A volte, se si pensa a come è iniziata una storia viene da ridere ...........
Io l'ho appena raccontato nel mio topic

Posso mica sfogliarmi 300 pagine per scoprire come hai conosciuto LucaLisa72 ha scritto: Anche io l'ho scritto nel mio post...

Verissimo!Sabrina ha scritto:Posso mica sfogliarmi 300 pagine per scoprire come hai conosciuto LucaLisa72 ha scritto: Anche io l'ho scritto nel mio post...![]()
![]()
![]()
?
Non vale, io nel mio topic l'ho appena scritto.....è più facile

)
(anche senza chemio
...

Ragazzi che belle queste storie!!!!!!!!!!!!!!samantha ha scritto:io e stefano ci siamo conosciuti al telefono 1/01/2000, avevo telefonato a mio fratello per fargli gli auguri di buon anno e aveva risposto lui, mi aveva detto" tu non lo sai, ma un giorno usciremo insieme" io lo avevo letteralmente mandato a quel paese e poi a settembre 9/09/2000 ci siamo messi insieme, a luglio 9/07/2005 ci siamo sposati e il 2/11/2006 è nato filippo...
![]()
![]()
![]()
un abbraccio
samantha

Marielisa ha scritto:Ma che belle storie!![]()
Mi viene da sorridere perché, forse Sabry se lo ricorda, all'incontro di Ferrara, Francesco "intrattenne" parecchi di noi fino ad un'ora piuttosto avanzata della notte, raccontando la storia del nostro primo incontro, e non la finiva piùùùùùùù![]()

Bruno ha scritto:...ma in questo Paese sembra che l'intelligenza serva a poco...

Certo che me lo ricordo, se non sbaglio abbiamo fatto circa le 3 di notte...........ma non ti preoccupare, io con Marco ci sono abituata, quando parla chi lo ferma più...........ne sa qualcuno che a quell'incontro si è fatto spiegare un paio di ricetteMarielisa ha scritto:
Mi viene da sorridere perché, forse Sabry se lo ricorda, all'incontro di Ferrara, Francesco "intrattenne" parecchi di noi fino ad un'ora piuttosto avanzata della notte, raccontando BREVEMENTE la storia del nostro primo incontro, e non la finiva piùùùùùùù![]()

Sarebbe troppo per me aver creato una strategiaBruno ha scritto:
Bruno ha scritto:...ma in questo Paese sembra che l'intelligenza serva a poco...
Mhm? Orpa! Ho avuto un'illuminazione!
Adesso ho capito il reiterato "io non sono
intelligente" di Lisa... E' una strategia
Lei sì che ha capito tutto!