Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO+BENDAMUSTINA

Spazio deidicato a chi è in remissione da LDH dopo aver effettuato l'allotrapianto con successo

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Rispondi
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

Re: Daniela LDH II stadio ABVD+ IGEV - in attesa autotrapianto

#501 Messaggio da fiorella »

Immagine

lasciala andare, invece, la tristezza Dani!

:incrocio kissing
fiorella

Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

luci
moderatore
moderatore

#502 Messaggio da luci »

Amica mia come va?

Niente tristezza eh? no no no!

Immagine

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

#503 Messaggio da dina »

ciao cara dani passo da te per un salutino anche se per me e' una giornata NO
come vanno le vacanze ?

ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#504 Messaggio da ldh1107 »

forza dany...cerca di passare un buon fine settimana tranquillo..ricarica queste benedette pile e vai come un treno :clap :clap :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbracciooooooooooo

luca kissing kissing kissing kissing
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#505 Messaggio da beppe 66 »

passo ad augurarti una buona domenica piena di sole e di luce come te

un abbraccio

beppe :incrocio

ventenne
veterano
veterano

#506 Messaggio da ventenne »

Ciao tesorina come va???
Passo x augurarti una buona domenica e per lasciarti gli immancabili...cioè loro------> :superinc: :corna: *0* :incro: :incrocio :mrgreen:

Immagine
Immagine

slide
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#507 Messaggio da slide »

Ciao Daniela,

un saluto ed un abbraccio... e tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un bacio grande kissing

Slide
Slide

daniela75
veterano
veterano

#508 Messaggio da daniela75 »

Sono stata un po' latitante ultimamente. Mi sono goduta la mia famiglia e la mia Sardegna, ma ora sono tornata in Umbria e lunedì inizierò il secondo ciclo IGEV. Altri 4 giorni pesantissimi. Abbraccio tutti voi, i miei inseparabili amici. Vi adoro
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

ventenne
veterano
veterano

#509 Messaggio da ventenne »

Tesorina fai bene!! Goditi la famiglia e la meravigliosa Sardegna (che invidia!!! prima o poi vengo a trovarti!) tanto noi qui non ci offendiamo...naturalmente vogliamo tue notizie ma anche se sei assente ti pensiamo!!
Lunedì secondo ciclo?? allora urge un carico di............

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Speriamo bastino...altrimenti arrivano anche questi....

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

E se non dovessero bastare (non si sa mai!!)..........

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :cor :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: na: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Dunque mi sembra che non sarai sola in quei 4giorni :-D e in più ci sono io che ti penso :mrgreen:
Questo è il mio ultimo salutino per almeno due settimane...vado al mare sabato...giusto a fare la vecchietta sotto l'ombrellone...ma daltronde tu sei in sardegna :P e io devo pure fare qualcosa :-D fare la vecchia a casa non è divertente :mrgreen:
Ci sentiamo presto (solo buone notizie mi raccomando!!!) :incro:
Buone vacanze!!
Ti voglio bene

Immagine
Immagine

daniela75
veterano
veterano

#510 Messaggio da daniela75 »

Grazie tesorina, purtroppo sono tornata ieri dalla Sardegna, ma conto di tornarci dopo questo secondo ciclo e dopo la raccolta delle staminali (che devo fare il 17 agosto). Quando ero in Sardegna avevo le analisi sempre perfette e non ho mai dovuto fare punture per globuli rossi e bianchi... mi sa che mi conviene tornare lì :mrgreen:
il mio diario di bordo:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297

#511 Messaggio da Bruno »

Daniela :-D passo velocemente prima di staccare... Bentornata!
Daniela ha scritto:Quando ero in Sardegna avevo le analisi sempre perfette e non ho mai dovuto fare punture per globuli rossi e bianchi... mi sa che mi conviene tornare lì :mrgreen:
Lo penso proprio anch'io :clap

Comunque mi attivo per le prossime tue tappe e per il momento
ti mando un abbraccio kissing

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

daniela75
veterano
veterano

#512 Messaggio da daniela75 »

Bruno, non sai che piacere trovare un tuo messaggio, come sempre.
Ti abbraccio forte kissing
il mio diario di bordo:

luci
moderatore
moderatore

#513 Messaggio da luci »

Immagine

ti porterà tanta fortuna in questi 4 giorni!!!

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#514 Messaggio da paoletta »

Dani... per le prossime tappe un pò di :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna:
Lo sai che non ti mollo MAI!!
kissing
ale

fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#515 Messaggio da fiorella »

per i prossimi giorni Dani

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
fiorella

Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

daniela75
veterano
veterano

#516 Messaggio da daniela75 »

Luci, Paoletta, Fiorella kissing
il mio diario di bordo:

beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#517 Messaggio da beppe 66 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro:
:incro:
:incro: :incro:
:incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

un abbraccio
beppe kissing

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455

#518 Messaggio da dina »

daniela in bocca al lupo per il ciclo :incrocio :incrocio ti penso tanto

ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#519 Messaggio da ldh1107 »

danii in bocca al lupooooooooooooooooooo per il cicloooooooooo :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

tanto tu sei super grrrrrrrrrrrrr...mi raccomandoooooo...non mollareeeeeee maiiiiiiii

super sardaaaaa :clap :clap :clap :clap :clap

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbracciooooooooooo

tvttttb

luca

MichelaAlda
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#520 Messaggio da MichelaAlda »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Ti lascio un po' di questi.
Buonanotte tesoro.

daniela75
veterano
veterano

#521 Messaggio da daniela75 »

Tesori miei grazie dei pensieri positivi. Vi adoro kissing
il mio diario di bordo:

Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#522 Messaggio da Cristina »

Dany kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
e un po' di questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

luci
moderatore
moderatore

#523 Messaggio da luci »

Tesorissima io sto così per te..tutta incrociata!!

Immagine

Immaginami così... ma sorvoliamo sui capelli...eehehehe

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171

#524 Messaggio da copenaghen »

Ciao Daniela,
passavo di qua...................
sono sempre incrociata,
un bacione
copenaghen
copenaghen

Sonia
moderatore
moderatore

#525 Messaggio da Sonia »

Ciao Dani
passo anche qui a salutarti e a dedicarti questa citazione
"Sorridi sempre, anche se è un sorriso triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere." (Jim Morrison)

Sai che tutto il forum è qui con te...in un INCROCIO di braccia...

Immagine

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#526 Messaggio da paoletta »

forza Dani!!!!!!!!!
kissing :corna: kissing :corna: kissing
ale

rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#527 Messaggio da rossana »

UN BACIO ON LINE
ciao da rossana

daniela75
veterano
veterano

#528 Messaggio da daniela75 »

Rossana cara, grazie, e ricambio il bacio.
Cari amici, rieccomi. Anche il secondo ciclo igev è andato, con pochi fastidi, se non fosse che sono diventata allergica a qualche farmaco, forse il cortisone, e sono piena di bolle e prurito, soprattutto sulla testa e sul collo.
Intanto ho iniziato la stimolazione per la raccolta delle staminali, che sarà il 17 agosto, e così mi toccano 4 punture al giorno di granocyte. Vi lascio immaginare....

I primi di settembre avrò l'ultimo ciclo igev e se Dio vuole a ottobre l'autotrapianto. Vi abbraccio tutti tutti
il mio diario di bordo:

fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#529 Messaggio da fiorella »

Manca poco Dani :-D

e fra poco tutto si sarà trasformato in ricordo.

Ti mando un grosso "In bocca al lupo" affinchè la raccolta sia abbondante e non troppo faticosa. :incrocio :incrocio :incrocio

Immagine
fiorella

luci
moderatore
moderatore

#530 Messaggio da luci »

Cara Dani anche questa è andata...
Presto finirà tutto, vedrai..
Per la tua raccolta ti auguro anche io un grosso
Immagine

kissing

fra
veterano
veterano

#531 Messaggio da fra »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
fra

ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#532 Messaggio da ldh1107 »

dai daniiiiii...sei fortissima lo so benissimo...immagino i dolori e i fastidi...ma tutto questo per arrivare presto al traguardooooo :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
un abbraccio..ti seguo sempre...

tvb

luca

MichelaAlda
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#533 Messaggio da MichelaAlda »

Forza Danielina,
io resto incrociata a più non posso.
un bacio.
zia Michi

daniela75
veterano
veterano

#534 Messaggio da daniela75 »

Amici cari, stamattina sono stata in ospedale per la visita di controllo e le analisi, e purtroppo i miei globuli bianchi sono saliti troppo e troppo in fretta, e così forse la raccolta di lunedì è compromessa. Intanto mi hanno diminuito le punture e lunedì mattina alle 8 sarò in ospedale per nuovi esami e per capire se la raccolta si può fare. In caso contrario la raccolta si farà il mese prox :(

Ho bisogno di tutti i vostri incroci
il mio diario di bordo:

MichelaAlda
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#535 Messaggio da MichelaAlda »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
con tutto il cuore.
zia michi

fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#536 Messaggio da fiorella »

Ecco Dani

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
fiorella

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297

#537 Messaggio da Bruno »

Mi aggiungo anch'io kissing

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#538 Messaggio da copenaghen »

Ciao daniela,
ecco arrivo anch'io................
ho borse piene di incroci e di pensieri leggeri per te,
un abbraccio anche dal fronte scandinavo
copenaghen
copenaghen

beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#539 Messaggio da beppe 66 »

carissima amica mia,
mi scuso con te se in questo periodo sono stato
poco presente, ma oggi appena collegato il mio primo pensiero l'ho voluto dedicare
proprio a te dicendoti che ti sono vicino e continuo ad essere incrociatissimo
per l'evolversi in positivo della tua situazione.
ti abbraccio

kissing beppe :-D

anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#540 Messaggio da anto »

Cara Dani :incro: :incro: :incro: per la tua raccolta!
kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Sonia
moderatore
moderatore

#541 Messaggio da Sonia »

Forza Daniiiii

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Immagine

daniela75
veterano
veterano

#542 Messaggio da daniela75 »

Ora ne sono certa: i vostri incroci, i vostri pensieri, il vostro affetto sono magici!
Non solo oggi ho potuto fare la raccolta, ma è stata davvero miracolosa: 11mila cellule raccolte in meno di tre ore! Anche i dottori erano stupefatti. Ho cellule a sufficienza per due autotrapianti!
Non vi dico la gioia, soprattutto di poter smettere le punture e di non dover andare di nuovo in ospedale domani!
E questo nonostante in questi ultimi tre giorni abbia avuto 39 di febbre, e oggi 38.
Ora sono esausta, ma felice. Perchè un altro piccolo passo è stato fatto. E sempre con voi al mio fianco....
Vi voglio bene
il mio diario di bordo:

vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#543 Messaggio da vespa72 »

Benissimo Daniela vai avanti così e vedrai che tutto andrà bene
un bacio grande kissing kissing kissing

ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#544 Messaggio da ldh1107 »

bravissimaaaaaaa daniiiiiiiiiiiii... :clap :clap :clap :clap :clap :clap sei stata bravissimaaaaaaaa...ma un :clap :clap anche alle celluline giustooo??? e adessooooo doct doct doct doct doct doct doct :superinc: :superinc: :superinc: forzaaa daniii spacca tuttooooooo

un abbracciooo...tvb

luca

Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#545 Messaggio da Cristina »

Brava DANI ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
queste si che sono belle notizie!!!!!!!!!
un abbraccione
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#546 Messaggio da anto »

Bravissima Dani queste sì che sono buone notizie! Anch'io raccolsi 12.000 cellule e i medici mi dissero che avevo accantonato una bella assicurazione sulla vita. Non sai che tranquillità mi dà ancora oggi sapere che se l'infame dovesse ripresentarsi avrò subito a disposizione l'arma per annientarlo una seconda volta.
Ora vai avanti tranquilla e serena
Un grande abbraccio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#547 Messaggio da copenaghen »

Caioa Daniela.....
hai visto ?
bravissima, proprio brava.
io dalla scandinavia continuo ad essere incrociata,
un abbraccio immenso
copenaghen
copenaghen

luci
moderatore
moderatore

#548 Messaggio da luci »

Bravissima Dani!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#549 Messaggio da fiorella »

****appla ****appla ****appla
fiorella

beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#550 Messaggio da beppe 66 »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

:campione: :campione: :campione:

:corna: :corna: :corna:

kissing beppe

Rispondi