ciao ragazzi , sono michele vi ho raccontato la mia storia (L.D.H.) nel 1993 , vi confido che ho provato grandi emozioni di gioia nelle vostre risposte , nei vostri benvenuto di stima nei mie confronti , mi sono sentito subito gratificato dalle vostre considerazioni al riguardo delle mie umili ma VERE parole . vi chiedo soltando ancora un vostro giudizio al riguardo di due messaggi che mi sono arrivati , mi hanno molto rammaricato si intende io quello che ho scritto nel primo messaggio è sincera verità , ma alcune persone di voi non faccio il nome sarei scortese ,hanno messo in dubbio . nel centro ematologico che mi sono curato nel 2006 dopo un annuale controllo chiesi al mio ematologo ,potrei tornare a fare il donatore di sangue , ne sarei felicissimo lui rispose si, comunque si rivolga ad un centro trasfusionale . io ebbi il colloquio con il medico del centro trasfusionale che mi diede la possibilità di tornare a fare il donatore: perchè chiedo un vostro giudizio , perchè torno a dire sono ferito mi sono sentito dire con le tue parole non ci prenderai in giro , sarai sincero? a volte nella vita cè chi si mette una mano sul cuore e dice quanta gente in questo istante nel mondo soffre , è malata, muore , io sono tra questi.
come potrei mai entrare in un forum di questo genere , così sentito così profondo così umano e non essere sincero , non sarei un uomo .
scusate le mie espressioni non sono un medico un avvocato , io sono una normalissima persona , un metalmeccanico che una sera d'estate ha voluto urlare forte un abbraccio per chi lotta per vivere. se poi chi mi ha giudicato nei messaggi che ha scritto , volesse darmi un consiglio lo faccia pure io tornando a fare il donatore non vorrei mettere a rischio la salute di nessuno e nemmeno la mia , però credete a questo mondo va privilegiata la vita e l'amore per il prossimo , mi ricordo una frase di un mio superiore durante il servizio militare mi disse: vedi michele nella vita si sta bene tra una disgrazia e l'altra , io rimasi colpito da quella frase dissi accidenti

che pessimista .... ma forse aveva ragione ciao a tutti