Renzo84-Linfoma di Hodgkin sclerosi nod- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#151 Messaggio da chica »

noooooooo....NEK nooooo! pietà!!! :-D
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#152 Messaggio da renzo84 »

effettivamente nn è stato il massimo,però abbiamo fatto qlcs di diverso,ma soprattutto nn mi sn fatto mancare il paninozzo cn la salsiccia!

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#153 Messaggio da luci »

Buono il paninoooooooooo!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Divertiti e non pensare a niente!!!!

Un abbraccio a te e tanti auguri alla tua nonnina per il 15!!! kissing

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#154 Messaggio da dina »

W il panino con la salsiccia, vedo che sei un buon gustaio!! BUON FERRAGOSTO per domani e naturalmente ti penserò per il 19 ma tanto andra' tutto bene!!!!!!
abbraccioo

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#155 Messaggio da alaska »

ciao RENZO fai qualche foto per il concerto di Irene grande...potevi portarci un panino con la salsiaccia anche a noi non avremmo per nulla rifiutato!!!!
inzio a mandarti gli incroci per il 19 :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

buon concerto
ciao Giò

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#156 Messaggio da Giuliana »

:-D :-D :-D :-D Non ho resistito e passo per darti il nostro abbraccio e il nostro affetto
kissing kissing kissing kissing Stai benee sereno ragazzo: andrà alla grande!!!!!!!!!!!!!!!
Inrtanto stiamo tutti :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e tuy, mi raccomando, dacci subito notizie!!!

Bacino bacino bacino
Giu con Ezio

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#157 Messaggio da renzo84 »

ragazzi ieri sn tornato a roma,alle 8 avevo appuntamento in ospedale per ritirare le analisi,sono partito alle 4,sn sndato in ospedale e poi lavoro fino alle 19 ke stankezza...oggi visita cn la radioterapista,speriamo ke giovedì sia negativa la pet così s'inizia, sn preoccupato!!!!cmq foto nn nè ho fatto,mi spiace ho fatto sl video ma nn si possono caricare sul forum!un abbraccio a tutti e tengo incrociato :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

loredana58

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#158 Messaggio da loredana58 »

ciao renzo
ci sono anch'io a incrociare per il 19, per la tua pet
spero che anche tu vorrai ricambiare, visto che il 19 bruno, mio marito, avrà la visita e ci daranno i risultati deli esami fatti ultimamente, compresa la risonanza magnetica alla col. vertebrale......................................... :incrocio :incrocio :incrocio
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#159 Messaggio da alaska »

ciao Renzo ti mando i miei incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
IMBOCCA AL LUPO PER DOMANI

CIAO GIO'

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#160 Messaggio da chica »

in bocca al lupo anche da me! :incro: :incro: :incro:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#161 Messaggio da renzo84 »

ragazzi sarò ripetitivo ma stasera nn sn agitato di +di +di + ho paura e sn nervoso spero, Prego ke domani LA PET sia negativa ke ansia,per di + sn sl a Roma nn ho voluto ke venisse nessuno cn me ma ora avevo davvero bisogno di qlcn ho voglia di piangere,nn sò se sia una cosa positiva o negativa nn è da me sn sempre forte faccio coraggio a tutti ma stavolta ho davvero tanta paura ke qlcs nn andrà bn!Stasera pregherò affinchè domani vada tt bn!un abbraccio a tutti voi e vi ringrazio per il bene ke mi state dimostrando ! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#162 Messaggio da misterh »

Sarà una pet immacolata come la neve dell'himalaya. Vedrai!

Abbi fiducia.

Intanto incrocio per te :superinc: :corna: :incrocio

:pig:
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#163 Messaggio da dina »

renzo conosco quella paura, é normale, cerca di passare la notte piu' sereno che puoi, domani a esame fatto vedrai che ti sarai cmq tolto un pochino il peso.
poi ci saremo noi a starti vicino finché non arrivera' l'esito!
un abbraccio, dai che sei un leone, sarà tutto a posto, lo so!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#164 Messaggio da chica »

forza Renzo! :incro:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#165 Messaggio da dina »

renzo e' andata?? facci sapere quando ti diranno qualcosa mi raccomando
unabbraccioo

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#166 Messaggio da Giuliana »

:-D :-D :-D Dai Renzo che fai ti lasci prendere dalla paura come quella sciocca della Giuliana ...????!!!!
Ti capisco sai, ne ho tanta anch'io: mille dubbi, paure, pensieri neri .... che cerco di tenere nel mio cuore per non far preoccupare Ezio (già ha i suoi pensieri... che cerca di nascondere a me.... naturalmente) ma credimi ho paura anch'io.
Vedrai che andrà tutto alla grande; vorrei davvero essere fisicamente lì vicino per farti compagnia ma cisono,anzi ci siamo entrambi e , aspettando buone noizie con te, ti abbracciamo forte forte e ricorda che ti vogliam bene tanto!!
Giu ed Ezio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#167 Messaggio da misterh »

Andrà tutto bene e sarai pulito come un bimbo..

Intanto si incrocia a tutto spiano
:incrocio :corna: :superinc:
:pig:
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

loredana58

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#168 Messaggio da loredana58 »

Ciao renzino
l'ansia da esami è normale, avolte può essere più intensa, avolte meno
sono però convinta che la solitudine non aiuti: per cui, avendo tu una famiglia e una fidanzata, sfruttale, no???
Quando aspetti l'esito della Pet o quant'altro, prendi un foglio e metti giù i turni..................un po' per uno, ti staranno vicini: non credere, da lontano stanno peggio anche loro!!!!!!!!
ciao, e mille incroci!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :campione: :corna: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc:
lory

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#169 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi già ieri sera ho avuto l'esito della pet, purtroppo nn è andata cm si voleva,il linfonodo è rimasto invariato,mi è crollato il mondo addosso, ma per di +c'è una captazione anomala alla milza si consiglia di approfondire, ho avuto tanta paura ho pensato ke la malattia stava avanzando,poi stamattina alle 7 e mezza subito dalla dottoressa per far leggere l'esito, lei molto preoccupata ma perplessa per la milza, mi ha detto k'è una cosa anormale qst diu solito se la malattia riviene parte dalle sedi iniziali e allora subito mi ha fatto fare una tac con contrasto, nn la feci ieri perchè sn allergico al contrasto e allora a tor vergata nn l'hanno fatta, ma stamattina dopo una fiala di cortisone subito a fare la tac,risultato, milza pulita nelle stesse dimensioni prima di iniziare le kemio, sospiro di sollievo!!!!!!!risalgo dalla dottoressa ke mi dice d'esser + tranquilla e ke il linfonodo al mediastino li puzza un pò per lei potrebbe essere visto il limitato metabolismo sl una captazione dovuto alla cicatrice ke si crea cn le kemio, ciò nn toglie ke mi ha fatto abbandonare l'H 10 e si prosegue cn il protocollo standard,addio per ora radio e si continua cn la kemio dovrà fare un altro ciclo per arrivare così a 4 e poi radio,ah per divervela tutta dopo il colloquio la dott mi ha detto la vuoi una sospresa?e io si ,vai in sala ke ora ti kiamano per fare la kemio,insomma in un giro di 2 giorni nn ho capito niente,da fare la radio mi sn ritrovato a fare la kemio e cn tanta tanta paura, m'era passato per l atesta d'abbandonare tutto, ma poi mi sono detto ma è possibile ke l'infame deve vincere?NONONONONONONONONONO!!!!!!!!!!!!e oggi tutto è ripreso,ah cmq ieri come ho avvisato la mia famiglia e la mia ragazza subito volevano venire a roma, ma io nn volevo,ma invece il mio amore ha preso il primo treno è s'è catapultata da me!ke brava!

loredana58

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#170 Messaggio da loredana58 »

ciao....
mi dispiace molto per queste ultime traversie......
mi fa invece piacere che tu non sia più solo ad affronatre questa fase non facile,A ccetta gli aiuti che ti vengono offerti, starai subito meglio
L'incredibile Hulk lasciamolo ai cartoni
Un abbraccio a te, alla tua famiglia e alla tua "lei"!
lory

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#171 Messaggio da Giuliana »

Ciao Renzo per prima cosa ti abbracciamo forte forte; non mollare, un po' di sconforto ci sta ma tu sei forte e non permettere chemai, nemmemo per un minuto il più forte sia l'infame!!
Sono tanto felice che tu non sia più solo... non è bello mai stare da soli figuriamoci quanto non si sta bene: brava la tua ragazza ****appla ****appla !!!!
A presto Renzo, con buone notizie!!!
In gamba eh, che tu sei un Grande!!!!!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Bacione Giu ed Ezio

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#172 Messaggio da chica »

l'infamone non deve vincere!
daje renzo....fallo nero!!! :incro:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#173 Messaggio da fiorella »

mi aggiungo anch'io a tutto questo tifo.

Forza!

:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#174 Messaggio da vale :-) »

Renzo il percorso si è allungato un pò, ma non devi perdere la determinazione e la forza con cui hai iniziato questa guerra!Alla fine sto maledetto deve schiattare e tu ci riuscirai! :twisted: :twisted: :twisted:

DAI DAI DAI :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc puncc

Valentina

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#175 Messaggio da Giuliana »

:incrocio :incrocio :incrocio Ciao Renzo, ti pensiamo i ti abbracciamo forte.
Avanti a testa alta e vedrai che risultato!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacino da Ezio e uno grandissimo da me
Giu kissing kissing kissing kissing

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#176 Messaggio da dina »

forza renzo, anche se devi fare uno o due cicli in più serviranno a cacciare bene la malattia, poi con la radio consoliderai la remissione come si deve.perché vedrai alla fine di tutto sarai in remissione vedrai!!
menomale che la tua ragazza e' venuta da te così anche se all'inizio hai avuto un po' di sconforto ora ti renderai conto che c'e' solo da lottare, andando avanti a testa alta e con tanta forza dentro!!
forza forza forza forza forza forza forza forza forza forza forza forza forza forza forza forza forza forza forza forza forza forza forza forza forza!!!!!!!!!
buonagiornata

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#177 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi il mal umore è passato,è inutile essere tristi,devo reagire,e qual'è il modo migliore di reagire?andare a lavoro cm una persona normalissima,lunedì anke s'ero un pò frastornato sn andato a lavoro e mi sn catapultato al 100%,tt i brutti pensieri sn andati via!ke bello! domani si va a fare l'emocromo e vediamo i miei globuletti ke fine hanno fatto!un abbraccio a tutti :linguaccia: ****appla ****appla :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#178 Messaggio da dina »

bene così mi piaci!!!!!!!!!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#179 Messaggio da chica »

foza, così va bene.... sbrigati che devo venire a vederti correre dietro ai cavalli! :linguaccia:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#180 Messaggio da Giuliana »

Renzo carissimo............." duvve ti é finiu???" traduzione savonese/italiano: " dove sei finito?"
Tutto ok??? forza ragazzo a presto con buone nuove dalla tua casetta!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Abbracci e baci kissing kissing kissing kissing
Giu ed Ezio

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#181 Messaggio da Giuliana »

:? :? :? :?: :?: :?: :?: :?: olla se ci sei ... fatti sentire!!!!!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio che servono sempre e anche un paio di kissing kissing
dai Falco

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#182 Messaggio da renzo84 »

ma certo ke ci sono giuliana!!!!!!KIEDO UMILMENTE SCUSA PER LA MIA LATITANZA!ora vi racconto cosa m'è successo in qst periodo, inanzitutto HO FINITO LE KEMIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e per l'esattezza il 3 settembre ora per fine mese si inizia la radio,volevo kiedervi un parere,alla fine della chemio le mie dottoresse hanno deciso ke nn devo rifare la pet visto ke l'ho fatta il mese scorso,io mi opposto kiedendo spiegazioni, secondo voi ho fatto bene?......cmq dopo aver kiesto qst pet la dottoressa mi ha detto di aspettare una settimana ke voleva consultarti con altri ematologi e poi mi avrebbe dato la risposta, per farla breve ieri sn in ospedale e ho parlato per ben un ora cn le dottoresse,lequali mi hanno detto ke se nn faccio la pet nn è per un loro capriccio ma perchè visto l'esito di quella del 19 agosto ke rileva qst minimo SUV diciamo + da imputare all'infiammazione del linfonodo e nn a cellule tumorali è inutile sottopormi a ennessime radiazioni cn il rischio visto la vicinanze delle pet ad una futura sterilità,e io lì lì ho kiesto, ipotiziamo ke se facessi la pet qst sarebbe ancora positiva cosa mi accadrebbe, e loro assolutamente niente,visto ke il protocollo standard(4 cicli + radio) nn valuta ai fini terapeutici la pet tra chemio radio,e io le ho risposto ke per me è assurdo una cosa del genere e io avrei preferito cambiare terapia, ma loro mi hanno detto ke nel mio caso nn c'è bisogno di cambiare terapia visto ke io ho risposto bene alla terapia perchè i linfonodi al collo sn morti e quello al mediastino ha qst minima captazione,ìl quale linfonodo incriminato 1 è diminuito di grandezza ma soprattutto è diminuito di captazione e poi mi ha detto ke se esaminiamo solo la tac io sn pulito e mi hanno fatto fare il 4 ciclo solo per essere sicuri, insomma mi hanno convinto e poi la dott.essa è stata gentilissima e bravissima mi ha trattato cm un figlio sn uscito dall'ufficio felice e sereno cn tanta voglia di iniziare la radio e prepararmi a festeggiare a Natale!!!!!!!!!!!!!!!!AH POI PER DIRLA TUTTA MI HA RIMPROVERATO PERCHè SN INGRASSATO e mi ha detto ke devo fare attività fisica!!!UN BACIO A TUTTI E VI KIEDO ANCORA A SCUSA PER LA MIA ASSENZA :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

cristiana
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 38
Iscritto il: 13 gen 2009, 12:10

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#183 Messaggio da cristiana »

Ciao Renzo, ti ho scritto un bel pò di tempo fa e ho letto il tuo ultimo messaggio! Innanzitutto un "EVVIVA" grandioso per te visto che hai finito la chemio! Hai fatto benissimo a chiedere spiegazioni ai dottori, e viste le loro rassicurazioni direi che devi stare assolutamente tranquillo. Evitare se possibile le pet è del tutto normale, e ovviamente i medici se prendono questa decisione è perchè sono tranquilli!!ti mando un abbraccio ****appla

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#184 Messaggio da Giuliana »

:-D ****appla ****appla anche tu ai finito gli appuntamenti con la signora Chemio!!!!!!!!!
A Ezio hanno detto che la radio non era da fare.... ovviamente ci ha fatto piacere la notizia..
Se per te hanno deciso di farla sarà sicuramente per maggiore sicurezza vista la giovanissima età (almeno così credo io... da assoluta ignorante in materia).
Vedrai passerà veloce il tempo e poi, x sentito dire, non da nessun problema!!
Un abbraccio grande e affettuoso
da entrambi. ciao ragazzo!!!
Giu
:incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#185 Messaggio da chica »

evvai Renzo! hai finito anche tu!
io dovrei iniziare le radio verso fine ottobre, così mi aveva detto il radioterapista "8 settimane dopo l'ultima chemio!"
l'altro giorno, al centraggio, mi hanno detto che per iniziare devo aspettare di fare la pet!
ho chiamato per sapere quando mi faranno la pet..... 18 ottobre!!! mi sembra un po' troppo avanti come tempistica, anche io voglio essere in piena forma per Natale!
mi hanno risposto che, se mi sembra troppo avanti come data, devo chiamare il mio ematologo e, se lo ritiene anche lui, farmi anticipare l'esame!
vedremo, il mio ematologo è in ferie fino a lunedi!
in bocca al lupo e un grande abbraccio!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#186 Messaggio da renzo84 »

qst sera ho indossato scarpe pantaloncino e magliettina e via a correre,ragà è stata dura le kemio si sn fatte sentire il fisico è giù ma poco alla volta ritornerò alla mi asplendida forma!CI VUOLE TANTA PAZIENZA,ma sn felice ke ho iniziato!!!!!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Località: Bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#187 Messaggio da Bruno »

Dai piccoli passi alle corse, dunque :wink:

Il più è fatto, Renzo!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#188 Messaggio da chica »

ma dove la trovi tutta questa forza? io faccio fatica a fare le scale di casa! ****appla
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#189 Messaggio da renzo84 »

chica nn sò ke dirti sarà la voglia di vivere di nn sentirmi malato,di ritornare quello di prima,qui la battaglia la dobbiamo vincere NOI!!!!!!!!!!!!!!anzi ti dirò di + oggi è andata meglio avevo già meno fiatone!!!!!!!!!!UN ABBRACCIO A TUTTI AMICI MIEI

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#190 Messaggio da ldh1107 »

corri renzo..corri renzo...corri renzo e non ti fermare :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap


un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#191 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi oggi ho bisogno di qlk informazione,ultimamente mi manca il respiro,nn in modo eccessivo,specifico,ma cm se nn riuscissi a fare quei bei respironi,ma il fiato mi rimane a metà,cosa strana...nn sò se imputarlo all'ansia,all'effeto della chemio o all'infame

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#192 Messaggio da chica »

da tutti e tre? :cool:
anche io renzuccio ho questi sintomi.... e comunque sono sempre dell'idea di rompere le p.... al medico e chiedere, chiedere e ancora chiedere!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#193 Messaggio da renzo84 »

sapere ke qst fastidi sn comuni anke ad altre persone un pò mi rassicura, cm ho detto l'ansia sale,cmq venerdì ke andrò a trovare le mie dott.sse le farò il solito INTERROGATORIO, ma la cs strana ke quando corro sto bene,anzi + mi alleno e + la mia forma fisica aumenta,sti INFAME DEVE SPARIRE DALLA MIA VITA!DOBBIAMO E RIPETO DOBBIAMO VINCERE NOI

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#194 Messaggio da Fulvio »

Renzo, mi sento di tranquillizzarti, anche io quando facevo ABVD avevo il fiato corto e se provavo a fare respiri profondi non mi riusciva..
Dopo qualche mese dalla fine delle terpaie tutto si è normalizzato e tornato come pre kemio
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#195 Messaggio da renzo84 »

grazie mille amici miei sono molto ma molto + tranquillo dopo le vostre parole,ora mercoledi vado a fare la maskera e la tac di centraggio,ke OO devo andare alle 12:30 e quando pranzo???????

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#196 Messaggio da Giuliana »

:-D :-D :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing Giu ed Ezio

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#197 Messaggio da alaska »

ciao renzo ho letto che hai finito la chemio sono molto contenta per te.. dai qualche radio e poi finalmente si ritorna alla vita di prima!!!!!
Nel frattempo ma come fai a correre io non riesco nemmeno ad alzare una bottiglia d'acqua.....
un grosso bacio ciao Giò

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#198 Messaggio da renzo84 »

ciao giò cm ho detto anke agli altri nn sò cm faccio,sarà la voglia di ritornare quello di prima,anzi di nn considerarmi malato,nn sò ma so solo ke rivoglio la mia vita cm prima e amke il solo gesto di correre mi fa sentire bn nn malato!Ragazzi ke avventura la maskera mi aspettavo kissà ke cs e invece....na passeggiata,poi mi hanno tatuato meno male ke ne fanno tre di puntini altrimenti si dice ke avere tatuaggi pari porta male....... :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: ora aspetto ardentemente la kiamata per iniziare la radio roba di poki giorni!UN BACIONE ATUTTI

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#199 Messaggio da renzo84 »

ah ho dimenticato di dirvi ke in qst sere mi hanno kiamato anke kiamato a fare il bodyguard,ke ficataaaa!sn stato a delle sfilate di moda nn potete capire quanti personaggi famosi ho visto,per un attimo mi sn sentito ank'io famoso!!!!!!!!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Renzo84-Linfoma di hodgkin sclerosi nod- In terapia

#200 Messaggio da fiorella »

Embè?

E che avevano di diverso da te questi "personaggi famosi"? :mrgreen:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”