che ne dici per l'afterhour? così tiriamo su umore, glicemia e pressione..
Un bacio alla mia carissima Cri
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
BENE BENE!! E' QUESTO CHE VOGLIO SENTIRTI DIRE!!!Cristina ha scritto:ma andiamo avanti alla grande, ci mancherebbe!!!
Grazie davvero di tutto e con tutto il cuore!Cristina ha scritto:Elisa,
le tue parole mi hanno fatto venire i brividi, l'ho capito dalla prima volta che hai scritto che eri speciale, ti sei affacciata qui con delicatezza....quella tipica incertezza e titubanza mista a paura di chi ha appena saputo ma vuole capire meglio che cosa sta per affrontare, per tirare fuori tutta la forza per superarla; sei riuscita a superare quel momento tipico "OPS!!! LA MIA VITA STA CAMBIANDO E FORSE NON SARA' PIU' LA STESSA" con incredibile tranquillita' e continui a portare avanti la tua lotta con maturita' e consapevolezza ammirevole e...inoltre....sei gia' riuscita a cogliere il positivo che questa esperienza ti lascera' assaporando gia' da ora tutto il bello che la vita ci offre!!!
oggi e' una domenica un po' riflessiva e le tue parole mi hanno riportato alla meravigliosa realta' che mi circonda;
Grazie Ely le tue parole le portero' nel cuore e le rileggero' ogni tanto quando andando avanti a volte la vita vuole risucchiarti e invece noi dobbiamo continuare a lottare sempre perche' questo non accada
Cri
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ldh1107 ha scritto:aspettami presto con Giadina per una bella pizza romanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tvttttttttttttttttttb
![]()
![]()
![]()