Qui potrete leggere o scrivere messaggi di chi non è stato direttamente toccato dalla malattia, ma che leggendo le varie storie a scelto di lasciarci un messaggino comunque....
Pazzarella .... e dolcissima Cri... non ho la frequenza del passato nello scrivere nel forum...
ma di tanto in tanto faccio capolino nelle casette di quelle persone che sono rimaste
attaccate al mio cuore......
Ti voglio bene
Silvia
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....
che Ti succede ? io ero entrato per commentare i pareri entusiastici di Simone ,
che parlava di gnocca , ecco perchè ero così imbarazzato con Te , avevo intuito che
dietro a quell' intrigantissimo avatar ci fosse una altrettanto intrigante bella ragazza,
Simo l' ha confermato , però Ti prego risolvi i Tuoi problemi e torna quella di sempre,
l' averTi conosciuta sempre così solare ed effervescente contrasta tremendamente con la Tua immagine di adesso , rimango incredulo , io non so come aiutarTi , potrei consigliarTi un altro giretto a casa di Simo ed Elena , io li conosco solo per telefono ed insieme a loro conosco la mamma di Simo , credo siano la miglior terapia ,
Cris mi raccomando reagisci per tornare quella di sempre , sì quella che mi fa arrossire e mi crea imbarazzo , Ti voglio bene !!!
CIAO CIAO CRIS --- UN ABBRACCIONE FORTE FORTE FORTISSIMO --- T.V.T.B.
" Se piangi perchè hai perduto il sole ,
le tue lacrime non ti lasceranno vedere le stelle "
Amici miei tutti, non vi cito perche' siete davvero tutti, non sapete qunto mi dispiace..ma non preuccupatevi..non per me.
Cioe' il mio e' un disagio interiore, ho diverse cose da risolvere che credevo di poter gestire ma ahime' non e' cosi'.
Diciamo che al momento sono a pezzi, non mi riconosco, diciamo che sono parecchio "piegata" ma ancora non rotta, e non mi rompero', non mi spezzero' nemmeno questa volta .
Ci vorra' tempo, ne sono consapevole, ma ho intenzione di abbreviarlo , per la prima volta sto' pensando di fare qualcosa per me, io non so' ancora come si fa' amche se c'e' chi mi aiuta a farlo..
Mi rifaro' viva presto in maniera piu' ampia in ognuna delle vostre case che vi garantisco di amare tantissimo.
vi abbraccio forte TUTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIII
ragazza dolce e vulcanica....sapessi come sono contenta di averti regalato qualche momento di serenità.....se basta sentirmi per telefono chiamami spesso.....
....Io oggi sono un pò così così per mia sorella.....ma non voglio dilungarmi....se vuoi saper i particolari ho lasciato un messaggio nel nostro topic dove spiego tutto..o quasi...
Comunque tranquilla...sono sempre l'Elena che hai conosciuto Lunedì scorso....anche io mi piego ma non mi spezzo..
Elena
"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio."
(J. Morrison)
Ma ma Sailor.. no no qui bisogna porre rimendio.. non posso sentire queste parole da una frizzante e bellissima donna quale sei tu.. qualsiasicosa sia il tuo malessere sono sicura passerà come un temporale estivo.. dai cri che dietro l'angolo c'è un sole bellissimo che aspetta solo che tu lo guardi con il sorriso..
Ti abbraccio speciale donna
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo. "Come un granello di sabbia"
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)
nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)
Cri.. con tutte queste magnifiche farfalle non puoi che volareeeeeeeeeeee!!!
Un bacio stella
Gio
poi si è allontanato,
Che belle le farfalle di Bruno...
pensa che io ho il vizio,tipo quando parlo a telefono o chiacchiero, di disegnare schizzi di farfalle di mille tipi...
queste però son speciali!!
spero che il Tuo momento no sia già passato ,
Ti sto inseguendo nei vari Topic , sono in ritardo di 20-30 minuti ,
se non lo fosse Ti offro il mio piccolo aiuto dicendoTi che Ti sono vicino e
vorrei tanto che Tu tornassi ad essere quella brillante e frizzante ragazza che
ho conosciuto e che mi metteva in imbarazzo con il Suo solo avatar .
CIAO CIAO CRIS --- UN ABBRACCIONE FORTE FORTISSIMO --- T.V.T.B.
Ancora qualche gradino e... dovrei essere arrivato
Bruno
dai , trascorri un bel Fine Settimana e dimentica quello che Ti turba ,
abbiamo bisogno della Tua esuberanza , anche se devo ammettere che ,
leggendoTi nei vari Topic , riesci a nascondere piuttosto bene il momento
no che stai vivendo , questo non fa che dimostrarmi quanto Tu sia forte ,
Ti chiedo ancora un piccolo sforzo per passare il momentaccio , TVTB !!!
CIAO CIAO CRIS --- SUPERABBRACCIONE MEGA FORTISSIMO --- T.V.T.B.
Cari tutti, ma tutti tutti tutti eh !!
Leggera ripresa mentale, spero non sia un falso allarme quindi ...l'avreste mai detto, io che incrocio per me stessa, ragazzi a volte mi par d'avere 2 palline in testa ( = due neuroni, gli ultimi 2 rimasti) che giocano a biliardo...
CRI, MA CI VOGLIAMO RAGGUAGLIARE I' CERVELLO O NO !!!
Dorino si, dici giusto...io nascondo moooooolto ma mooooooooolto bene, ma vi sbircio sempre sempre !!!
Cristina ti mando un abbraccio luuuungo lungo lungo
Bruno
Carissima Cri come stai? Sento un pò il tuo bel motore frizzante ingrippato.. ma non preoccuparti.. una bella accelerata e tutto ripartirà alla grande.. basta volerlo tesoro bello.. ci sono momenti in cui bisogna fare una sorta di format c.. resettare.. ripulire e poi ricaricare tutto..
Io ti mando un abcio enorme.. e se tia rriva almeno la maetà di tutti quelli che tu hai lasciato a me ne sarò felicissima
Gio
poi si è allontanato,
carissima , come va ? Spero davvero meglio , ora hai l' obbligo di riprenderTi
alla svelta , nel Topic del sorriso io ( Doriano/Doriniano ) e Bruniano siamo candidati
a diventare i primi tronisti , Ti vorrei davvero con Noi , preparaTi con un bel training
autogeno , potrebbe venirTi un colpo !!!
Che Tu possa passare un tranquillo Fine Settimana
CIAO CIAO CRIS --- SUPERABBRACCIONE FORTE FORTISSIMO --- T.V.T.B.
Cara stella.. della serie se sono normali non le vogliamo no?.. Spero che il motore stia ingranando alla grande..
Un bacio enorme piccola grande sailor
Gio
poi si è allontanato,