Daniela LDH IIA ABVD+ IGEV+AUTO+RADIO+ALLO+BENDAMUSTINA

Spazio deidicato a chi è in remissione da LDH dopo aver effettuato l'allotrapianto con successo

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Rispondi
paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

Re: Daniela linfoma di hodgkin II stadio- in terapia ABVD

#351 Messaggio da paoletta »

ehi Dani :)
ma dopo tutti questi mesi posso mancare proprio adesso? :wink:
Cucciolina bella, capisco che quello che è successo alla dolce Sabri :cry: , abbia contribuito a far crescere l'ansia, ma non dimenticare mai mai mai che ogni storia è diversa, e soprattutto quanto qui nel forum è popolata la sezione remissione, dove finirai a brevissimo anche tu! kissing
Io incrocio tutto l'incrociabile...e pure di più :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :superinc: :incrocio :incrocio
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii super amica!!!!!!!!!!
ale

daniela75
veterano
veterano

#352 Messaggio da daniela75 »

Ale, sei un vero tesoro kissing
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

luci
moderatore
moderatore

#353 Messaggio da luci »

ciao daniela,
è la prima volta che ti scrivo..ma ho letto tutta la tua storia sin dall'inizio e ho letto che ora dovrai rifare tac e pet e capire quali saranno le prossime mosse..beh..non potevo fare a meno di scriverti per farti un grosso in bocca al lupo!!! ti metto gli incrocini fortunati .... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
sono sicura che andrà tutto bene!
pensa positivo e tutto fiirà presto!!
ti abbraccio
luciana

ventenne
veterano
veterano

#354 Messaggio da ventenne »

Ciao dolce dani!
Che piacere ricevere la tua visita...avevo letto in precedenza la tua storia ma non avevo ancora scritto!
Com'è il traguardo di fine terapia??? :mrgreen:
Ho letto che di recente sei stata a Barcellona...com'è? non è una città bellissima? io ci sono stata lo scorso anno...una bellissima esperienza!
Ti mando tanti incrocini x i controlli che ti appresti a fare e un enorme in bocca al lupo!!! baciiiiiiii
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine

daniela75
veterano
veterano

#355 Messaggio da daniela75 »

Luciana, Elisa, grazie per le belle parole. Finire le cure è sempre un sollievo, ma poi arrivano i controlli e tornano tutte le ansie e paure.
Elisa, Barcellona è molto bella, e poi sono stata anche a Lubecca, nel nord della Germania, e in Francia (Lille e Eurodisney), da dove sono tornata solo oggi. Dopo la fine delle terapie ho voluto regalarmi un po' di vacanza, ricominciando a viaggiare, una cosa che adoro. A fine giugno dovrei andare a Berlino, ma dipende tutto dai controlli di questa settimana :?
il mio diario di bordo:

ventenne
veterano
veterano

#356 Messaggio da ventenne »

Caspita Daniela...una viaggiatrice doc...che bello!!
Anch'io sono stata a disneyland...fantasticooooooooo...è stato 10anni fa ma mi sono ripromessa di ritornarci appena finirò la terapia...1settimana in viaggio con la mia famiglia...mi piacerebbe fare 3 giorni a lourd e 3 a disneyland...chissà!
Allora ora ti prepari x la germaniaaa...postaci qualche fotina di qualche viaggio se ti va :-D
Immagine

luste
veterano
veterano

#357 Messaggio da luste »

ho letto la tua storia tutta d'un fiato... anche se io non sono stata colpita dall'infame il mio fidanzato è alle prese con una recidiva... ma sicuramente ce la farà....
in punta di piedi e con la dovuta cortesia voglio lasciarti un po' di incroci che ti portino fortun per questi esami imminenti... cerca di essere il piu serena possibile e ricorda che tutto il forum sarà con te durante gli esami e saremo felici di gioire con te per il positivo evolversi delle cose... un abbraccio immenso
:incro: :incrocio :corna: :superinc: puncc :incro: :incrocio :corna: :superinc: puncc :incro: :incrocio :corna: :superinc: puncc :incro: :incrocio :corna: :superinc: puncc :incro: :incrocio :corna: :superinc: puncc :incro: :incrocio :corna: :superinc: puncc :incro: :incrocio :corna: :superinc: puncc :incro: :incrocio :corna: :superinc: puncc :incro: :incrocio :corna: :superinc: puncc :incro: :incrocio :corna: :superinc: puncc :incro: :incrocio :corna: :superinc: puncc :incro: :incrocio :corna: :superinc: puncc
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

daniela75
veterano
veterano

#358 Messaggio da daniela75 »

Carissima Lucia, ti ringrazio per la tua delicatezza e per i tuoi incoraggiamenti. In te e nelle tue parole d'amore per il tuo fidanzato rivedo l'amore e la dedizione di mio marito, che mi hanno accompagnato in questi mesi difficili. Quanto è importante per noi, alle prese con l'infame, il vostro sostegno e il vostro amore. Il tuo fidanzato potrà confermare.
Un abbraccio
il mio diario di bordo:

fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#359 Messaggio da fiorella »

Daniela :) hai bisogno di un po' di sostegno? Siamo qui apposta, ok? :-D

Brutta cosa l'ansia! :cry: Non ti dico nemmeno di mandarla via, è inutile (dirlo) e impossibile (farlo)

Comunque domani è vicino, ti auguro che tutto sia meglio del meglio!

In bocca al lupo! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
fiorella

Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

endriu
moderatore
moderatore

#360 Messaggio da endriu »

Prontissimo con un tir di incroci per oggi e per la pet dei prox giorni!!!

:incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :corna: :corna:

Vaiiiiiii dani!!!! portaci buone neeeewsssss!!! :-D
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#361 Messaggio da beppe 66 »

mi associo ad andrea per oggi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

e resto incrociato per la prossima pet
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

kissing beppe kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297

#362 Messaggio da Bruno »

Ben tornata kissing

Ti metto anch'io un po' di incroci per i tuoi controlli
a partire da adesso, poi ci provo... ti mando un
abbraccio per tranquillizzarti un po' :-D

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

daniela75
veterano
veterano

#363 Messaggio da daniela75 »

Fiorella, Andra, Beppe e Bruno, siete i miei angeli kissing
Tac fatta. Il referto lo avrò probabilmente domani, ma già so qualcosa: il risultato sembra buono, dico sembra perché bisogna aspettare la pet per conferma. La dottoressa mi ha detto che rispetto alla tac di novembre la differenza è abnorme, ma a livello del mediastino c'è ancora del tessuto, che secondo lei potrebbe essere necorotizzato, così come dei piccoli linfonodi nel collo. Ma anche lei è molto cauta e attende la pet per vedere se capta o no.
La pet intanto è confermata per venerdì alle 11, pensatemi e mandatemi tanti pensieri positivi. L'ansia continua, ma prima o poi passerà
il mio diario di bordo:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#364 Messaggio da Bruno »

Allora rimango così...

http://img201.imageshack.us/img201/9792/crossor0.gif[/imgd]

però comincio a riscaldarmi, poco poco... :wink:

images/smilies/cartoon_family_of_banana ... md_wht.gif[/imgd]

:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

luste
veterano
veterano

#365 Messaggio da luste »

venerdì????????? coincide col giorno che stefano dovrà fare quel piccolo intervento per inserire un cvc....
allora da adesso infiniti superincroci sia per te che per me (intanto gongoliamo poco poco per l'esito della tac) un abbraccio e forza... vedrai andrà tutto bene... baci
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

luci
moderatore
moderatore

#366 Messaggio da luci »

Rimango anche io così fino a venerdi!!! :incro: :corna: puncc :superinc: puncc :incro: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: puncc puncc puncc puncc :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#367 Messaggio da paoletta »

Danielina mia!!!
allora sempre concentratissima, e viscinissima!!!! :corna:
:incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :incrocio :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :incrocio
:incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :incrocio :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :incrocio

P.S.shhh..ma...le anticipazioni mi paiono buone :clap ... :incrocio kissing

fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#368 Messaggio da fiorella »

uno solo ma grande, grande per domani!

Immagine
fiorella

Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

daniela75
veterano
veterano

#369 Messaggio da daniela75 »

Amici miei, eccomi qui, disperata e distrutta, dopo la tac e la pet che hanno confermato che l'infame è ancora lì, dopo 6 cicli di chemio. Un pomeriggio di pianto non mi è servito a niente, e così eccomi qui a cercare il vostro sostegno.
Domani tornerò in ospedale, per parlare con l'ematologo, ma a questo punto credo che l'unica strada sia l'autotrapianto, come vi avevano prospettato tre mesi fa.
Prima di procedere sto valutando l'ipotesi di andare da Mandelli, per un consulto, anche se non vorrei fosse un'ulteriore perdita di tempo.

Sono spaventata, sono stanca e soprattutto sono scoraggiata. Stavo iniziando a riprendere in mano la mia vita, i capelli e le sopracciglia stanno ricrescendo, e già pensavo alle mie vacanze.

E ora cosa faccio? :(
il mio diario di bordo:

ventenne
veterano
veterano

#370 Messaggio da ventenne »

Ora cosa devi fare? Tirare fuori più forza di prima!
Tesoro immagino quanto sia difficile in questo momento accettare questa infame realtà...proprio nel momento in cui si raggiunge il tanto agognato traguardo...ma pazienza armati di coraggio e forza (che di certo non ti mancano) e intraprendi il nuovo cammino...purtroppo qualcuno lassù ha scelto per te un cammino un pò più lungo del previsto ma questo non deve buttarti giù...anzi spronarti...la lotta sarà dura ma la vittoria ancora più meritata!!!
Parla con la tua ematologa e ascolta un pò di pareri e scegliete la via migliore per sconfiggere questo che è proprio uno str***o di infame! FORZA DANIIII :incrocio
Immagine

luci
moderatore
moderatore

#371 Messaggio da luci »

Elisa ha ragione mia dolce Daniela..
DEVI TIRARE FUORI TUTTA LA FORZA!!
Posso solo immaginare quello che stai provando...ma ce la devi fare!
E io sarò qui a sostenerti e supportarti...la strada sarà un pochino più lunga..ma il traguardo è certo!!!
Sfogati con me quando e quanto vuoi!!
kissing kissing kissing kissing kissing kissing

MichelaAlda
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#372 Messaggio da MichelaAlda »

Forza Daniela,
Non scoraggiarti... arrabbiati con l'infame... attaccalo, ma non scoraggiarti, mai.
Credo che una visita da Mandelli non sia affatto una perdita di tempo.
Un abbraccio immenso.

luste
veterano
veterano

#373 Messaggio da luste »

dani ti prego non scoraggiarti mostrati sempre forte e pronta a lottare...
anche stefano sta per affrontare un autotrapianto...per ora sta facendo chemio ad alte dosi poi provvederanno con l'auto...
mi raccomando, come dico sempre al mio stefano, cerca di pensare che devi guarire e lo devi fare proprio per riprenderti la tua vita quella che l'INFAME vuole portarti via, ma non ci riuscirà mai perchè devi ancora vivere tanti bei momenti e devi essere felice ancora tanto....
immagino come tu ti senta sicuramente non meglio di come mi sono sentita io quando ho saputo che avrebbe dovuto farlo stefano... oggi a lui hanno messo il cvc e sta avendo qualche difficoltà--- speriamo bene
intanto incrociamo

P.S. VI PENSO SEMPRE MIA NUOVA GRANDE FAMIGLIA, SIA A TE DANI CHE A TUTTI GLI ALTRI ORMAI MI SIETE ENTRATI NEL CUORE E APPENA HO LA POSSIBILITA' MI SIEDO AL PC X LEGGERE I VVS MSG LE VS NEWS.... FORZA TESORI MIEI CHE NE DOBBIAMO USCIRE DA STA COSA..... VI VOGLIO BENE

UN BACIONE MIA PICCOLA DANI...TIRA FUORI LE P...E E FAGLI CAPIRE A QUEST'INFAME DI M... CHI è CHE COMANDA!!!!!

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Lucia

daniela75
veterano
veterano

#374 Messaggio da daniela75 »

Elisa, Luci, MichelaAlda, Luste, ognuna di voi mi ha toccato il cuore con le su parole. Oggi pomeriggio ho pianto per tre ore. Ho provato la stessa sensazione di quando mi hanno detto per la prima volta che avevo un linfoma: terrore, smarrimento, confusione.
Poi mi guardo intorno, e vedo che insieme a me sono ripiombati nell'incubo anche mio marito e la mia famiglia, e questo mi fa stare ancora peggio.
È terribile arrivare alla fine e rendersi conto che le sofferenze passate non sono servite a niente. Ma ora, dopo questo primo momento di smarrimento, cercherò di rimboccarmi le maniche e di riprendere a lottare.

Domanda per qualcuno che ha già affrontato l'autotrapianto: quanto tempo ci vuole, più o meno, tra chemio - prelievo di cellule . autotrapianto? Sarà una cosa lunga? Mi dovrò riarmare anche di tanta pazienza, perché ormai l'ho finita...
il mio diario di bordo:

luci
moderatore
moderatore

#375 Messaggio da luci »

Tesoro io non posso aiutarti per le notizie sul trapianto, ma ti esorto ancora una volta a non perdere di vista l'obiettivo..e non devi assolutamente pensare che le sofferenze passate nn siano servite a nulla!!
Tutti questi sacrifici che ognuno di noi sta facendo sono volti a riprenderci la nostra vita in mano e non permettere all'infame di andare avanti.. Tu hai grinta e coraggio da vendere, non permettere all'infame di rovinarti la vita, non regalargli le tue lacrime...e poi vedrai che se cominci a essere forte tu, la tua famiglia ti seguirà a ruota!!!
Ti mando un bacio grande grande!!
Quando vuoi..sono qui..fai un fischio eh? :wink:
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

daniela75
veterano
veterano

#376 Messaggio da daniela75 »

Stamattina sono stata al reparto di ematologia e ho potuto parlare con il mio ematologo. La diagnosi è confermata, e così lunedì 29 inizierò il protocollo igev per prepararmi all'autotrapianto. 4 giorni di chemio, da luendì a giovedì, in regime di day hospital, e almeno questo è un bene, visto che la sera posso tornare a casa mia. L'ematologo mi ha spiegato tutta la procedura, e almeno ora so cosa mi aspetta.
Mi ha parlato anche degli effetti collaterali, e mi ha detto che sono simili a quelli dell'abvd, con un po' più di mucosite e problemi allo stomaco.
E così, a poco più di un mese di distanza, si ricomincia con chemio, medicine e rotture di OO.
Intanto ho smesso di piangere (anche se ogni tanto qualche lacrimuccia scende ancora) e sono solo tanto arrabbiata con questo stronzo di infame che proprio non se ne vuole andare...
il mio diario di bordo:

endriu
moderatore
moderatore

#377 Messaggio da endriu »

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Mannaggia daniela!! posso immaginare la tua rabbia...non deve essere facile. Continuare a piangere non serve...sto infame non è degno nemmeno di una sola lacrima! Devi trasformare la tua delusione e disperazione in rabbia, grinta e fiducia!!! So che sembra un'ingiustizia ancor più grande di quanto già lo era...ma sai bene anche te che molte persone qui han dovuto prolungare le cure proprio per questo motivo...ma alla fine son cmq giunti al traguardo!!!
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#378 Messaggio da MACCHIA NERA »

Accidenti, Daniela ... :shock:
Dai, piangi tutte le lacrime ma in una botta sola e da domani bella GRINTOSA e INKAZZATA per dare un sacco di legnate al BASTARDONE ! kissing
Immagine

daniela75
veterano
veterano

#379 Messaggio da daniela75 »

Andrea, Macchia, avete ragione e infatti sto cercando di trovare in me tutta la forza rimasta per fare la guerra a questo infame. È dura, ma voglio farcela. E so che con l'aiuto e il sostegno di tutti voi non mi sentirò mai sola...
il mio diario di bordo:

luci
moderatore
moderatore

#380 Messaggio da luci »

Non sarai mai sola..qui ti vogliamo tutti bene e affronteremo questa battaglia sempre insieme!!!
E' vero, la strada è diventata un po' più lunga di quello che ti aspettavi ma l'importante ora è affrontarla con forza e coraggio e arrivare dritti dritti alla meta!

MichelaAlda
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#381 Messaggio da MichelaAlda »

Forza, coraggio, determinazione, grinta... tutte cose che hai. e che batteranno l'infame.
Ti abbraccio.
Michela

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#382 Messaggio da Bruno »

Daniela kissing immagino quello che provi e la tua rabbia.
Io però sento che non avrà la meglio il tuo linfoma, anche
se resta per il momento ancora attaccato a te.
A te tocca adesso un altro po' di scalata, ma tutto questo
servirà, non aver dubbi!
Ti mando un abbraccio forte e lì metto tantissimi :incrocio

Bruno

fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#383 Messaggio da fiorella »

Daniela, forza!

Il tuo infame è più infame di altri ed è per questo che non devi dargliela vinta! Dovrai usare delle armi diverse, ma se ne dovrà andare!

Lo so che è dura, ma dopo un primo momento di scoraggiamento, vedrai che ritroverai il coraggio e la fiducia che hai già dimostrato di avere.
Non lo dico io, lo testimoniano i tanti piccolipassisti che hanno vissuto un'esperienza simile alla tua!

Coraggio! kissing

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#384 Messaggio da paoletta »

Danielina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a ribadire che non ti mollo manco un attimo...arrivo di notte a mandarti un Abbbbbbracciiissssimo!!!!
FORZA CUCCIOLINA
:superinc: :superinc: :superinc:
kissing
ale

beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#385 Messaggio da beppe 66 »

forza daniela, vedrai che assieme ce la faremo, si tratta solo di allungare un po' la strada che credevamo fosse finita.
cerca di tirarti su', conta ovviamente su tutti noi, quando ne avrai bisogno, noi saremo qui, sempre.

:incrocio beppe :incrocio

Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#386 Messaggio da Cristina »

Daniela,
eccomi qui anche io, ho letto purtroppo di questo infamaccio che non se ne vuole proprio andare, brava ora che hai pianto tutte le lacrime e questo e' il primo passo perche' un grande sfogo ci serve e' il momento di fargli capire veramente che con Dani non si scherza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il cammino si e' allungato........hai incontrato un ostacolo ma questo non significa che la guerra sia persa..........ci sono altre battaglie da combattere e io sono sicura che saprai tirare fuori le unghie e tutta la forza che hai usato per affrontare questi 6 cicli e continuerai a portare avanti la tua guerra piu' forte di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sei sola e questo e' cio' che conta, vedrai che anche la tua famiglia si riprendera' dal momento di sconforto iniziale e ti accompagnera' in questo cammino !!!!!
ti resto vicina e ti mando un abbraccio
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

daniela75
veterano
veterano

#387 Messaggio da daniela75 »

Senza di voi non saprei proprio come fare, siete meravigliosi. Mi avete accompagnata fino ad ora e so che continuerete a farlo. Vi voglio bene, davvero
il mio diario di bordo:

MichelaAlda
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#388 Messaggio da MichelaAlda »

Ti abbraccio forte, non posso fare altro... ma in questo abbraccio metto tutta la forza che ho in me.
Buonanotte tesoro.

Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#389 Messaggio da Simone »

Cara Daniela,
Ti ho risposto in MP...........mi raccomando, non esitare a chiamarci quando vuoi.
Simone

luci
moderatore
moderatore

#390 Messaggio da luci »

Amica mia come stai?
Quando hai voglia di parlare..io ci sono..SEMPRE!
Ti abbraccio

daniela75
veterano
veterano

#391 Messaggio da daniela75 »

Simone, Luci, ho letto i vostri mp e vi ringrazio davvero di cuore. Nei prossimi giorni vi chiamerò sicuramente. Un abbraccio
il mio diario di bordo:

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#392 Messaggio da paoletta »

Dani :P
uno dei miei abbracci più abbracci per la Mia dolce Combattente...!!!
kissing :superinc: kissing :superinc: kissing

MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

Re: Daniela LDH II stadio ABVD+ IGEV - in attesa autotrapianto

#393 Messaggio da MACCHIA NERA »

Ciao, Dani : come stai ? kissing
Forza che è ora di legnare il bastardone ! **tizi36

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

bambocci
Immagine

daniela75
veterano
veterano

#394 Messaggio da daniela75 »

ciao Macchia kissing
Diciamo che sto metabolizzando la notizia e sto affilando le armi per poter vincere la guerra... Stavolta ci voglio riuscire
Un abbraccio e grazie per la costante vicinanza kissing
il mio diario di bordo:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

#395 Messaggio da Bruno »

daniela75 ha scritto:sto affilando le armi per poter vincere la guerra... Stavolta ci voglio riuscire
Aspetto con te quel momento, Daniela, il momento
in cui avrai finalmente cacciato la malattia, arriverà
e ci credo, finché sei in linea ti mando un abbraccio
Bruno

daniela75
veterano
veterano

#396 Messaggio da daniela75 »

Bruno, la tua dolcezza è sempre meglio di mille medicine. Ti abbraccio anch'io, forte forte
il mio diario di bordo:

Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#397 Messaggio da Cristina »

Ciao Dani
kissing kissing kissing kissing kissing
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

ventenne
veterano
veterano

#398 Messaggio da ventenne »

Ciao daniiiiiiiiiii
Ovviamente ci sono anch'io tra i tuoi numerosi fan a sostenerti e tifare x teeeeeeee!!!
Anche noi ti vogliamo tanto bene e come sempre incrociamo :mrgreen: baciniiiiiiii
:corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna:
Immagine

luci
moderatore
moderatore

#399 Messaggio da luci »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Ci riuscirai..
tvb

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171

#400 Messaggio da copenaghen »

Ciao Daniela,
scusa se arrivo da te solo adesso.
Ti mando una delle mie borse,famose per il forum........, piene di
coraggio, forza, costanza e pensieri luminosi, che ti servano per vedere al di lá, nei momenti no della giornata e
tanti incroci dal fronte scandinavo.
Nel frattempo un abbraccio immenso
copenaghen
copenaghen

Rispondi

Torna a “LDH - In Remissione dopo Allotrapianto”