Vabbè, è lunedì... niente di male se si finisce così, vero?
Un saluto anche a te e un abbraccio

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
nonno gamy ha scritto:Grazie, ricambio con un'anca![]()
![]()
![]()
![]()
...chi di voi due è il gatto e chi è il cane???Bruno ha scritto:Vieni qui, dài, che ti do un bacino anch'io...
Non ho resistito, sono rientratoSimone ha scritto:...chi di voi due è il gatto e chi è il cane???Bruno ha scritto:Vieni qui, dài, che ti do un bacino anch'io...![]()
![]()
![]()
![]()
Eh no Bruno!!!!!Bruno ha scritto:Non ho resistito, sono rientratoSimone ha scritto:...chi di voi due è il gatto e chi è il cane???Bruno ha scritto:Vieni qui, dài, che ti do un bacino anch'io...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rispondo per me, spero di non condizionare Gamy![]()
Ecco... io sono l'attimo, il gesto, il bacino insomma
Ritiro la mano?Simone ha scritto: Eh no Bruno!!!!!
Troppo facile così............prima lanci il sasso e po ritiri la mano!!![]()
![]()
![]()
Ha ha ha, bellissimo!Simone ha scritto:...chi di voi due è il gatto e chi è il cane???Bruno ha scritto:Vieni qui, dài, che ti do un bacino anch'io...![]()
![]()
![]()
![]()
.....(tanto per proseguire nello scherzo)..........ho avuto un'informazione top secret........brutte nuove per te........ho le prove che Bruno ti vuol mollare per Dorino........sssshhhh.....silenzio.......è ancora da verificare il tutto......ssssshhhhh.......nonno gamy ha scritto:Ha ha ha, bellissimo!Simone ha scritto:...chi di voi due è il gatto e chi è il cane???Bruno ha scritto:Vieni qui, dài, che ti do un bacino anch'io...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora, diciamo così (tanto per proseguire nello scherzo...):![]()
Bruno, carinissimo, fa le fusa e si propone per primo, ed io, cattivissimo
, reagisco abbaiando furiosamente (per la verità, nascosta
, gioiosamente!).
Buon week end a tutti i partecipanti a questa amenità.
Ciao Nonno Gamy ,nonno gamy ha scritto:Bhe![]()
Se mi fa le "corna con Dorino potrei anche accettarlo.....
Ciao, Nonno Gamynonno gamy ha scritto:A causa dell'alluvione il controllo è stato spostato al 12 maggio.
Ma sono fiducioso che tutto andrà bene![]()