Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
...ne mancava una!!!kika ha scritto:Ieri mi sono fatta davvero un bel regalo.
Mi sono presa un giorno di ferie da lavoro, e mi sono coccolata!
Estetista, shopping...insomma tutte cose da donne![]()
E chi ti dice che non ci sia stata?!?misterh ha scritto:...ne mancava una!!!kika ha scritto:Ieri mi sono fatta davvero un bel regalo.
Mi sono presa un giorno di ferie da lavoro, e mi sono coccolata!
Estetista, shopping...insomma tutte cose da donne![]()
..indovina quale?
Appunto...misterh ha scritto:..LE COCCOLE !!!!...
Che avevi pensato???
...ammetto di avere avuto un puntina di gelosia....kika ha scritto:Appunto...misterh ha scritto:..LE COCCOLE !!!!...
Che avevi pensato???
non son mancate
Tesoro, mi spiace che tu mi abbia visto cosi'...Lisa72 ha scritto:Kikina, ti ho vista un pò strana...
Tu mi dici che sei stanca e spero che sia solo quello![]()
Io ci sono sempre ricordalo!!!![]()
RIPOSATI!!!!E' un ordine!!!
![]()
COmunque grazie per la tua splendida compagnia!!!![]()
La tua risata è sempre la numero 1!!!!!!![]()
E' incredibile quanto poche parole possano dare cosi' tante emozioni.fiordiloto ha scritto:Oltre ad essere bella,sei una persona socievole,con la quale si parla volentieri,ma soprattutto ascolti.Grazie kika,ti abbraccio
Antonia
Piacere mio Silvia.Silvia63 ha scritto:Ciao Federica,
piacere d'averti conosciuta, e che splendida cascata di capelli che hai!!!!
GrazieSilvia63 ha scritto: Ma allora io non ho capito, te lo volevo chiedere ieri ma poi il tempo è stato poco ed abbiamo preferito scambiarci le nostre emozioni sull'infame, sei un'attrice di teatro? Se si, io ti ci vedo moltissimo, hai un viso molto espressivo oltre che interessante.
Sempre puntuale, non ne perdi mai unoSilvia63 ha scritto: Ciao Fede, aggiornaci sul controllo che avevi rimandato, un bacione, Silvia.
Non ti preoccupare tesoro...Nessuna invasione !!!Lisa72 ha scritto:Kikina,
devo chiederti scusa, magari ho invaso troppo la tua privacy![]()
Se ho insistito è perchè non sono abituata a vederti stanca![]()
Scusa amore mio!!!
Menomale che è solo stanchezza!!!
Ti adoro stellina"""
![]()
Ci facciamo fotografare vicine per il libro dei primati!!Da quando li ho persi li ho spuntati solo una volta ad Ottobre scorso Smile
Non li tagliero' piu'... Smile
Voglio andare sul libro dei primati!!!
Ciao tesoro,carla ha scritto:Ci facciamo fotografare vicine per il libro dei primati!!Da quando li ho persi li ho spuntati solo una volta ad Ottobre scorso Smile
Non li tagliero' piu'... Smile
Voglio andare sul libro dei primati!!!
Sei simpaticissima Kika, sono contenta di averti conosciuto. E sto ancora pensando a quello che hai detto sul gioire e sul concedersi qualcosa per "celebrare" un evento positivo come quello della remissione.......