Grazie di passare sempre a salutarmi.. sei grande.. Buona settimana

Gio

Mo brìsa (si dice a Bologna), Cristina, non dire così...Sailor ha scritto:Bruno caro, se rinasco uomo, desidero rinascere nella tua persona , davvero !!!

Cry!!!!!!!!!Sailor ha scritto:Bambole, tutto ok, non mi sono fatta niente, e' accaduto tutto in una frazione di secondo ..nella borsa ( quella bona, come direbbe la mia mamma) c'era il portafogli, avevo prelevato giusto l mattina per pagare l'assicurazione:evil: ...documenti, bancomat, carta di credito, tessera magnetica per l'accesso al mio ufficio..cellulare.., occhiali e PIU' GRAVE DI TUTTO ,c'erano pure le chiavi di casa con annessa chiave garage, cassaforte e cancello elettronico ...INSOMMA , ho dovuto cambiare todos...
Sembra che la mia assicurazione coprira' le spese sostenute e i contanti rubati, avviamente si arrivera' a un tot di cifra che coprira' giusto giusto le spese , ma non e' poco.
Mi da' fastidio che quelli sanno dove sto' ecco, ma credo che volessero solo i contanti...da una parte, mi sono messa anche a pensare che chi ha fatto cio' sta' davvero peggio di me, spero solo che abbiano speso i miei soldi per mangiare e vivere, e non per drogarsi ..
beh detto questo dolce notte a tutti

Simone ha scritto:Ah...tranquilla..chiedi pure a me....io ti mando aiccircolino di Piuvica.....si chiama il Platano....perchè c'è un gigantesco platano secolare (è normale perchè se c'era una quercia indovina il circolo come si chiamava?)....ora non lo dire a Bruno, perchè altrimenti diventa socio del locale!!!
E' un posto bellissimo, attaccato a una chiesa e ci ha accanto un bel cimitero!!!
La pizza non solo non è cara ma te la lanciano dietro!!!.......e poi rutto liberoooo!!!
Se vuoi ti ci accompagno!....niente giacca, ne cravatta, basta una bella tuta della Campagnolo!!!(magari prima ci fermiamo in chiesa per un rosario, che ne dici??)
Naturalmente scherzo, però albero e cimitero ci sono davvero!
Notte bella.
Simone

Simone ha scritto:...ora non lo dire a Bruno, perchè altrimenti diventa socio del locale!!!

Cristina... provo a tirarti su con unSailor ha scritto:Bruno ciao !!
scusate la latitanza ma sono un po' leggermente tanto psico depressa...
che ci vo' fa' ..e son fatta cosi' !!
ovviamente c'e' un motivo lo stesso di sempre...CHE 00

Simone ha scritto:Ciao bella Cri,
Da quando ti ho invitata al circolino di Piuvica un tò più risentio!!!
Ok, va bene....cambiamo posto.....ci sarebbe un posticino in montagna vicino aissignorino....il 44° Parallelo.....dice ci si mangia bene....non capisco però cosa ci faccia la Croce Rossa in pianta stabile nel parcheggio!!!!!! (C'è fissa per davveroo!!).
Notte.
Simone

adesso recupereremo vero???