In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
Per ricordare
-
- piccolopassista v.i.p.
- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic. ... uno#p31297
Re: Per ricordare
Chan, un abbraccio forte anche da me...
Bruno
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)
- MichelaAlda
- piccolopassista d.o.c.
Chan,
Un abbraccio forte e un bacio.
Siamo qui...
Michela
Un abbraccio forte e un bacio.
Siamo qui...
Michela
- fiorella
- piccolopassista v.i.p.
Siamo qui, non hai che da entrare ...
fiorella
Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...
Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...
-
- Nuovo Utente
io non so perchè succedonano queste cose, a volte mi chiedo perchè me l'abbiano portata via..
un anno fa aveva iniziato la chemio...e i nostri narcisi erano appena sbocciati!!! le avevo mandato la foto col cellulare....se scrivo oggi scoppio, oggi fa più male del solito...mi manca...
un anno fa aveva iniziato la chemio...e i nostri narcisi erano appena sbocciati!!! le avevo mandato la foto col cellulare....se scrivo oggi scoppio, oggi fa più male del solito...mi manca...
-
- Nuovo Utente
Oggi ho deciso che esco tardi da lavoro.....e ho deciso di farmi un pochino di male da sola...ho letto il post di silvia, e della sua mamma..come la capisco, come vorrei che lei mi dicesse che prima o poi passerà che andrà meglio che riuscirò a passare almeno 3 giorni senza piangere....è passato un altro mese, altri 31giorni senza di lei...piano piano mi rendo conto di tutte le cose che lei non vedrà di me, della mia vita...vorrei sapere se è fiera di me...della sua bambina...(anche per oggi non ce la faccio più a scrivere...) 

- endriu
- moderatore
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GIORGIA!!!!!!!!!!

Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss
- Lisa72
- piccolopassista v.i.p.