Intanto quasi sicuramente Fulvietto ci raggiungerà la domenica

Moderatore: Sabrina
Ciao Ferdinando, ti confermo che l'albergo è solo per la notte del 5 e oltre a quello indicato da Marina, ne sono proposti altri all'inizio di questo topic. Per il ristorante, il tuo posto c'è già, quindi non resta che conoscerciFerdinando ha scritto: non ho ancora una prenotazione, che se ho ben capito è per la sola notte di sabato 5. Per la cena pare che non ci dovrebbero essere problemi al ristorante dove ha prenotato Sabrina o sbaglio? Per l'albergo invece c'è qualche suggerimento che andrò subito a tradurre in prenotazione (camera singola,ovviamente!).
Ferdy,Ferdinando ha scritto:..dunque!Non male come inizio,no? Risolto con l'oncologo e la famiglia, mi ritrovo in braghe di tela per l'alloggio.La Friggiali ..nix! Il residencebrizio ho difficoltà a contattare e la Tripadivisor offre troppe alternative perchè io possa scegliere la....più consona e vicina . Ed allora, ricordandovi la mia sfaticatezza genetica, che spesso (troppo?) mi perdonate, chiedo: parto da Roma (a che ora?) da solo ed ho tre posti liberi in auto,cerco compagni di viaggio allegri e caciaroni q.b. e che, possibilmente abbiano prenotato non da Friggiali e possono fornirmi le coordinate per fissare una singola. Chiedo troppo ai picccolipassisti per godere del loro aiuto di....vino ed il cui buon cuore è ben noto (o no?). Diversamente....leggete a piè di pagina!
Ciao;Ferdinando
Mi dispiace tantissimo anche a me Francesco, volevo tanto conoscere te e Mariel di persona! ma la prox volta ci riuscirò a venire!!!Per il letto alla francese bè dai ci si stringe un pò!!Frodo ha scritto:Allora innanzitutto ci spiace tantissimo per anto che non potra' venire...........![]()
Riguardo il W.E. confermiamo sia la venuta alla cena (X sabri.... non essendoci Anto non diro nulla al ristoratore sull'aumento di un posto), che per il soggiorno alla tenuta friggiali (ehheh antonella poi ti diremo se era o meno comoda la tua magione con letto alla francese!).
Per il resto tutto come sopra, ancora gonfissimo da cortisone e mani e piedi praticamente insensibili.... ma vedremo.