Ciao Tesoro!!!
Ho letto bene tutto quello che hai scritto...e come già avevo intuito, la situazione non mi pare affatto negativa.
Certo, sarebbe stato meglio una completa negatività

e che tu ora fossi spensierata e tranquilla... ma si è ridotta tantissimo la massa più grande, e il resto sparito, debellato!!! Dopo 4 cicli!! e quindi direi che questa è una gran notizia!
Capisco però che le due diverse visioni sul piccolo piccolo residuo ancora da mandare via ti abbian generato confusione... io aspetterei di sapere il parere del Primario che generalmente ha proprio il compito di risolvere i dubbi e capire qual è la strada migliore in base alla sua esperienza!! Credo che il tuo Dottore voglia il meglio del meglio data soprattutto la giovane età, e io capisco!
In base a quello che dirà il Primario, io poi deciderei se chiedere un altro consulto, fino a lunedì rimaniamo così

...
cerca di essere più rilassata che puoi e di prendere la parte positiva del referto, che indica che l'Infame è quasi spacciato!!!!!
Hai fatto benissimo a non rimandare il Viaggetto, e perchè mai?? Anzi son sicura che tornerai ancora più in forma per l'ultimissima mazzata!!!
Un abbraccio fortissimo,
Buona Domenica dolcezza
Ale