Ciao a tutti, perdonate la latitanza... In realtà non sono latitante, continuo a leggervi sempre, mi tengo sempre aggiornata sui progressi di chi c'è già e sui nuovi arrivati.
Ma ogni volta che riapro questo forum ho sempre il magone

, la paura dei progetti a lungo termine, o di leggere qualcosa che mi farà stare male.
A volte penso che forse dovrei non leggere più nulla... ma non me la sento, mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti di qualcuno che mi ha aiutato in un periodo difficile... e allora torno sempre qui.
E mi chiedo xché non riesco ad essere come chi ha vinto con l'infame ed è rimasto, e riesce ad avere sempre una parola di conforto per tutti... come ad esempio la dolcissima Lisa...
Gli ultimi controlli di mio padre come sapete già sono tutti negativi, a novembre dovrà effettuare un eco color doppler per capire cos'è che rileva la tac di preciso, per il 23 dicembre invece gli è già stata fissata la PET, che l'ematologo ha preferito fissargli a una certa distanza dall'ultima chemio (gli ultimi accertamenti effettuati infatti sono stati TAC, colonscopia, BOM).
Intanto la vita procede come prima, papà ha quasi finito di prendere i medicinali e ogni tanto mi chiede di toccargli la testa lucida per sentire se gli stanno ricrescendo i capelli

...