giò ha scritto:ciao a tutti,
cosa non si fa per informarsi il più possibile e per ricevere mille informazioni da ki, come me, ci è dentro e da ki è informato sull'argomento?
non sto qui a raccontare la mia storia perchè tanto è simile a quella di molti altri e ancora devo rendermene conto io.. poi sinceramente non mi sento malata.. rido di fronte a questa parola.. izomma non ci credo!
ho il linfoma di hodgkin e inizierò presto la chemio.
volevo chiedervi.. c'è un'alternativa? bisogna fidarsi delle cure alternative e naturali? o meglio affidarsi alla chemio?
ho letto che quest'ultima accorcia la vita e provoca vari danni irreparabili.. tutto vero?
inoltre vorrei maggiori informazioni sulla perdita capelli.. c'è qualcosa che può evitarlo?
spero che qualcuno mi contatti.. e vi ringrazio!
ciao
giò
chissa' se riesco a farti avere questo messaggio carissima Gio, ancora non ho capito come funziona il forum, mai usato un computer fino a 60 anni.....
io ho un figlio con ldh 4 stadio B.... in cura a niguarda da oltre 1 anno, 3 protocolli diversi di chemio, un trapianto delle cellule parziali a dicembre e fra un paio di settimane fara' il trapianto completo.
cosa dirti delle cure alternative? ne ero una entusiasta fin che si e' ammalato mio figlio, da allora credo solo nella scienza, nei medici e nelle cure sperimentate, ovviamente ogniuno e' libero di scegliere, mio figlio ne ha passate di cotte e di crude ma va avanti dritto come un toro, ha 26 anni per quanto riguarda i capelli, ciglie e affini li ha sempre persi dopo qualsiasi procollo di chemio ma sono riscresciuti piu belli che mai, non avere paura, vai dritta per la tua strada, segui alla lettera tutto quanto ti vien detto al san raffaele, ricordati che la cosas piu importante e' avere voglia di vivere e vedrai che tutti ce la farete, l infamaccio va calpestato!
mio figlio e' in cura a Niguarda, si trova molto ma molto bene e pur essendo stato anche lui in passato un -amante- del naturale adesso appoggia totalmebte le cure ufficiali anche se drastiche e possibilmente nocive, Gio' io sono la mamma di un ammalato 26enne di ldh, ti posso assicurare che solo la fede e la speranza mi tengono in piedi, non mollare mai mai mai.
ti mando un abbraccio fortissimo