Ah, no! Con quei due signori non si dorme mica,fiorella ha scritto:Euclide e Archimede dicevi?![]()
Sei sicuro che sia il metodo migliore per addormentarsi?![]()
fiorella ha scritto:Un tale diceva “ho provato a contare le pecore, ma mentre le contavo loro mi hanno detto "conta piano che stiamo dormendo” ”![]()
Capita anche a te? Magari quando gli rac-conti il teorema di euclide o il principio di archimede!![]()
Per alcuni invece funziona archimede pitagorico!
Variazione del tema restando nel seminato!![]()
Che dirti se non buonanotte!
E' un'idea, perché no? Magari sorprendo Morfeo con qualche
La secondaFiorella da Bruno ha scritto:
Vuoi dire che Morfeo potrebbe essersi appartato con qualche acrobazia numerica, o che tu vorresti stupirlo con qualcuna delle suddette
?
Mia irresistibile amicafiorella ha scritto:Ciao Bruno, arrivo ora da casa di Giò e porto anch'io il mio alberello![]()
Il suo è alto alto, ma il mio è grande grande.
Ho messo lì accanto una persona proprio per farti capire quanto è grande.
Il mio credo che sia semplicemente ... un pino.![]()
Un abbraccio (tondo e grande come il tronco di quel pino)![]()
Fiorellafiorella ha scritto:Chiedo venia per la mia ignoranza, ma giuro che se avessi saputo che ti avrei incontrato l'avrei fotografato per intero!![]()
Ora, oltre agli aironi cinerini, mi capita di osservare anche gli alberi ... invece di guardare la strada!
Merito tuo ... o colpa?![]()
Buona notte ... che è meglio!
Fiorella, tu ti senti come il "linfo" di Macchia?fiorella ha scritto:
Beh! Sono un po' in imbarazzo, mi sento come linfo ... anch'io sono entrata qui dentro senza essere invitata e mi sono intromessa nei vostri discorsi ... e non voglio nemmeno andarmene!![]()
Ci stò bene qui dentro!Cosa devo fare per farmi riconoscere un permesso di soggiorno stabile, a tempo indeterminato?
![]()
L'ora è quella giusta, ne approfitto subito: graziefiorella ha scritto:biologica garantita!![]()
http://img98.imageshack.us/img98/6417/dsc04411.jpg[/imgd]
http://img98.imageshack.us/img98/7215/pom1a.jpg[/imgd]
No no, graziefiorella ha scritto:Ehi Bruno! Vuoi anche tu un fanale?![]()