Donatella ti ricordo ancora l’impegno che hai con me e…boia chi molla (in tempi di rivalutazione storica mi ci accodo ma soltanto per sfaticatezza!),io ho attivato ciò che necessitava(conoscenze, raccomandazioni,petizioni e azioni di legittima corruzione) e quando leggerai sul viso dell’ oncologo l’atteso referto,non volergliene perchè così io,tu e gli altri alla categoria togliamo il…lavoro ed in tempo di precariato…!
Silvia 63 e Buendia 69 (anni di annate favolose e non soltanto per il vino!): l’intruso sono io mentre l’ospite è il già citato adenocarcinoma al colon,annata 2003 non delle migliori!,seguito da “nodulini polmonari” in ordine sparso e tempi diversi.Circa poi il “s’offrire”,beh,l’ho lasciato quasi subito all’inizio della mia avventura,sia grazie a Toradol et Cia (alla bisogna)che alla condivisa filosofia dell’ ironiterapia che a piccolipassi vedo non manca e che,senza esagerare mi raccomando, presto raggiungerà il livello professionistico (o siete seguaci di De Coubertain?).
Chiudo con le origini ed anch’io sono…confinante ma a sud e tu?
Per il benvenuto poi che mi avete riservato beh,anche qui avrei qualcosa da…chiosare,ma oggi devo controllare oltre al raffreddore e inizio bronchite dell’altro ieri,anche la nuova arrivata influenza che mi ha consentito di confermare anche in questa occasione di…non c’è due senza tre,tanto per gradire e tenermi un po’ in allenamento. Ma di questo ne scrivo su sostumori (ad ognuno la sua…).Ciao.Ferdinando