Ciao Sonia che conicidenza proprio in questo momento sto realizzando degli scherzetti in vista del matrimonio di mio cognato del 7 settembre! Anch'io ho visto su internet, alcune cose le faremo: tipo sotto le suole delle scarpe dello sposo scriveremo Help Me!
Poi al tavolo degli sposi faremo recapitare due bottiglie di vino imbottigliate normalmente ma con etichette un pò strane e con titoli un pò strani capisc' a me'

molto divertenti, anche i menù gli saranno cambiati con nomi strani e un pò spinti, così da farli morire di paura, pensaranno che tutti i menù sono stati modificati per lo scherzo!
Poi sto realizzando un poster, ho preso quello del film prima ti sposo e poi ti rovino, ricordi? Con un bel fotomontaggio metti i visi degli sposi, stampa gigante e la mettiamo o dietro la macchina oppure al ricevimento su un cavaletto...Se riusciamo ad avere le chiavi della casa faremo i soliti scherzi letti anche su internet oppure nella stanza dell'albergo...!!!Poi ti farò sapere come riusciranno