mesi dopo di me ,stesso reparto.
forte vero?
ora sarebbe bello che non si ammalasse più nessuno, ma se propio dovesse succedere, spero che queste poche righe servano a prova che è veramente possibile uscirne molto bene...
spero di riuscire a scrivere più spesso, intanto ringrazio tutti infinitamente per il calore e l'affetto che ho ricevuto
un abbraccio, fabrizio

- Fulvio
- Site Admin
- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
- Contatta:
Re: Efestione - LNH grandi cellule b 4 stadio
ciao , mi fa piacere che tutto sia tornato nella norma.
Ho letto che sei andato a porto seguro, è un posto nolto bello, ci sono stato 2 anni fa' (Arrajal) posada Santa fe'. Ho un amico carissimo che ha una pizzeria e sta aprendo una discoteca ad Arrajal ....ci tornero presto anche io. Fammi sapere come sei stato

Ho letto che sei andato a porto seguro, è un posto nolto bello, ci sono stato 2 anni fa' (Arrajal) posada Santa fe'. Ho un amico carissimo che ha una pizzeria e sta aprendo una discoteca ad Arrajal ....ci tornero presto anche io. Fammi sapere come sei stato

- donabadi
- piccolopassista d.o.c.
Re: Efestione - LNH grandi cellule b 4 stadio - In Remissione
ciao fabri, mi piacciono tanto queste notizie di remissioni lunghe!
e sono davvero felice che tu ti sia ripreso la tua vita!

e sono davvero felice che tu ti sia ripreso la tua vita!

Donatella 

- Lisa72
- piccolopassista v.i.p.
Ciao Fabry!!!
Sono felice che tu stia bene!!!!!!!!
Ti ringrazio per le storie che hai postato di remissioni e che remissioni!!!!!!!!!
SOno la carica che serve a chi affronta la malattia, ma anche per chi come tutti noi, vive sul chi va la...
Grazie!
Sono felice che tu stia bene!!!!!!!!

Ti ringrazio per le storie che hai postato di remissioni e che remissioni!!!!!!!!!

SOno la carica che serve a chi affronta la malattia, ma anche per chi come tutti noi, vive sul chi va la...

Grazie!

- Silvia63
- piccolopassista d.o.c.
Caro Fabry,
grazie davvero per quello che ci scrivi
Non importa se scrivi poco, l'importante è che tu stia bene e che la tua vita abbia ripreso la normalità.
Qualche aggiornamento positivo di tanto in tanto però, ci farà sempre piacere
Buon proseguimento caro, sii tanto felice, Silvia.
grazie davvero per quello che ci scrivi

Non importa se scrivi poco, l'importante è che tu stia bene e che la tua vita abbia ripreso la normalità.
Qualche aggiornamento positivo di tanto in tanto però, ci farà sempre piacere

Buon proseguimento caro, sii tanto felice, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.
-
- piccolopassista v.i.p.
ciao Fabrizio
che bello sentirti in forma,
continua cosi´, un abbraccio
copenagehn
che bello sentirti in forma,
continua cosi´, un abbraccio
copenagehn
copenaghen