Siccome sappiamo che (aimè) tra i nordici ci sono Giorgio e Doris

Che ne dite? Chi ha voglia di venire batta un colpo

Io e Marco, Laura ed Ale, Giorgio e Doriana ci siamo

P.s. Bergamaschi, conoscete qualche posticino ?
Moderatore: Sabrina
Eh no ... semmai son troppo giovane per averlo vistoSabrina ha scritto:Rizzzzzoooo non Russssooooo![]()
![]()
![]()
Cos'è, sei troppo vecchio per ricordarti di Grèase ?
Sabrina ha scritto:Ah se ci fosse Kennet sì che lo sistemerebbe bene
L'avrai visto sicuramente a casa di Sabrina, che ha ancora la videocassetta originalelaura ha scritto:Eh no! Troppo giovane no! Se l'ho visto io, che fino a prova contraria resto la nordica più giovane...
Secondo me si sono spaventati.. Ecco perchè siamo sempre in pochi..Sabrina ha scritto:Comunque, per la cena siamo a quota 8![]()
In teoria, essendo aumentati gli iscritti, dovrebbero esserci più nordici, come sempre invito a non essere timidi, nonostante i post selvaggi e tremendi che ci scambiamo, ci vogliamo molto bene..........vero Giorgio? Vero Kennet ?![]()
Condivido ogni tua parola... e ti mando anche un abbraccio!gandalf ha scritto:Ho conosciuto persone, tramite il forum, che ora posso chiamare "amiche":
SI ma non aveva ancora fatto i conti con gli 8 giorni della Madonna, vero Giorgio??Sabrina ha scritto:tra l'altro Giorgio aveva già detto che Milano per loro andava bene, che non era troppo lontano da casa.
Scusa ma............io ricordo di un navigatore che ti hanno regalato, tutto rosalaura ha scritto:.....non chiedetemi di trovare un punto di incontro.. Mi perdo ovunque..