E' tantissimo che non ti si legge, ti manca solo la vena ispiratrice, ti sei preso un periodo sabbatico o c'è qualche problema?
Io spero sia tutto ok e intanto ti abbraccio
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Ti ringrazio tanto anch'io, accanto a Sabrina, peralvioz ha scritto:Ciao Sabrina, ... Invece devo darti una delusione per quanto riguarda quello che chiedi nel post di mikilaz, noi non possiamo donare nulla ne organi ne tessuti e scrivo dopo aver letto le ultime bozze relative ai livelli di rischio del donatore, ebbene ancora permane la controindicazione assoluta alla donazione per tutte le malattie emolinfoproliferative, parolaccia che serve ad indicare leucemie e linfomi, infatti sono molto stupito e l'ho pure scritto a mikilaz che gli abbiano permesso di donare sangue

Questo è sacrosanto, Alberto, lo so e lo vivoalvioz ha scritto:...non potremo donare organi tessuti e cellule ma abbiamo altri mille modi di donarci...

Ciao Alberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alvioz ha scritto:Esami ematochimici e BOM OK, per il resto PET ed ecoendo devo attendere per eseguirle.

Bruno ha scritto:Sì, dopo aver letto il parare dato a Donatella
dai suoi ematologi, ho chiamato l'equipe di
Zinzani dell'Istituto Seragnoli di Bologna (che
mi segue) e anche loro me l'hanno sconsigliata.
In realtà, l'anno scorso e quello precedente io
ho fatto la vaccinazione perché il mio medico
di base (che naturalmente conosce la mia storia)
a un certo punto mi ha detto che aveva ricevuto
l'indicazione di farmela... però non so da chi![]()
Sicuramente non dai miei ematologi visto che a
loro non risulta questa "necessità" e anzi, come
dicevo prima, mi hanno sconsigliato di vaccinarmi.
Boh, boh e poi ancora boh...
In ogni caso, questo è il topic dove si era parlato
della cosa: viewtopic.php?f=24&t=1024&p=54372.
Ciao Alberto![]()

sarà sicuramente negativa, dopo un mese di meditazione sull'Himalaya ho acquisito capacità divinatorie, sento che è così...alvioz ha scritto:Vi saluto tutti con ..... la voce un pò grossa ma ieri ho fatto la gastroscopia con le mie brave biopsie ed ora aspettiamo oltre all'esame istologico anche la PET.

)

Dolce e felice Natale. Un grande abbraccio.