Eccomi qu, anche la seconda infusione è andata. I dolori alla pancia e la diarrea non mi danno tregua, ho passato l'ultima notte in piedi in un andirivieni dal bagno, ma io non mollo, certa che tutto questo mi porterà alla guarigione.
Che sfiga, ieri mi è anche arrivato il ciclo, e se i miei valori di piastrine e globuli rossi scendono ancora entro sabato mi danno una pillola per bloccarlo. Non mi faccio mancare niente
Per di più sto affrontando tutto questo in totale solitudine, perchè nonostante il vaccino mio marito da una settimana ha tosse e mal di gola e suo malgrado non può entrare in camera. La mia famiglia è tutta lontana, in sardegna, anche perché ho preferito che mia mamma venisse dal me al mio rientro a casa, quando avrò bisogno d'aiuto.
Non voglio che vengano altri in ospedale, primo perchè non voglio che mi vedano così, secondo perchè ho il terrore dei virus.
Ma con voi non mi sento mai sola, sapete circondarmi di un affetto e di un calore senza pari, e per questo non finirò mai di ringraziarvi.
Vi voglio bene