Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO+BENDAMUSTINA
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
- daniela75
- veterano
Re: Daniela LDH II stadio ABVD+ IGEV - in attesa autotrapianto
Ricambio il tuo abbraccio, caro Bruno, con tutta la poca forza che ancora ho 

il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016
- Cristina
- piccolopassista d.o.c.
tesoro per me e' normalissimo passare qui e leggere le tue news!!!! ti sento carica e sono molto felice di questo e poi il bagno nel mare della Sardegna, wow!!!!!
goditi questi giorni e ricarica le pile!!!
un abbraccione
Cri

goditi questi giorni e ricarica le pile!!!
un abbraccione
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta
-
- piccolopassista d.o.c.
Dani!!!!
Prima di staccare...
per l'ultimo sforzo...e inizio già a immaginarti in quel paesaggio meraviglioso...EVVAI tesorissima, ci vuole!!!!
Avvocatessa carisssssssssima... TU SEI UN MITO
ale

Prima di staccare...

Avvocatessa carisssssssssima... TU SEI UN MITO

ale
- daniela75
- veterano
Cri e Ale, i miei angioletti di fiducia

il mio diario di bordo:
- beppe 66
- piccolopassista d.o.c.
ciao Dani, passo per un abbraccio che possa essetri utile in questo periodo un po' così.....................
continuo a seguirti ed esserti vicino, anche se da un po' non riesco a scriverti tanto............scusami
beppe
continuo a seguirti ed esserti vicino, anche se da un po' non riesco a scriverti tanto............scusami
beppe

- fiorella
- piccolopassista v.i.p.
Sai che facciamo ora Daniela?
Usciamo tutti dalla tua stanza e veniamo tutti in Sardegna!
Che mi sembra anche meglio!

Usciamo tutti dalla tua stanza e veniamo tutti in Sardegna!

Che mi sembra anche meglio!

fiorella
Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...
Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...
- daniela75
- veterano
carissimo Beppe, non ti preoccupare, so bene quanto gli impegni lavorativi e familiari sfianchino. Ma la tua vicinanza la sento sempre e comunque, quindi non ti preoccupare 

il mio diario di bordo:
- daniela75
- veterano
cara Fiorella, vi porto tutti con me, nel mio pc, nel mio cuore, nella mia valigia... siete sempre con me, e per questo vi adoro 

il mio diario di bordo:
- Simone
- piccolopassista d.o.c.
Ciao Daniela,
Ti vedo in linea e allora approfitto per chiederti come stai.
Noi siamo sempre qui, a tua disposizione, e naturalmente sii sempre positiva.......vedrai andrà tutto bene.
Simone
Ti vedo in linea e allora approfitto per chiederti come stai.
Noi siamo sempre qui, a tua disposizione, e naturalmente sii sempre positiva.......vedrai andrà tutto bene.
Simone
- daniela75
- veterano
Caro Simone, oggi ho finito i miei primi 4 giorni di igev, e sono ancora in piedi. Questo aiuta l'umore, tanto, e se ci metti che la prox settimana vado nella mia amata sardegna per 20 giorni, l'umore è ancora più alto!!!
il mio diario di bordo:
- Simone
- piccolopassista d.o.c.
Brava Daniela,
L'umore è importante; sappi che quando ad Elena le dissero che ciò che aveva fatto fino ad allora era servito a poco e che doveva ricominciare la cura e poi autotrapianto, le scapparono due o tre lacrimucce e poi disse ai medici: "quando si comincia? Io sono pronta anche ora"
Ed è anche con la forza interiore che ha avuto e la tanta voglia di vivere che è arrivata a certi risultati.
Fai bene ad essere carica e ottimista.......la tua storia assomiglia a quella di Elena e quindi avrà un lieto fine.
Gossip: bellissima la tua terra; praticamente negli anni passati l'ho girata tutta; mi è rimasto nel cuore soprattutto costa rei e il calar della luna a Cala Sinzias.
Porta un bel bacione alla tua isola e ne regalo uno piccino anche a te.
Notte.
Simone
L'umore è importante; sappi che quando ad Elena le dissero che ciò che aveva fatto fino ad allora era servito a poco e che doveva ricominciare la cura e poi autotrapianto, le scapparono due o tre lacrimucce e poi disse ai medici: "quando si comincia? Io sono pronta anche ora"
Ed è anche con la forza interiore che ha avuto e la tanta voglia di vivere che è arrivata a certi risultati.
Fai bene ad essere carica e ottimista.......la tua storia assomiglia a quella di Elena e quindi avrà un lieto fine.
Gossip: bellissima la tua terra; praticamente negli anni passati l'ho girata tutta; mi è rimasto nel cuore soprattutto costa rei e il calar della luna a Cala Sinzias.
Porta un bel bacione alla tua isola e ne regalo uno piccino anche a te.
Notte.
Simone
- luci
- moderatore
Sono contenta che questi 4 giorni siano passati.. e sono ancora più contenta di sapere che farai questo bel viaggetto in sardegna..ci sta tutto!!
Rilassati più che puoi, te lo meriti.
Rilassati più che puoi, te lo meriti.

- fiorella
- piccolopassista v.i.p.
Ora pensa a coccolarti, Daniela.
Al resto ci penserai dopo!
Buon week-end!
Al resto ci penserai dopo!
Buon week-end!

fiorella
- ldh1107
- piccolopassista d.o.c.
ciao dany..lo so che mi segui sempre..come io ho sempre seguito te...sempre sempre..!! vedo che le cose procedono..immagino a volte che l'umore sarà a terra..ma tu stai affrontando bene questa sfida che ti porterà alla fine del tunnel lo sai vero????
mi raccomando..da bella sarda metti tutta la tua forzaaaa..
noi sempre qui a sostenerti
un abbraccio e sogni d'oro
mi raccomando..da bella sarda metti tutta la tua forzaaaa..
noi sempre qui a sostenerti

un abbraccio e sogni d'oro
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai
- angelobossi
- veterano
ciao Daniela...grazie per essere passata a trovarmi.
ho capito per voi quanto possa essere difficile combattere...ma ti assicuro che chi sta dall'altra parte (quindi chi ti vuole bene) soffre anche tanto perchè non sa dove andare a sbattere la testa.
Se c'è una cosa di cui puoi starne certa, è che, se dentro di voi prevale la forza di combattere e l'ottimismo di guardare avanti, anche per chi vi starà accanto sarà tutto più semplice....quindi cara Daniela...PROCEDIAMO!!!
A PRESTO
ho capito per voi quanto possa essere difficile combattere...ma ti assicuro che chi sta dall'altra parte (quindi chi ti vuole bene) soffre anche tanto perchè non sa dove andare a sbattere la testa.
Se c'è una cosa di cui puoi starne certa, è che, se dentro di voi prevale la forza di combattere e l'ottimismo di guardare avanti, anche per chi vi starà accanto sarà tutto più semplice....quindi cara Daniela...PROCEDIAMO!!!
A PRESTO

============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
- endriu
- moderatore
Ciao daniela!!!! Dai che una è già stata messa in archivio!!!!
E sicuramente 20 giorni in sardegna ti aiuteranno moltissimo a staccare la spina da tutto e tornerai bella rilassata e riposata per ripartire!!! Un abbraccio!!

Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss
- vespa72
- piccolopassista d.o.c.
Ma qui c'è in programma un viaggetto
Goditelo fino all'ultimo giorno, al resto ci penserai... un passo alla volta.
Ciao Daniela ti lascio un abbraccio grande

Goditelo fino all'ultimo giorno, al resto ci penserai... un passo alla volta.
Ciao Daniela ti lascio un abbraccio grande

- ventenne
- veterano
- Cristina
- piccolopassista d.o.c.

ciao passo per un salutino........salutami anche la Sardegna, l'ho vista poco e mi piacerebbe sicuramente ritornarci ma ho fatto un bagno una mattina a "Cala Brandinchi" vicino capo di coda Cavallo e l'acqua era di una trasparenza indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cri
- beppe 66
- piccolopassista d.o.c.
ciao daniela,
come vedi tutto passa, passerà presto questo periodaccio anche per te.
ora pensa a riposarti ed a goderti la tua bella sardegna.
ti abbraccio forte.............
beppe

come vedi tutto passa, passerà presto questo periodaccio anche per te.
ora pensa a riposarti ed a goderti la tua bella sardegna.
ti abbraccio forte.............

beppe

- luci
- moderatore
Buon viaggio cara!

-
- piccolopassista d.o.c.
- MichelaAlda
- piccolopassista d.o.c.
Forza Danielina!
la Sardegna è vicinissima...
Ti abbraccio forte.
Zia Michi
la Sardegna è vicinissima...
Ti abbraccio forte.
Zia Michi
- paola.m74
- frequentatore
ciao daniela
mi ha fatto davvero tanto piacere trovarti nella mia casetta...ora finalmente ci conosciamo anche noi, meglio tardi che mai,no? (del resto siamo sempre di più in questo forum, ed è quasi impossibile riuscire a interagire con tutti)
cmq....ho appena finito di leggere la tua storia...e purtroppo la rabbia è sempre tanta quando leggi storie così dure da combattere....si ! dure da combattere, ma storie a lieto fine, vedrai.
hai dalla tua parte la possibilità di poter fare qualsiasi tipo di cura sarà necessaria fare, perchè hai l'età dalla tua parte...a proposito siamo quasi coetanee.
leggo che abiti ad assisi....paese incantevole....immagino tuo marito sia originario di quel posto. altrimenti, chi te l'ha fatto fare di lascare la tua bella terra!?!
non siamo tanto distanti sai....quando ero più giovane venivo spesso ad un locale che si chiamava pocoloco....ah bei tempi!
ora, anche io sposata, e con un bimbo di 2 anni mezzo, la follia più grande è di andare a letto al massimo alle 11 di sera. ma va benissimo così chiaramente.
cmq dani, posso assicurarti che sei seguita da uno dei migliori centri che esistano in italia, me lo disse anche mandelli. considera che il dott. martelli di perugia, fa parte dell'equipe di mandelli (anche se ora lui è in pensione)
cmq, visita ancora privatamente, e coordina tutti i meeting italiani dell'ail, per cui ti dico, se ti facesse piacere ricevere anche un suo parere, prima del trapianto, secondo me fai bene ad andarci, almeno per chiarire eventuali dubbi.
ora amica mia ti lascio, spero di risentirti presto.
ricordati che da oggi hai una sostenitrice in più accanto a te
goditi il tuo ritorno in terra sarda, e non pensare all'infame...se ne riparlerà quando torni.
ricaricati di energie, e goditi la tua famiglia più che puoi....

mi ha fatto davvero tanto piacere trovarti nella mia casetta...ora finalmente ci conosciamo anche noi, meglio tardi che mai,no? (del resto siamo sempre di più in questo forum, ed è quasi impossibile riuscire a interagire con tutti)
cmq....ho appena finito di leggere la tua storia...e purtroppo la rabbia è sempre tanta quando leggi storie così dure da combattere....si ! dure da combattere, ma storie a lieto fine, vedrai.
hai dalla tua parte la possibilità di poter fare qualsiasi tipo di cura sarà necessaria fare, perchè hai l'età dalla tua parte...a proposito siamo quasi coetanee.
leggo che abiti ad assisi....paese incantevole....immagino tuo marito sia originario di quel posto. altrimenti, chi te l'ha fatto fare di lascare la tua bella terra!?!
non siamo tanto distanti sai....quando ero più giovane venivo spesso ad un locale che si chiamava pocoloco....ah bei tempi!

ora, anche io sposata, e con un bimbo di 2 anni mezzo, la follia più grande è di andare a letto al massimo alle 11 di sera. ma va benissimo così chiaramente.

cmq dani, posso assicurarti che sei seguita da uno dei migliori centri che esistano in italia, me lo disse anche mandelli. considera che il dott. martelli di perugia, fa parte dell'equipe di mandelli (anche se ora lui è in pensione)
cmq, visita ancora privatamente, e coordina tutti i meeting italiani dell'ail, per cui ti dico, se ti facesse piacere ricevere anche un suo parere, prima del trapianto, secondo me fai bene ad andarci, almeno per chiarire eventuali dubbi.
ora amica mia ti lascio, spero di risentirti presto.
ricordati che da oggi hai una sostenitrice in più accanto a te
goditi il tuo ritorno in terra sarda, e non pensare all'infame...se ne riparlerà quando torni.
ricaricati di energie, e goditi la tua famiglia più che puoi....

PAOLA
Quanto manca alla vetta? Tu sali e non pensarci!
Quanto manca alla vetta? Tu sali e non pensarci!
- galadriel
- veterano
Daniela, buona vacanza!
Riposati e ricaricati:
è la cosa più bella che tu possa fare
prima di sferrare l'ultimo definitivo attacco
al maledetto.
Il mio, ora, è solo un pensiero frettoloso,
ma credi, è pieno di forza e amicizia!
Sarò con te a sostenerti
e a farti compagnia.
Riposati e ricaricati:
è la cosa più bella che tu possa fare
prima di sferrare l'ultimo definitivo attacco
al maledetto.
Il mio, ora, è solo un pensiero frettoloso,
ma credi, è pieno di forza e amicizia!
Sarò con te a sostenerti
e a farti compagnia.
- luci
- moderatore
- slide
- assiduo frequentatore
Daniela,
hai tanta forza e voglia di farcela, nonostante l'infame sia ostinato !
Hai tanto coraggio !
(ps: le persone coraggiose non sono quelle che non hanno paura, ma chi sà affrontare le proprie paure, sà gestirle, e cresce nel farlo).
Hai una famiglia che ti adora!
Hai degli amici stupendi!
Sei nata per Vincere !!
Spero che le nuove terapie non ti facciano star troppo male.. e ti mando un sacco di
, così li puoi portare anche in vacanza..
Un bracio grandissimo con tanto affetto!
hai tanta forza e voglia di farcela, nonostante l'infame sia ostinato !
Hai tanto coraggio !
(ps: le persone coraggiose non sono quelle che non hanno paura, ma chi sà affrontare le proprie paure, sà gestirle, e cresce nel farlo).
Hai una famiglia che ti adora!
Hai degli amici stupendi!
Sei nata per Vincere !!
Spero che le nuove terapie non ti facciano star troppo male.. e ti mando un sacco di

Un bracio grandissimo con tanto affetto!

Slide
- beppe 66
- piccolopassista d.o.c.
sono qui..................
beppe 

- daniela75
- veterano
dalla cabina della nave x la sardegna, un bacio grande a tutti voi.
questi ultimi giorni ho latitato, vittima di una fastidiosa e dolorosa mucosite. Da 4 giorni vado avanti a gelati, ghiaccioli e frappè :-(
poi come se non bastasse i valori dell'emocromo sono un disastro, nonostante punture varie. E se la prossima settimana le piastrine continuano a scendere (ora sono a 45mila) mi toccano le trasfusioni.
Luci, galadriel, paola vi stringo forte forte, grazie di tutto.
Paoletta sai che più volte sono a stata a Sansepolcro? Una mia carissima amica è originaria di lì e spesso ci incontriamo da suoi genitori (lei vive a Pisa, dove io ho studiato). Solo che da quando mi sono ammalata non ci sono più andata, ora viene lei ogni tanto a trovarmi. Quanto a mio marito, no, non è umbro, ma calabrese. Anche lui studiava a Pisa e ci siamo conosciuti lì. Poi per esigenze lavorative ci siamo trasferiti in Umbria. Pensa tu che giri. E la sardegna mi manca da morire
p.s. IL MESSAGGIO È DI IERI SERA, NON SONO RIUSCITA AD INSERIRLO, LO METTO ORA
questi ultimi giorni ho latitato, vittima di una fastidiosa e dolorosa mucosite. Da 4 giorni vado avanti a gelati, ghiaccioli e frappè :-(
poi come se non bastasse i valori dell'emocromo sono un disastro, nonostante punture varie. E se la prossima settimana le piastrine continuano a scendere (ora sono a 45mila) mi toccano le trasfusioni.
Luci, galadriel, paola vi stringo forte forte, grazie di tutto.
Paoletta sai che più volte sono a stata a Sansepolcro? Una mia carissima amica è originaria di lì e spesso ci incontriamo da suoi genitori (lei vive a Pisa, dove io ho studiato). Solo che da quando mi sono ammalata non ci sono più andata, ora viene lei ogni tanto a trovarmi. Quanto a mio marito, no, non è umbro, ma calabrese. Anche lui studiava a Pisa e ci siamo conosciuti lì. Poi per esigenze lavorative ci siamo trasferiti in Umbria. Pensa tu che giri. E la sardegna mi manca da morire
p.s. IL MESSAGGIO È DI IERI SERA, NON SONO RIUSCITA AD INSERIRLO, LO METTO ORA

il mio diario di bordo:
- MichelaAlda
- piccolopassista d.o.c.
Ciao Daniela,
Buona vacanza... sono anch'io in partenza! per l'Umbria... pensa un po'.
Rigenerati, vedrai che andrà tutto bene, come deve andare.
Un bacione.
michela
Buona vacanza... sono anch'io in partenza! per l'Umbria... pensa un po'.

Rigenerati, vedrai che andrà tutto bene, come deve andare.
Un bacione.
michela
- ventenne
- veterano
BUONE VACANZE tesorina divertiti tantooooooooo!!!! mille baciiiiiii

- luci
- moderatore
- beppe 66
- piccolopassista d.o.c.
buona Sardegna........ops, scusa, volevo dire buone vacanze.
Riposati e recupera ti vogliamo al massimo della condizione al tuo rientro!!!!
beppe 
Riposati e recupera ti vogliamo al massimo della condizione al tuo rientro!!!!

- ldh1107
- piccolopassista d.o.c.
ciao dany!! che bello che stai ritornando nella tua bellissima isola..qualcosa di stupendo..io sono stato lì un paio di anni fa
spero di ritornare presto!!
grazie
mi raccomando..sei stata bravissima fino ad ora..resisti un altro pò anche con la mucosite e fra poco sarai liberissimaaaa
un grande abbraccioooooo e un grosso baciooooooooo
the doc

grazie

mi raccomando..sei stata bravissima fino ad ora..resisti un altro pò anche con la mucosite e fra poco sarai liberissimaaaa

un grande abbraccioooooo e un grosso baciooooooooo
the doc

- fiorella
- piccolopassista v.i.p.
Ehi!
Ma sei in Sardegna e stai a leggere noi?
Scherzo! Rilassati!

Ma sei in Sardegna e stai a leggere noi?

Scherzo! Rilassati!

fiorella
- slide
- assiduo frequentatore
Ciao Daniela,
ti lascio un salutone !!
Con tanto affetto.
Slide
ti lascio un salutone !!
Con tanto affetto.

Slide
Slide
-
- piccolopassista d.o.c.
- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=1455
Ciao Daniela passo per un salutino!! ancora BUONA VACANZA e un forte abbraccio!! cerca di rilassarti e passare dei giorni sereni nonostante tutto.
BACIONE
BACIONE

- luci
- moderatore

come va la vacanza relax?
- daniela75
- veterano
Tesoro bello, prima di tutto ti dico che è da 15 minuti che provo a lasciare un messaggio nella tua casa ma mi dici che il "form inserito non è valido"
boh! Volevo dirti che questo week end devi rilassarti perché lunedì devi essere in forma per i festeggiamenti
A me procede tutto benissimo. Da quando sono a casa, al mare, i miei valori sono perfetti. Piastrine in velocissima risalita, idem globuli bianchi e rossi, non ho dovuto fare nessuna puntura...uno scialo.
L'unica cosa, in questi ultimi due giorni ho perso tutti tutti tutti i capelli
vabbè, pazienza

A me procede tutto benissimo. Da quando sono a casa, al mare, i miei valori sono perfetti. Piastrine in velocissima risalita, idem globuli bianchi e rossi, non ho dovuto fare nessuna puntura...uno scialo.
L'unica cosa, in questi ultimi due giorni ho perso tutti tutti tutti i capelli

vabbè, pazienza
il mio diario di bordo:
- ventenne
- veterano
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! anche ai globuletti e alle piastrine piace il mare
mica fessi!
Per i capelli non preoccuparti...a loro forse non piace il mare (anche i miei sentendo che ad agosto vado al mare stanno fuggendo veloci) ma ritorneranno piu' di prima...e poi noi siamo sempre belleeeeeeee
E tra una pagina e l'altra del manuale di privato ti auguro una buona domenica!! mille baci

Per i capelli non preoccuparti...a loro forse non piace il mare (anche i miei sentendo che ad agosto vado al mare stanno fuggendo veloci) ma ritorneranno piu' di prima...e poi noi siamo sempre belleeeeeeee

E tra una pagina e l'altra del manuale di privato ti auguro una buona domenica!! mille baci

- daniela75
- veterano
oddiomio Eli, quanto ho odiato l'esame di diritto privato

il mio diario di bordo:
- Simone
- piccolopassista d.o.c.
Ti sembrerà strano...........mi ricordo anche io (ma soprattutto se lo ricorda Elena) quando le sono caduti i capelli per la seconda volta (e già, due volte)..............ma poi il tempo passa e oggi ha un ricciolo che sembra Arnold (te lo ricordi, vero?
)
Dai tempo al tempo, armati di pazienza e vedrai che tutto finirà prima di quanto tu possa immaginare.

Dai tempo al tempo, armati di pazienza e vedrai che tutto finirà prima di quanto tu possa immaginare.

- fiorella
- piccolopassista v.i.p.
fiorella
- ldh1107
- piccolopassista d.o.c.

- daniela75
- veterano
Un bacio grande a tutti voi. Oggi è una giornata strana, mi è presa una strana tristezza, sarà che inizio a sentire davvero la stanchezza di tutto questo 

il mio diario di bordo:
- Cristina
- piccolopassista d.o.c.
Ciao Dani,
via via tutta la tristezza e spazio alla fiducia e all'ottimismo,mi raccomando!!! stai portando avanti questa lotta alla grande e qualche momentino di sconforto ci sta ma poi stop!!!!
un abbraccione
non mollare
Cri
via via tutta la tristezza e spazio alla fiducia e all'ottimismo,mi raccomando!!! stai portando avanti questa lotta alla grande e qualche momentino di sconforto ci sta ma poi stop!!!!
un abbraccione
non mollare
Cri
- hopenx
- frequentatore
ciao daniela è da tanto troppo tempo che non ti scrivo...mi sono tenuta aggiornata e non sai quanto ho sofferto con te...ora devi essere più forte che mai e vincere...lo so le parole sono facili da scrivere ma il tutto è così difficile...passerà e andrà tutto bene. un abbraccio forte
- beppe 66
- piccolopassista d.o.c.
passaggio veloce per un salutino ,
che fai ? ti abbatti proprio ora ?
non esiste.!!!
dai forza, goditi fino alla fine
questa vacanza a casa .
sai che ti seguo anche su altri canali
un abbraccio
beppe 
che fai ? ti abbatti proprio ora ?
non esiste.!!!
dai forza, goditi fino alla fine
questa vacanza a casa .
sai che ti seguo anche su altri canali
un abbraccio

- ldh1107
- piccolopassista d.o.c.
la tristezza passa..l'ho scritto anche su fb..sorridiiiiiiiii la vita è bella!! non arrenderti mai dani..mai e poi mai...
t sono vicinoooooooo
tvb
luca
t sono vicinoooooooo
tvb

luca
- ventenne
- veterano
Siamo in duedaniela75 ha scritto: oddiomio Eli, quanto ho odiato l'esame di diritto privato![]()

daniela75 ha scritto:Un bacio grande a tutti voi. Oggi è una giornata strana, mi è presa una strana tristezza, sarà che inizio a sentire davvero la stanchezza di tutto questo
Forza forza forza che per i momenti di tristezza ci siamo noi a tirarti su e a incrociare per te!!!!