Kika - LdH IIB: La mia storia...
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
- kika
- veterano
Ragazzi...
cosi' mi fate emozionareeeeeeee.....
Grazie di cuore per i vostri auguri, per le mail e gli sms ricevuti...veramente tanti!
Siete speciali!
Ieri mi sono fatta davvero un bel regalo.
Mi sono presa un giorno di ferie da lavoro, e mi sono coccolata!
Estetista, shopping...insomma tutte cose da donne
Per poi finire con una bella e buonissima cena!
Eravate tutti con me dolcissimi tesori...
Un bellissimo compleanno!
Ancora grazie infinite.
Kika
P.S. E niente sbornia ... ;)
cosi' mi fate emozionareeeeeeee.....
Grazie di cuore per i vostri auguri, per le mail e gli sms ricevuti...veramente tanti!
Siete speciali!
Ieri mi sono fatta davvero un bel regalo.
Per poi finire con una bella e buonissima cena!
Eravate tutti con me dolcissimi tesori...
Un bellissimo compleanno!
Ancora grazie infinite.
Kika
P.S. E niente sbornia ... ;)
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)
- misterh
- Site Admin
...ne mancava una!!!kika ha scritto:Ieri mi sono fatta davvero un bel regalo.
..indovina quale?
MisterH
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.
- kika
- veterano
E chi ti dice che non ci sia stata?!?misterh ha scritto:...ne mancava una!!!kika ha scritto:Ieri mi sono fatta davvero un bel regalo.
..indovina quale?
sempre che abbia capito...
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)
- kika
- veterano
Appunto...misterh ha scritto:..LE COCCOLE !!!!...
Che avevi pensato???
non son mancate
- Tiziana
- Site Admin
- Contatta:
- misterh
- Site Admin
...ammetto di avere avuto un puntina di gelosia....kika ha scritto:Appunto...misterh ha scritto:..LE COCCOLE !!!!...
Che avevi pensato???
non son mancate
per cui farò finta di non aver sentito....
MisterH
- Lisa72
- piccolopassista v.i.p.
Ragazzi, la Kika mi ha chiesto di riferirvi che:
Domani, avrebbe avuto la tac, ma ha la febbre alta e non si è sentita di fare la preparazione con il cortisone... ha preferito rimandare...
Vi saluta tutti!!!!
Noi Kikina incrociamo perchè ti passi presto la febbre e per la tac... incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro
Ps: Kika guarisci perchè ti vogliamo con noi!!!!!!!!!!
Buona Pasqua!!!!!
Domani, avrebbe avuto la tac, ma ha la febbre alta e non si è sentita di fare la preparazione con il cortisone... ha preferito rimandare...
Vi saluta tutti!!!!
Noi Kikina incrociamo perchè ti passi presto la febbre e per la tac... incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro
Ps: Kika guarisci perchè ti vogliamo con noi!!!!!!!!!!
Buona Pasqua!!!!!
- kika
- veterano
Ciao ragazzi,
con imperdonabile ritardo vi ringrazio per tutti i vostri bellissimi auguri di Buon compleanno!!!
Torno adesso dall'influenza di fine stagione...
In ritardo quindi anche per augurarvi una Buona Pasqua!
Spero almeno che abbiate passato ore e giornate serene ...
Un abbraccio fortissimo!!!
E un bacio,
Kika.
con imperdonabile ritardo vi ringrazio per tutti i vostri bellissimi auguri di Buon compleanno!!!
Torno adesso dall'influenza di fine stagione...
In ritardo quindi anche per augurarvi una Buona Pasqua!
Spero almeno che abbiate passato ore e giornate serene ...
Un abbraccio fortissimo!!!
E un bacio,
Kika.
- Silvia63
- piccolopassista d.o.c.
Ciao Kikka,
al diavolo tutte queste influenze, mio figlio per Pasqua era al pronto soccorso con una dissenteria a nastro. Sono stata costretta ad andare in ospedale perchè non si fermava più. Gli hanno fatto una flebo e verso le 14.30 è ritornato a casa.
Mi dispiace perchè hai dovuto rimandare la tac, comunque Federica, gli inconvenienti sono sempre in agguato. L'importante è che ora tu ti sia ripresa. Facci sapere quando riuscirai a fare il tuo controllo.
Un bacione, Silvia.
al diavolo tutte queste influenze, mio figlio per Pasqua era al pronto soccorso con una dissenteria a nastro. Sono stata costretta ad andare in ospedale perchè non si fermava più. Gli hanno fatto una flebo e verso le 14.30 è ritornato a casa.
Mi dispiace perchè hai dovuto rimandare la tac, comunque Federica, gli inconvenienti sono sempre in agguato. L'importante è che ora tu ti sia ripresa. Facci sapere quando riuscirai a fare il tuo controllo.
Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.
- kika
- veterano
Grazie piccola,
adesso sto molto meglio, e' rimasto solo un po' di mal di gola...ma non e' proprio nulla
Spero che anche tuo figlio si sia ripreso bene...
Oggi chiamero' per sapere quando mi faranno la tac, ma prevedo fine aprile ...
Un bacio e a presto.
Kika.
adesso sto molto meglio, e' rimasto solo un po' di mal di gola...ma non e' proprio nulla
Spero che anche tuo figlio si sia ripreso bene...
Oggi chiamero' per sapere quando mi faranno la tac, ma prevedo fine aprile ...
Un bacio e a presto.
Kika.
- Lisa72
- piccolopassista v.i.p.
- Tiziana
- Site Admin
- Contatta:
- kika
- veterano
Ciao a tutti!
Ancora una volta torno piu' ricca e piu' serena dal nostro raduno.
Vi ringrazio tutti per le splendide ore passate insieme, per le parole e i sorrisi, per la fiducia, per l'amore che si respira.
Un grazie speciale a Mary che ha pensato in una maniera molto dolce e unica a tutti noi.
Sono felicissima di avere conosciuto le New Entry, ancora una volta persone speciali.
Spero che questi ritrovi aiutino tutti ad affrontare i nostri percorsi di vita piu' o meno tortuosi con piu' fiducia e piu' forza.
Non vedo l'ora di rivedervi tutti molto presto.
GRAZIE
Kika.
Ancora una volta torno piu' ricca e piu' serena dal nostro raduno.
Vi ringrazio tutti per le splendide ore passate insieme, per le parole e i sorrisi, per la fiducia, per l'amore che si respira.
Un grazie speciale a Mary che ha pensato in una maniera molto dolce e unica a tutti noi.
Sono felicissima di avere conosciuto le New Entry, ancora una volta persone speciali.
Spero che questi ritrovi aiutino tutti ad affrontare i nostri percorsi di vita piu' o meno tortuosi con piu' fiducia e piu' forza.
Non vedo l'ora di rivedervi tutti molto presto.
GRAZIE
Kika.
- Sabrina
- Site Admin
Grazie per le belle chiaccherate, sempre sincere, sempre rilassanti, sempre così "vere".
xxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxx
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357
Il mio diario di bordo:
- Lisa72
- piccolopassista v.i.p.
- kika
- veterano
Tesoro, mi spiace che tu mi abbia visto cosi'...Lisa72 ha scritto:Kikina, ti ho vista un pò strana...
Tu mi dici che sei stanca e spero che sia solo quello
Io ci sono sempre ricordalo!!!
RIPOSATI!!!! E' un ordine!!!
COmunque grazie per la tua splendida compagnia!!!
La tua risata è sempre la numero 1!!!!!!
A dire il vero se non mi sbaglio anche Antistress mi ha detto qualcosa del genere.
Io ti assicuro che ero felicissima di esserci.
Felicissima di stare con voi. Emozionata come il nostro primo raduno.
Non so proprio perche' ho dato questa impressione.
Sono un po' stanca, ma non posso dare la colpa a quello.
Forse il caldo improvviso.
Ti assicuro.
Sto bene.
E nel caso...so che ci sei!
Un bacio grande
Kika.
-
- veterano
- Silvia63
- piccolopassista d.o.c.
Ciao Federica,
piacere d'averti conosciuta, e che splendida cascata di capelli che hai!!!!
Ma allora io non ho capito, te lo volevo chiedere ieri ma poi il tempo è stato poco ed abbiamo preferito scambiarci le nostre emozioni sull'infame, sei un'attrice di teatro? Se si, io ti ci vedo moltissimo, hai un viso molto espressivo oltre che interessante.
Ciao Fede, aggiornaci sul controllo che avevi rimandato, un bacione, Silvia.
Ma allora io non ho capito, te lo volevo chiedere ieri ma poi il tempo è stato poco ed abbiamo preferito scambiarci le nostre emozioni sull'infame, sei un'attrice di teatro? Se si, io ti ci vedo moltissimo, hai un viso molto espressivo oltre che interessante.
Ciao Fede, aggiornaci sul controllo che avevi rimandato, un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.
- Lisa72
- piccolopassista v.i.p.
- kika
- veterano
E' incredibile quanto poche parole possano dare cosi' tante emozioni.fiordiloto ha scritto:Oltre ad essere bella,sei una persona socievole,con la quale si parla volentieri,ma soprattutto ascolti.Grazie kika,ti abbraccio
Antonia
In una riga mi hai fatto un sacco di complimenti, e adesso mi fai arrossire
Grazie a te Antonia, ho scoperto una mamma dolce e coraggiosa, una persona innamorata del prossimo e della vita.
Semplicemente Grazie!
Un abbraccio a te e uno forte forte a Gab
Kika.
- kika
- veterano
Piacere mio Silvia.Silvia63 ha scritto:Ciao Federica,
Abbiamo parlato poco, ma e' stato intenso. E ho conosciuto una donna innamorata, forse ancora un po' spaventata e vogliosa di apprendere, ma forte, semplicemente forte.
Mi sono un po' rivista, quando ero dall'altra parte!
I capelli?!?
Da quando li ho persi li ho spuntati solo una volta ad Ottobre scorso
Non li tagliero' piu'...
Voglio andare sul libro dei primati!!!
GrazieSilvia63 ha scritto: Ma allora io non ho capito, te lo volevo chiedere ieri ma poi il tempo è stato poco ed abbiamo preferito scambiarci le nostre emozioni sull'infame, sei un'attrice di teatro? Se si, io ti ci vedo moltissimo, hai un viso molto espressivo oltre che interessante.
Si, recito per diletto e non per lavoro (purtroppo!) in una compagnia della mia citta'. Mi prende molto tempo, ma mi restituisce una valanga di belle emozioni!
Potremmo anche pensare di organizzare un mini ritrovo in occasione di una mia rappresentazione, che ne dite?
Ti mando un mp con l'indirizzo del sito della compagnia (giusto per non fare pubblicita' occulta...)
Sempre puntuale, non ne perdi mai unoSilvia63 ha scritto: Ciao Fede, aggiornaci sul controllo che avevi rimandato, un bacione, Silvia.
La TAC sara' il 10 Maggio!
Un bacio e ancora grazie
Kika.
- kika
- veterano
Non ti preoccupare tesoro...Nessuna invasione !!!Lisa72 ha scritto:Kikina,
devo chiederti scusa, magari ho invaso troppo la tua privacy
Se ho insistito è perchè non sono abituata a vederti stanca
Scusa amore mio!!!
Menomale che è solo stanchezza!!!
Ti adoro stellina"""
Un bacio!
Kika
- Tiziana
- Site Admin
- Contatta:
- carla
- veterano
Ci facciamo fotografare vicine per il libro dei primati!!Da quando li ho persi li ho spuntati solo una volta ad Ottobre scorso Smile
Non li tagliero' piu'... Smile
Sei simpaticissima Kika, sono contenta di averti conosciuto. E sto ancora pensando a quello che hai detto sul gioire e sul concedersi qualcosa per "celebrare" un evento positivo come quello della remissione.......
- kika
- veterano
Ciao tesoro,carla ha scritto:Ci facciamo fotografare vicine per il libro dei primati!!Da quando li ho persi li ho spuntati solo una volta ad Ottobre scorso Smile
Non li tagliero' piu'... Smile
Sei simpaticissima Kika, sono contenta di averti conosciuto. E sto ancora pensando a quello che hai detto sul gioire e sul concedersi qualcosa per "celebrare" un evento positivo come quello della remissione.......
grazie mille!
Anche io sono molto contenta di averti conosciuta.
Non sembra, ma anche io sono molto timida e cosi' forse non riesco ad esprimere bene sempre tutto.
Sei una persona molto bella, e molto forte.
Sono veramente felice che qualche mia parola ti abbia colpito positivamente. Davvero credo a quello che ti ho detto. E se queste parole ti aiutaranno, allora sempre piu' si avvera il fatto che niente avviene per caso. Niente e nulla di cio' che viviamo e' inutile.
Anche periodi che vorremmo dimenticare.
Per i capelli...vedrai, tra qualche tempo ci proporremo insieme ai primati ;)
Un bacio grande!
Kika
P.S. Uso questo spazio per scusarmi con tutti se non riesco a scrivere piu' molto.
Leggo le storie e vi penso nei momenti in cui c'e' bisogno di rafforzare gli incroci, ma il lavoro e la mia disorganizzazione nelle mie faccende non mi fanno avere il tempo che vorrei per dedicarmi a voi anche sul forum...
Pero' so per certo che ...
Vi voglio bene
- Sabrina
- Site Admin
Carissima Kika, io "sento" la tua presenza anche se non scrivi.
Succede alle persone che lasciano un segno: non occorre che ci siano per accorgersi di loro, sono "dentro" ormai, e non se ne vanno più
Succede alle persone che lasciano un segno: non occorre che ci siano per accorgersi di loro, sono "dentro" ormai, e non se ne vanno più
Il mio diario di bordo:
Il mio diario di bordo:
- kika
- veterano
Ragazzi, io non posso vedere le foto...
Vi prego mandatemele via mail..
Non vedo niente
Vi prego mandatemele via mail..
Non vedo niente
- kika
- veterano
- Sabrina
- Site Admin
E' vero, concordo, bellissime !!!!!
Il mio diario di bordo:
Il mio diario di bordo:
- kika
- veterano
- Sabrina
- Site Admin
Ciao Kika, ho letto la novità della tua casa..........bellissima notizia !!!!
Questo è un anno all'insegna delle belle cose per te, sono davvero tanto tanto contenta.
Questo è un anno all'insegna delle belle cose per te, sono davvero tanto tanto contenta.
Il mio diario di bordo:
Il mio diario di bordo:
- kika
- veterano
- Silvia63
- piccolopassista d.o.c.
- kika
- veterano
Silvia,
sei fantastica.
Ti 6 ricordata...
Ovviamente, come potrete capire, me la sto facendo sotto...
Ma andra' tutto bene
Bacio e grazie!!
Kika
sei fantastica.
Ti 6 ricordata...
Ovviamente, come potrete capire, me la sto facendo sotto...
Ma andra' tutto bene
Bacio e grazie!!
Kika
- Sabrina
- Site Admin
Ciccissima, ma allora, tanti incroci anche da parte mia !!!!!
Il mio diario di bordo:
Il mio diario di bordo:
- bstefano79
- Site Admin
- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=15
- Contatta: