lo apro io uno spazio tutto tuo tra i tifosi dei piccolipassisti!!!!
......e questo perchè voglio metterci i tuoi auguri di BUON COMPLEANNO!!!!!!

stef.t ha scritto:Tantissimi auguri Cris![]()
![]()
![]()
Stefano

kiaretta85 ha scritto:AUGURISSIMISSIMI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!

donabadi ha scritto:cara amica "navigante" nelle nostre tempeste oceaniche, topolina (d'acqua, ovviamente), testimone vivente di amicizia profonda.....oggi e' il giorno giusto e hai finalmente il tuo spazio......quindi, anche da me..........
![]()
e![]()
![]()
![]()

Tesoro....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE...sono appena reduce dalla bella festa, e tanti pensieri sono andati a LUI !!!Lisa72 ha scritto:
AMORISSIMO MIO!!!
AUGURISSISSIMIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silvia , che dire.....GRAZIEEEEEEEEEEE!!!Silvia63 ha scritto:Carissima Sailor![]()
![]()
Augurissimi di buon compleanno!!!!!
A te, che hai portato e tieni vivo ogni giorno il ricordo del nostro splendido GranGatto, auguro un giorno speciale ricco di sorprese, serenità, amore e felicità. Sei bellissima Sailor, il tuo "navigare" soave mi è davvero tanto caro.
Un abbraccio, Silvia.

tESORO, CUCCIOLINA DOLCE !! Grazie !! Ma figurati..dopo i 30 anni ho smesso di dirlo..scherzo...antonella81 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi è il tuo compleanno!!!!!!!!!!!! e non dici niente Cri!!!!!!!!!!!!Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti voglio bene.

Chicca ha scritto:Buon Compleanno, amica Sailor Moon!

laura ha scritto:Ehm.. anche se in ritardo valgono lo stesso?![]()
BUON COMPLEANNO CRI!!!

Bruno ha scritto:FiiiNaLmEnnnTe
Titolo migliore per questo tuo spazio,
Cristina, non poteva essere trovato
A prèst e un abràz!

Tiziana ha scritto:Beh Sailor.. passo per ringraziarti per gli auguri e ne approfitto per
ricambiare!!!!!!!!!! Ma buuon compleanno!!!!!!!!![]()
![]()
E' gettonato maggio, eh? Noi, numerosi figli delle... vacanze estive...![]()
![]()
![]()
![]()

donabadi ha scritto:cri...ma sei molto piu' bella di cosi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
x voi toscanacci che vi vedete!

!!!!!donabadi ha scritto:anche a milano "un frec biss"!![]()
io sono giallognola, altro che abbronzata e sbracciata!
....e quei diavoli di alunni continuano ad aprire le finestre per farmi schiattare![]()
![]()
![]()
ciao amichette!![]()
![]()

Lisa72 ha scritto:Cry,
ma sei bellissimissima!!!!!!!
Ti stai sbizzarrendo con le foto!!!!!!!!!!!!
![]()

Sì sì...ci credo...Sailor ha scritto:dai, non esagerare...comunque li' sono presa parecchio bene e poi l'abbronzatura fa' miracoli !!!
TI STUPIRO' CON EFFETTI SPECIALI !!![]()

Mi sà tanto che ti frego con l'abbronzatura....non ora ....ma quando tornerò da Santo Domingo di sicurooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sailor ha scritto:Ciao Tesoro !!![]()
mmmh....per il week end hanno messo bel tempo...e poi anche io mi sto' sbiancando....
facciamo a chi si abbronza di piu ????

Sonia ha scritto:Mi sà tanto che ti frego con l'abbronzatura....non ora ....ma quando tornerò da Santo Domingo di sicurooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sailor ha scritto:Ciao Tesoro !!![]()
mmmh....per il week end hanno messo bel tempo...e poi anche io mi sto' sbiancando....
facciamo a chi si abbronza di piu ????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tiziana ha scritto:Ciao Cri.
Grazie mille e buon week end anche a te!!
![]()
ah belleee!!!!che abbronzatura e abbronzatura.. mettete
la protezione solare![]()

Se vedi il film capirai perchè!! 

antonella81 ha scritto:Crepi Cri!! speriamo che mi sono proprio scocciata di lavorare in albergo!!! e lavorare sopratutto i week end!!!!!!!!ovviamente ne approfitto per girare per la cittadina!! mi piace tanto poi specialmente per i negozi di un luogo che non conosco!!!Ma sono troppo spendacciona!!!!!Cri sei grandiosa!! ti voglio bene anch'io!!