In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
Ragazzi sono esterrefatta.....
Sono venuta sul forum anche se non è una questione così importante, ma volevo sentire il parere di persone con un minimo di sensibilità.
Allora oggi salta fuori che devo lavorare una settimana ad agosto...lo studio non chiude a luglio per via di alcuni progetti da consegnare.
Nessun problema, ma chiedo un chiarimento: ad agosto verrò retribuita? perchè lavorando come libera professionista fatturo un tot ogni mese che lavoro...ma ad agosto come si fa se si tratta solo di una settimana?
Pongo la domanda alla segretaria dello studio...risposta: ma perchè ti metti questi problemi! Sei un pò una bambina viziata che vuole solo certezze nella vita! Non ci sono certezze in tutto!
Ora.....se c'è una cosa che ho imparato è che nella vita ci sono molte poche certezze....e penso che mi capiate in questo senso...ma di certo mi aspetto: di essere retribuita quando lavoro e che nel momento in cui faccio una domanda sul mio lavoro non mi vengano date queste risposte di ordine personale.....
Non sono la persona migliore del mondo, sono fortunata, la mia famiglia mi sostiene e ho tanti amici, ma penso le cose di essermele anche un pò guadagnate....come tutti ho pregi e difetti....ma bambina viziata.....no questo credo proprio di no.......so che è una cosa di poca importanza....ma più ci penso e più rimango ferita da quello che mi è stato detto.....scusate se sono venuta a scrivere qui un problema così ridicolo....ma sapevo di trovare persone sensibili e che danno giusto peso ad ogni parola.....Grazie se mi scriverete qualcosa e grazie comunque di esserci....con i vostri comportamenti fate di questo mondo, a volte brutto, un bel mondo...