Ciao cara Lucia
Hai ragione: le storie nel forum sono tante ma purtroppo non c'è il tempo per leggerle tutte...anche se tutte meritano di essere conosciute e da tutte c'è da imparare qualcosa!
Io ho avuto oggi la possibilità di leggere la storia del tuo Stefano...purtroppo a quest'infamaccio non sono bastate le precedenti bastonate e vuole proprio un bel calcio nel didietro...e tu lotti alla grande con il tuo Stefano!
Comunque sei una grande! Guarda mi accorgo che chi ci sopporta è davvero un santo...io lo capisco il tuo ragazzo...anch'io sono soggetta a repentini cambi d'umore...magari rispondo male a qualcuno senza volerlo o sono molto sbrigativa al telefono con il mio ragazzo...ma lui è fantastico perchè (come te) non se la prende, mi capisce e mi vuole più bene di prima!
Mi ha colpito la tua carica e il tuo esternare di continuo l'affetto e l'amore che provi verso Stefano...è una cosa bellissima

!!
Mi da tanta forza perchè a volte mi viene un brutto pensiero: perchè il mio tesoro deve vivere questa brutta esperienza con me? chi glielo fa fare? Ma tu rispondi a questi miei dubbi: l'amore aiuta a superare tutto...anche l'infamaccio!!!
Tanti auguri e tanti incrocini